Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Panigale prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1974 View Post
    allora , oggi ho avuto notizie pi? precise ancora
    la base con dtc e sospensione anteriore marzocchi , ammortizzatore di sterzo marzocchi , mono posteriore sachs e abs a richiesta.
    La s con dtc,sospensione anteriore e posteriore ohlins regolabili elettronicamente, ammortizzatore di sterzo ohlins , ma l'abs ? a richiesta anche qui.
    I prezzi ancora non sono decisi ma parlano di max 1000 euro superiore alle versioni corrispondenti della 1198 e questo mi pare ottimo vista la differenza di elettronica, il cambio elettronico non ho chiesto se ce l'hanno.
    Ai test del mugello la versione stradale (naturalmente con scarico termi completo e centralina dedicata), ha fatto i 300km/h di GPS!!(questo ? un dato della telemetria)
    La moto si l'ho vista...e ? mooolto piccola ...diciamo che ? un p? pi? grande della F3 della MV e ha il codino ancor pi? rastremato e piccolo della rsv4.
    sisi mo tornano i conti allora son rimasti su quello che avevan detto a noi tranne che x le sosp elettroniche che erano in discussione

Comment

• Font Size
      Originally posted by stexmj View Post
      sisi mo tornano i conti allora son rimasti su quello che avevan detto a noi tranne che x le sosp elettroniche che erano in discussione
      Ma in Ducati non avevano dichiarato che tutti i modelli sarebbero usciti con ABS di serie, anche le supersportive??

Comment

• Font Size
        Mooolto interessante....
        Ma lo scarico basso vedendola dal vivo rende?Ormai ci si era abituati con i due terminali sotto la sella...

Comment

• Font Size
          Ti dico che il cruscotto ? una figata perch? l'ho visto e ? mooolto simile a una cosa che alcuni di noi usano quotidianamente.infatti dtc di serie anche sulla base , sopra non ho messo la virgola , era solo l'abs a richiesta.

tutti i giorni? io di solito uso il pc perch? ? per il mio lavoro

Ora non rimane per? che una sola domanda: la Base e la S avranno la stessa potenza???

Perch? se fra le due versioni ballano anche solo 10 cv la cosa non mi farebbe piacere

Comment

• Font Size
            allora , oggi ho avuto notizie pi? precise ancora
            la base con dtc e sospensione anteriore marzocchi , ammortizzatore di sterzo marzocchi , mono posteriore sachs e abs a richiesta.
            La s con dtc,sospensione anteriore e posteriore ohlins regolabili elettronicamente, ammortizzatore di sterzo ohlins , ma l'abs ? a richiesta anche qui.
            I prezzi ancora non sono decisi ma parlano di max 1000 euro superiore alle versioni corrispondenti della 1198 e questo mi pare ottimo vista la differenza di elettronica, il cambio elettronico non ho chiesto se ce l'hanno.
            Ai test del mugello la versione stradale (naturalmente con scarico termi completo e centralina dedicata), ha fatto i 300km/h di GPS!!(questo ? un dato della telemetria)
            La moto si l'ho vista...e ? mooolto piccola ...diciamo che ? un p? pi? grande della F3 della MV e ha il codino ancor pi? rastremato e piccolo della rsv4.
            e qui permettimi ma non si capisce pi? nulla, oppure qualcuno fa disinformazione, pota prima si dice che copiano dall'aprilia, poi dal gsxr k5, prima dicono piccolissimo poi dicono largo....mettetevi daccordo...:gaen:

In sostanza le differenze tra base ed S dovrebbero stare solo nella marca delle sospensioni e nel fatto che nella S saranno elettroniche, con ABS optionals per entrambe le versioni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Thinice View Post
              Ma in Ducati non avevano dichiarato che tutti i modelli sarebbero usciti con ABS di serie, anche le supersportive??
              ci han fatto "perdere" una mezzora su 3 ore di incontro su: abs si, abs no; perch? aumenta il peso della moto...ecc ecc...non so cosa poi abbiano deciso di fare...cmq guardavano molto a cosa propongono le altre ipersportive...bmw e aprilia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                tutti i giorni? io di solito uso il pc perch? ? per il mio lavoro

Ora non rimane per? che una sola domanda: la Base e la S avranno la stessa potenza???

