Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? vero, se si fanno casini con impianto elettrico o centralina, per esempio se si stacca l'antenna posta nella cover sottochiave, la moto chiede il codice, e se non ce l'hai rimani a piedi.
non ? vero, se si fanno casini con impianto elettrico o centralina, per esempio se si stacca l'antenna posta nella cover sottochiave, la moto chiede il codice, e se non ce l'hai rimani a piedi.
non ? esatto,
io quell'antenna l'ho rotta e quindi cambiata e non mi ha chiesto nessun codice.
non ? esatto,
io quell'antenna l'ho rotta e quindi cambiata e non mi ha chiesto nessun codice.
dipende anche come l'hai rotta.... se riesce ancora a ricevere il segnale dalla chiave va tutto bene, prova a staccarla dal cablaggio e poi vedi se ti chiede o no il codecard.
anche se spezzi l'antenna della radio continui a ricevere alcune stazioni radio.
L?antenna dell?immobilizer l?ho cambiata anche io, e il service non mi ha chiesto nessun codice?Continuo a non capire perch? il concessionario pretende sta card code tanto da dirmiSe non ce l?hai non ritiro pi? in permuta la moto?"
La moto ? un'Hypermotard, non ha una centralina codificata, non so sto codice a cosa possa servire, visto che ho anche il doppione della chiave.
La code card serve a sbloccare o a riprogrammare l'immobilizer. Riguarda solo la strumentazione e non la centralina. Il controllo dell'immobilizer avviene solo tra chiave e strumentazione, la quale da l'ok per l'avviamento alla centralina.
Se per strada ti si pianta l'immobilizer, tramite il codice della code card, puoi sbloccarlo e tornare a casa. Se perdi tutte e due le chiavi dell'hyper o se devi cambiarle hai bisogno della code card per riprogrammare l'immobilizer. Anche se compri chiavi nuove e ti danno il nuovo code card, non ci fai nulla perch? a te servir? sempre quello relativo alla strumentazione.
se non hai la code card non puoi neanche replicare la chiave, e se perdi le 2 chiavi che hai in dotazioni
Non ? vero. Per replicare la chiave basta che vai con una chiave originale che di "clonano" il codice dell'immobilizer. Certo, non riescono a leggere il valore, ma riescono a clonarlo.
Comment