Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice Card

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codice Card

    Non trovo pi? la card con il codice che consegnano con le chiavi della moto, sapete se c'? un modo per riavere la card con il relativo codice?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Non trovo pi? la card con il codice che consegnano con le chiavi della moto, sapete se c'? un modo per riavere la card con il relativo codice?
    si, un modo c'?....

    ricomprando i tre blocchetti chiavi e la centralina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dyrt View Post
      si, un modo c'?....

      ricomprando i tre blocchetti chiavi e la centralina
      che ***** di guaio uff

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        che ***** di guaio uff

        forse puoi anche far sbloccare la centralina attuale in modo da bypassare il codice.... credo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dyrt View Post
          forse puoi anche far sbloccare la centralina attuale in modo da bypassare il codice.... credo
          La moto ? un'Hypermotard, non ha una centralina codificata, non so sto codice a cosa possa servire, visto che ho anche il doppione della chiave.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non serve a nulla, se non a chiedere un duplicato delle chiavi alla ducati (credo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ? vero, se si fanno casini con impianto elettrico o centralina, per esempio se si stacca l'antenna posta nella cover sottochiave, la moto chiede il codice, e se non ce l'hai rimani a piedi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dyrt View Post
                non ? vero, se si fanno casini con impianto elettrico o centralina, per esempio se si stacca l'antenna posta nella cover sottochiave, la moto chiede il codice, e se non ce l'hai rimani a piedi.
                non ? esatto,
                io quell'antenna l'ho rotta e quindi cambiata e non mi ha chiesto nessun codice.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by prix View Post
                  non ? esatto,
                  io quell'antenna l'ho rotta e quindi cambiata e non mi ha chiesto nessun codice.

                  tu sei l'eccezione che conferma la regola, sei un privilegiato !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by prix View Post
                    non ? esatto,
                    io quell'antenna l'ho rotta e quindi cambiata e non mi ha chiesto nessun codice.

                    dipende anche come l'hai rotta.... se riesce ancora a ricevere il segnale dalla chiave va tutto bene, prova a staccarla dal cablaggio e poi vedi se ti chiede o no il codecard.

                    anche se spezzi l'antenna della radio continui a ricevere alcune stazioni radio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L?antenna dell?immobilizer l?ho cambiata anche io, e il service non mi ha chiesto nessun codice?Continuo a non capire perch? il concessionario pretende sta card code tanto da dirmiSe non ce l?hai non ritiro pi? in permuta la moto?"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si, ma l'antenna l'avete cambiata... provate a staccarla dal cablaggio.


                        se non hai la code card non puoi neanche replicare la chiave, e se perdi le 2 chiavi che hai in dotazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          La moto ? un'Hypermotard, non ha una centralina codificata, non so sto codice a cosa possa servire, visto che ho anche il doppione della chiave.
                          La code card serve a sbloccare o a riprogrammare l'immobilizer. Riguarda solo la strumentazione e non la centralina. Il controllo dell'immobilizer avviene solo tra chiave e strumentazione, la quale da l'ok per l'avviamento alla centralina.

                          Se per strada ti si pianta l'immobilizer, tramite il codice della code card, puoi sbloccarlo e tornare a casa. Se perdi tutte e due le chiavi dell'hyper o se devi cambiarle hai bisogno della code card per riprogrammare l'immobilizer. Anche se compri chiavi nuove e ti danno il nuovo code card, non ci fai nulla perch? a te servir? sempre quello relativo alla strumentazione.

                          Simone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dyrt View Post
                            se non hai la code card non puoi neanche replicare la chiave, e se perdi le 2 chiavi che hai in dotazioni
                            Non ? vero. Per replicare la chiave basta che vai con una chiave originale che di "clonano" il codice dell'immobilizer. Certo, non riescono a leggere il valore, ma riescono a clonarlo.

                            Simone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e se hai perso le chiavi o se si ? "smagnetizzata" in seguito ad una caduta ????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X