Perch? se fra le due versioni ballano anche solo 10 cv la cosa non mi farebbe piacere
                si stessa potenza ma pesi differenti la base peser? meno della S

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livok5race View Post
                  qualcuno del forum ben informato pu? dare delle indiscrezioni sul prezzo? mi risulta che non sia ancora fissato, almeno cos? mi dicono.......
                  o.t : oggi a imola ho incontrato l'aquirente della tua ex 1098... ? finita in buone mani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sapo117 View Post
                    Apri il mercatino, una cosa ? sicura. Sulla tenuta del prezzo fanno CAGARE
                    1 Stiamo parlando del nuovo, non dell'usato
                    2 Ma chi e' il folle che compra una moto come investimento?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joe998 View Post
                      sar?...
                      Ti sapro dire se prendo l'RSV4.
                      Per ora, da quando mi sono messo in testa di prenderla, Aprilia ha fatto tutto ci? che era umanamente possibile per farmi cambiare idea sull'acquisto.
                      Sinceramente mi sentirei pi? tranquillo nello spendere 2.000 ? in piu per una ducati...
                      ma si vedr?...
                      Guarda, la mia l'ho presa usata ad un prezzaccio, nuova avrei valutato solo la F (ora direi F APRC).

Il concetto di "tranquillita'" francamente non lo capisco in senso assoluto quando si parla di modo.

Il progetto e' valido? SI/NO
                      C'e' un meccanico capace a meno di 100 km di distanza? SI/NO
                      La garanzia copre egregiamente? SI/NO

e via andare.
                      Questi sono idealmente i miei parametri, e qui fra aprilia e Ducati ci sarebbe da dire parecchio

E ricordo che non si parla di 2000? ma se i prezzi saranno confermait la grana da tirar fuori sara' parecchia di piu' per il bombardone rosso (sia che si compari la base alla R o la S alla F ).

Comment

• Font Size
                        alla fine 23/24.000 con antisalt holinhs e magari ttx cambio elsttronico ed elettronica varia sono 1/2.000 in piu di una rsv4 F aprc a listino..

Il vantaggio ? che la rsv la svendono..
                        Ma se guardiamo i listini, pesiamo la differenza e la paragoniamo al valore che hai in temini reali il paragone non tiene...secondo me
                        Scusa?

Mi sfugge il ragionamento.

Comment

• Font Size
                          si mettiamoci anche Max di Superbike che se lo merita.

Ma siamo solo a due...un po' pochini direi
                          Eh ho capito, ma che mi frega se ho solo max vicino?
                          L'importante e' che lo sia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            o.t : oggi a imola ho incontrato l'aquirente della tua ex 1098... ? finita in buone mani

ma dai....io c' ero sabato a girare

prima o poi ci incontreremo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thinice View Post
                              Piu' che altro bisognera' capire se intendono montare lo stesso ABS visto sulla MS che a quanto pare ha dato qualche problema a qualche utente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                e qui permettimi ma non si capisce pi? nulla, oppure qualcuno fa disinformazione, pota prima si dice che copiano dall'aprilia, poi dal gsxr k5, prima dicono piccolissimo poi dicono largo....mettetevi daccordo...:gaen:

In sostanza le differenze tra base ed S dovrebbero stare solo nella marca delle sospensioni e nel fatto che nella S saranno elettroniche, con ABS optionals per entrambe le versioni?
                                esatto , il codino ? molto rastremato e quella che ho visto io ? una preserie

Comment

X
                                Working...
                                X