.....vr46.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vorreste vedere sulla Desmosedici nel 2012?
Collapse
X
-
prova
Originally posted by otta74Bene,
invece di leggere commenti interessanti sulla tesi che la moto sia scappata di anteriore in traiettoria, a freno mollato ed ad angolo di piega corretto, siete tutti a commentare la frase di cereghini.
ribene, assodato questo e considerando che solo Stoner ha saputo guidare l'800 e che LUI ha deciso di darVi il benservito.... secondo Voi sommi maestri degni del peggior tifoso di calcio o manifestante pacifico...quale TOP rider guiderebbe la Rossa nel 2012????
vediamo se riuscite a tirar fuori qulache nome concretamente...
Troppo corretto 'sto post...
Non avrai tante risposte dato che non dai modo di gettare fango su Rossi e JB.
Nessun altro attualmente potrebbe guidare la Ducati a parte gli attuali piloti, e, loro stessi, solo xch? incastrati...
Chiedete a Stoner se, dopo il mondiale vinto, avrebbe voglia di tornare in Ducati per il prossimo anno....
-
domanda inutile.
E riceverai solo inutili risposte.
Rossi non lo discute nessuno. Ma che non ci abbia capito un ***** ? induscutibilmente vero.
Sia lui...che in Ducati. Sia chiaro.
Comment
-
Bah, di piloti ce ne son ben pochi se non addirittura nessuno, vorrei ricordare che la gp11 non ? stata sviluppata da vale, e che a inizio stagione casey 2010 aveva gia firmato x honda, facciamo 2+2; aggiungiamo fra l'altro che vale durante i test invernali era fuori causa x l'intervento alla spalla; io aspetterei la prox stagione x vedere che salta fuori prima di trarre conclusioni
Comment
-
Azz ... ? saltata fuor la tesi che Stoner abbia sviluppato una NON moto di proposito perch? sapeva che sarebbe andato via!Originally posted by gsxf750 View PostBah, di piloti ce ne son ben pochi se non addirittura nessuno, vorrei ricordare che la gp11 non ? stata sviluppata da vale, e che a inizio stagione casey 2010 aveva gia firmato x honda, facciamo 2+2; aggiungiamo fra l'altro che vale durante i test invernali era fuori causa x l'intervento alla spalla; io aspetterei la prox stagione x vedere che salta fuori prima di trarre conclusioni

Comment
-
o che magari i due piloti hanno due caratteristiche diverse e che la gp11 sia stata progettata sulle basi di stoner e non di vale, AO certo che qua siete tutti piloti affermatiOriginally posted by Spank View PostAzz ... ? saltata fuor la tesi che Stoner abbia sviluppato una NON moto di proposito perch? sapeva che sarebbe andato via!
:P
Comment
-
ahah io di piRlota non c'ho nemmeno l'abbigliamento!Originally posted by gsxf750 View Posto che magari i due piloti hanno due caratteristiche diverse e che la gp11 sia stata progettata sulle basi di stoner e non di vale, AO certo che qua siete tutti piloti affermati
:P
Cmq il progetto di una moto secondo me lo fanno i tecnici. I piloti affinano ed adattano ...
Comment
-
e perch? ? una domanda stupida?..nell'altra discussione c'? chi sostiene sia solo colpa del pilota e non della moto, allora tirate fuori un nome papabile che potrebbe far risalire la ducati, no?Originally posted by isle_of_manA?, tutti qu?
Quanto sono contenti, e soprattutto come si divertono, a fare domande stupide e ricevere altrettanto supide risposte, come la mia...
Quoto Desmoone e, se qualcuno nel forum, fosse un grande esperto di motoGP, che venga fuori, pendo dalle sue labbra
Comment
-
La moto gli ? scappata come ? scappata 1000 volte a Stoner, sulla solita traettoria con la solita velocit?, e il solito grado d'inclinazione.
Solo che Cereghini la commentava come una difficolta di Stoner ad avere dietro Rossi... Pressione psicologica del 9 volte campione del mondo.
Oggi invece ? una Moto di Merda...come cambiano alla svelta le parole,eh...
Solo che Stoner lottava per la vittoria facendo 1000 numeri e stando materialmente davanti a Rossi...
Rossi invece va a passeggio e cade per passare il 5/6...
Di Top Riders, non ce ne che monterebbe uno su quella moto, e anche Rossi ricordatevi che non ci ? montato per Amore, ma perch? non aveva alternativa,
quindi bisognerebbe fare come con Stoner, prendere un giovane e sperare che vada bene. Ma come Stoner al momento non ce ne sono...
Comment
-
Ora sulla d16 non ci andrebbe nessuno che abbia voglia e talento per cercare di stare davanti... uno che non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare magari ci andrebbe pure ma la vedo mooolto dura pescare un altro giovane tipo stoner dal mazzo che non sia gi? sotto l'ala di honda e yamaha
doohan dice
"... Voglio dire che Rossi dopo qualche caduta ha capito che non pu? fare molto di pi? e del resto non deve dimostrare pi? nulla. Al contrario Stoner quando ? arrivato in MotoGP ha vinto con la Ducati, poi anche quando le cose non andavano pi? tanto bene ha continuato a rischiare. Vale torner? a spingere dopo aver sistemato la Ducati. Il suo obiettivo ora ? questo..." fonte gpone
Comment
-
mi sembra non ci sia altro da aggiungere......Originally posted by elio View PostOra sulla d16 non ci andrebbe nessuno che abbia voglia e talento per cercare di stare davanti... uno che non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare magari ci andrebbe pure ma la vedo mooolto dura pescare un altro giovane tipo stoner dal mazzo che non sia gi? sotto l'ala di honda e yamaha
doohan dice
"... Voglio dire che Rossi dopo qualche caduta ha capito che non pu? fare molto di pi? e del resto non deve dimostrare pi? nulla. Al contrario Stoner quando ? arrivato in MotoGP ha vinto con la Ducati, poi anche quando le cose non andavano pi? tanto bene ha continuato a rischiare. Vale torner? a spingere dopo aver sistemato la Ducati. Il suo obiettivo ora ? questo..." fonte gpone
Comment
X

Comment