Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprata 1199 panigale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ovviamente dato che il contratto deve essere perfezionato vai di tricolore eh?
Non vorrai mica prendere la versione povera con fari a lampade alogene?!
Comment
-
ancora non si sa nulla di preciso di quando arrivera ma su per giu all'incirca dal 15 di aprile in poi, io l'ho acquistata da piergallini moto 2000 e anche se l'ho acquistata ancor prima di vederla e di conoscere il prezzo mi trovo nella stessa situazione di chi l'ha acquistata un mese fa.
Comment
-
La vita ? soprattutto cambiamento...dopo due anni, 17.000 km e tante pistate hai fatto bene a cercare qualcosa di diverso...Originally posted by CARLOPICONI View Postdopo due anni di bmw s1000rr con 17000 km e 16 pistate ho deciso di acquistare la rossa cosi a sensazione insomma na cosa di cuore perch? penso che sara bellissima e andra fortissimo, anche se lasciare la bmw mi ? stata dura perch? ? veramente una moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni e puro divertimento per le sue tantissime qualita,ma io le moto le compro con la mia irrazionalita e con il cuore quindi ho deciso cosi,ciao a tutti.
Anche se arrivo solo a pag. 11...complimenti per l'acquisto
Last edited by stradivari; 01-04-12, 20:58.
Comment
-
Hai fatto strabene..2 amici l'hanno presa rispettivamente una settimana fa e l'altra sabato..? piccolissima ma super muscolosa oltre che pesare niente e quando ci sono salito la sensazione e che ? maneggevolissima..sembra un 250da gp
Comment
-
Grandi, le scelte di cuore sono quelle che danno le maggiori soddisfazioni!
Mio padre ? di Porto d'Ascoli, ci passo spesso a trovare il parentame, anche in moto
Comment
X

Comment