Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Panigale prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    22.8

- 0.8
    - 2
    - 8.5

= 11.5 + divorzio

sembra un ottimo affare

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Luoghi comuni.
      sar?...
      Ti sapro dire se prendo l'RSV4.
      Per ora, da quando mi sono messo in testa di prenderla, Aprilia ha fatto tutto ci? che era umanamente possibile per farmi cambiare idea sull'acquisto.
      Sinceramente mi sentirei pi? tranquillo nello spendere 2.000 ? in piu per una ducati...
      ma si vedr?...

Comment

• Font Size
        parlavano di 18.999 (con abs se nn ricordo male) per la base, 23-24000 la S

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          per favore non paragoniamo il rapporto qualit? prezzo assistenza e seriet? tra Aprilia/Ducati!
          E lo dico pur riconoscendo e volendo comprare una RSV4.
          Ducati ? un altro pianeta.
          Ci sono arrivati pian piano ma ci sono arrivati
          Aprilia deva ancora capire la differenza tra un cliente sccoter e uno moto
          Lasciamo stare.
          da possessore di Rsv4............TRUTH!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stexmj View Post
            parlavano di 18.999 (con abs se nn ricordo male) per la base, 23-24000 la S
            alla fine 23/24.000 con antisalt holinhs e magari ttx cambio elsttronico ed elettronica varia sono 1/2.000 in piu di una rsv4 F aprc a listino..

Il vantaggio ? che la rsv la svendono..
            Ma se guardiamo i listini, pesiamo la differenza e la paragoniamo al valore che hai in temini reali il paragone non tiene...secondo me

Comment

• Font Size
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Luoghi comuni.
              S? ... Comuni a tutta Italia, isole comprese

Escludendo FIORE da quel che i possessori Aprilia riferiscono / scrivono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                S? ... Comuni a tutta Italia, isole comprese

Escludendo FIORE da quel che i possessori Aprilia riferiscono / scrivono
                si mettiamoci anche Max di Superbike che se lo merita.

Ma siamo solo a due...un po' pochini direi

Comment

• Font Size
                  anche io dopo aver dato via il rene .. mi metter? in lista prrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                    Allora la base uscir? con marzocchi anteriori e sachs dietro , dtc e abs a richiesta...la S uscira con olhins regolabili elettronicamente avanti e dietro , dtc e abs di serie.......vedrete che figata il cruscotto!!!!

Comment

• Font Size
                      mike sai dirci se come pinze anteriori monter? sempre le m4 o gli metteranno le p4??

il cambio elettronico la s lo tiene??

sai darci qualche altra info??

grazie 1000!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1974 View Post
                        Allora la base uscir? con marzocchi anteriori e sachs dietro , dtc e abs a richiesta...la S uscira con olhins regolabili elettronicamente avanti e dietro , dtc e abs di serie.......vedrete che figata il cruscotto!!!!

scusa, senza citare le tue fonti, ma l'hai vista dal vivo la moto stradale?
                        Come fai a dire che il cruscotto sar? una figata?
                        poi a me hanno detto che il dtc sar? di serie anche sulla base...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          esatto...dtc e abs dicevano di serie...poi ovviamente nn si so cosa abbiano deciso, poi leggo che parlano della S con le sosp elettroniche...quella sarebbe stata la R x le "nostre" configurazioni... e mi pareva fossero daccordo.. poi ovvio cosa abbiano deciso di fare lo san solo loro...probabilmente cmq la S avr? le sosp elettroniche se van bene sul multy avran deciso di spararle anche sul top di gamma...

Comment

• Font Size
                            allora , oggi ho avuto notizie pi? precise ancora
                            la base con dtc e sospensione anteriore marzocchi , ammortizzatore di sterzo marzocchi , mono posteriore sachs e abs a richiesta.
                            La s con dtc,sospensione anteriore e posteriore ohlins regolabili elettronicamente, ammortizzatore di sterzo ohlins , ma l'abs ? a richiesta anche qui.
                            I prezzi ancora non sono decisi ma parlano di max 1000 euro superiore alle versioni corrispondenti della 1198 e questo mi pare ottimo vista la differenza di elettronica, il cambio elettronico non ho chiesto se ce l'hanno.
                            Ai test del mugello la versione stradale (naturalmente con scarico termi completo e centralina dedicata), ha fatto i 300km/h di GPS!!(questo ? un dato della telemetria)
                            La moto si l'ho vista...e ? mooolto piccola ...diciamo che ? un p? pi? grande della F3 della MV e ha il codino ancor pi? rastremato e piccolo della rsv4.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post

Ti dico che il cruscotto ? una figata perch? l'ho visto e ? mooolto simile a una cosa che alcuni di noi usano quotidianamente.infatti dtc di serie anche sulla base , sopra non ho messo la virgola , era solo l'abs a richiesta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mike1974 View Post
                                Ti dico che il cruscotto ? una figata perch? l'ho visto e ? mooolto simile a una cosa che alcuni di noi usano quotidianamente.infatti dtc di serie anche sulla base , sopra non ho messo la virgola , era solo l'abs a richiesta.
                                Iphone?

Comment

X
                                Working...
                                X