Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar?...
Ti sapro dire se prendo l'RSV4.
Per ora, da quando mi sono messo in testa di prenderla, Aprilia ha fatto tutto ci? che era umanamente possibile per farmi cambiare idea sull'acquisto.
Sinceramente mi sentirei pi? tranquillo nello spendere 2.000 ? in piu per una ducati...
ma si vedr?...
per favore non paragoniamo il rapporto qualit? prezzo assistenza e seriet? tra Aprilia/Ducati!
E lo dico pur riconoscendo e volendo comprare una RSV4.
Ducati ? un altro pianeta.
Ci sono arrivati pian piano ma ci sono arrivati
Aprilia deva ancora capire la differenza tra un cliente sccoter e uno moto
Lasciamo stare.
parlavano di 18.999 (con abs se nn ricordo male) per la base, 23-24000 la S
alla fine 23/24.000 con antisalt holinhs e magari ttx cambio elsttronico ed elettronica varia sono 1/2.000 in piu di una rsv4 F aprc a listino..
Il vantaggio ? che la rsv la svendono..
Ma se guardiamo i listini, pesiamo la differenza e la paragoniamo al valore che hai in temini reali il paragone non tiene...secondo me
Allora la base uscir? con marzocchi anteriori e sachs dietro , dtc e abs a richiesta...la S uscira con olhins regolabili elettronicamente avanti e dietro , dtc e abs di serie.......vedrete che figata il cruscotto!!!!
Allora la base uscir? con marzocchi anteriori e sachs dietro , dtc e abs a richiesta...la S uscira con olhins regolabili elettronicamente avanti e dietro , dtc e abs di serie.......vedrete che figata il cruscotto!!!!
scusa, senza citare le tue fonti, ma l'hai vista dal vivo la moto stradale?
Come fai a dire che il cruscotto sar? una figata?
poi a me hanno detto che il dtc sar? di serie anche sulla base...
esatto...dtc e abs dicevano di serie...poi ovviamente nn si so cosa abbiano deciso, poi leggo che parlano della S con le sosp elettroniche...quella sarebbe stata la R x le "nostre" configurazioni... e mi pareva fossero daccordo.. poi ovvio cosa abbiano deciso di fare lo san solo loro...probabilmente cmq la S avr? le sosp elettroniche se van bene sul multy avran deciso di spararle anche sul top di gamma...
allora , oggi ho avuto notizie pi? precise ancora
la base con dtc e sospensione anteriore marzocchi , ammortizzatore di sterzo marzocchi , mono posteriore sachs e abs a richiesta.
La s con dtc,sospensione anteriore e posteriore ohlins regolabili elettronicamente, ammortizzatore di sterzo ohlins , ma l'abs ? a richiesta anche qui.
I prezzi ancora non sono decisi ma parlano di max 1000 euro superiore alle versioni corrispondenti della 1198 e questo mi pare ottimo vista la differenza di elettronica, il cambio elettronico non ho chiesto se ce l'hanno.
Ai test del mugello la versione stradale (naturalmente con scarico termi completo e centralina dedicata), ha fatto i 300km/h di GPS!!(questo ? un dato della telemetria)
La moto si l'ho vista...e ? mooolto piccola ...diciamo che ? un p? pi? grande della F3 della MV e ha il codino ancor pi? rastremato e piccolo della rsv4.
Ti dico che il cruscotto ? una figata perch? l'ho visto e ? mooolto simile a una cosa che alcuni di noi usano quotidianamente.infatti dtc di serie anche sulla base , sopra non ho messo la virgola , era solo l'abs a richiesta.
Ti dico che il cruscotto ? una figata perch? l'ho visto e ? mooolto simile a una cosa che alcuni di noi usano quotidianamente.infatti dtc di serie anche sulla base , sopra non ho messo la virgola , era solo l'abs a richiesta.
Comment