Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprata 1199 panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ? l'unica tecnologia che riesci ad approcciare con soddisfazione :gaen:

io penso che non sia cosi' matto da prendere una panigale
    per il semplice motivo che non c'entra

ha due strade
    bombare la k9
    prendere una S RR, che secondo me ? anche la pi? comoda moto per uno grosso
    e ha tanto motore da sopperire alla differenza di peso

Comment

• Font Size
      ? l'unica tecnologia che riesci ad approcciare con soddisfazione :gaen:

E' contro natura!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaoloSR View Post
        E' contro natura!!!!!!!!!!!

ma a lui piacciono queste cose, lo sai

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          la R1 98 all'esordio dava 1,5 secondi alla ducati 916 al mugello
          e ha rivoluzionato il mondo della moto
          ha solo fatto quello che ducati ha fatto 5 anni prima ,comunque grande moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            ha solo fatto quello che ducati ha fatto 5 anni prima ,comunque grande moto
            Vorrei aggiungere che la 916 diede a suo tempo uno scossone al mondo delle SS realizzando una racer pura quando la Yamaha era con la Thunderace, la risposta R1, (bellissima la prima serie) venne dopo quattro anni dalla presentazione della 916. Che rapidita!

Quello che non ho mai compreso dalla filosofia jap ? che spesso sembra che dormano sopra a certi richiami del mercato, tutti i costruttori europeri fanno moto come la MTS e Hyper che al momento ? il segmento che tira di piu e i jap cosa fanno? Ritoccano i loro gia vecchi modelli. Solo Yamaha ha presentato la nuova supertenere' ma l'accoglienza ? stata tiepida, il deserto non ? piu di moda da un bel pezzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Vorrei aggiungere che la 916 diede a suo tempo uno scossone al mondo delle SS realizzando una racer pura quando la Yamaha era con la Thunderace, la risposta R1, (bellissima la prima serie) venne dopo quattro anni dalla presentazione della 916. Che rapidita!

Quello che non ho mai compreso dalla filosofia jap ? che spesso sembra che dormano sopra a certi richiami del mercato, tutti i costruttori europeri fanno moto come la MTS e Hyper che al momento ? il segmento che tira di piu e i jap cosa fanno? Ritoccano i loro gia vecchi modelli. Solo Yamaha ha presentato la nuova supertenere' ma l'accoglienza ? stata tiepida, il deserto non ? piu di moda da un bel pezzo!
              Te quoto F?.... Mi ricordo che quando ero ragazzino le parti erano invertite, loro a tirar fuori moto, e motori, nuovi ogni anno e noi con il Guzzi Idroconvert, mah...
              Comunque anche prima della 916, la Paso e le varie 851 e 888 un campanello di allarme dovevano averglielo suonato

Comment

• Font Size
                primo, perch? il loro mercato ? mondiale, non solo quello italiano. Alcuni fenomeni di vendita nel nostro paese sono irrilevanti in altri mercati

secondo, perch? cmq i dati di vendita dicono che i modelli che fanno si vendono gi? bene (Hornet, Z750, GSR, ecc..) e cercare di togliere mercato al GS ? un'operazione che richiede investimenti (che in questo momento di crisi sono difficili da attuare) e cambio radicale di immagine (che richiede tempi lunghi).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  e poi quando vado a fare la NW.........tu dici che li regge 5 giri a cannone e 42 secondi di full gas consecutivi ??
                  dubito
                  Provare ? lecito
                  Dubitare ? scortesia.

Comment

• Font Size
                    primo, perch? il loro mercato ? mondiale, non solo quello italiano. Alcuni fenomeni di vendita nel nostro paese sono irrilevanti in altri mercati

secondo, perch? cmq i dati di vendita dicono che i modelli che fanno si vendono gi? bene (Hornet, Z750, GSR, ecc..) e cercare di togliere mercato al GS ? un'operazione che richiede investimenti (che in questo momento di crisi sono difficili da attuare) e cambio radicale di immagine (che richiede tempi lunghi).

NOIOSAMENTE SACCEVOLE :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      NOIOSAMENTE SACCEVOLE :gaen:

faccio del mio mejo :gaen:

Comment

• Font Size

Ho parlato di Europa, non di Italia, non dirmi che non gli interessa il mercato europeo che non ci credo! Giusto parlare di crisi ma le case jap non erano le piu potenti del mondo? Ci riescono case come KTM o Ducati!
                        Secondo me non gli interessa e basta, riescono comunque a riempire le loro casse con i mercati asiatici. La passione non di casa da quelle parti.

Comment

• Font Size
                          La passione non di casa da quelle parti.
                          BUAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Perch? invece Ducati, BMW, KTM...Aprilia...insomma, metti quelle che vuoi tu...lo fanno per PASSIONE???!!!!

ed io che ingenuamente credevo si muovessero per il PROFITTO

Comment

• Font Size
                            Comunque complimenti e auguri veri per l'acquisto che non mi pare troppo a scatola chiusa, insomma mica vorr? comprare la moto con la quale Ducati decide di suicidarsi...

D'altronde la scelta di chiamarla Panigale (avrei visto di buon occhio "Borgo Panigale") in luogo di xtreme significa che il mezzo pu? dire la sua in fatto di sostanza altrimenti si poteva pure scegliere diversamente e fare come la kawa che ? obbligata a chiamare Ninja un tot di lamiere motorizzate per vendere. (A questo proposito Diavel mi ha dato un po' da pensare...)

Comment

• Font Size
                              ma una foto te l'hanno spedita?

con lo sfondo del corriere della sera di oggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Ma perche' alcuni parlano e aprono bocca solo per dare fiato?

1-Il concessionario dove Carlo ha preso la nuova moto e' un nostro carissimo amico e cosa + importante di una serieta' raccapricciante.

2-Per il suo bmw con scarico e mono con carene originali graffiate(causa incidente) gli ha ripassato una bella cifra.

3-Il bmw il concessionario gia' lo ha venduto( e anche molto bene)insieme hai vari pezzi racing.

4-Per la differenza da fare per il mio amico Carlo non e' MAI stato un problema!!!!!!

5-Lui ha cambiato circa una ventina di moto, tutte nuove e moto top seguendo sempre il suo cuore ed il suo istinto E NON HA MAI SBAGLITO scegliendo sempre la moto che lo soddisfaceva e che lo rendesse felice.

BRAVO CARLE' ANCORA UNA VOLTA HAI SEGUITO IL TUO CUORE E TUTTI NOI SIAMO FELICISSIMI PER TE E ,OVVIAMENTE, NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI STO' NUOVO CAPOLAVORO ITALIANO.....

La moto e' passione,non credo che qu? dentro tutti ragionino solo con la testa.

A......dimenticavo.....magari ce ne fossero come lui in giro!
                                Esatto chi conosce Carletto lo s?!

Carlo Piconi ? cos?... FREGNA se ? cos?!

Complimenti Carlo, come vedi hai gi? raggiunto il primato di interesse nel forum... prendere una moto a scatola chiusa ? una follia per alcuni ma sicuramente un'emozione ancora pi? forte per te, che avrai modo di scoprila, come si scoprono le carte a poker... col gusto dell'azzardo!
                                Finch? si parla di moto... suvvia, si pu? anche rischiare!

Tecnicamente, mi viene solo un dubbio: Carletto ? amante della cavalleria dai tempi del K7 (pre Bmw) e qualche dubbio che la Panigale non ti faccia rimpiangere il BMW ce l'ho... certo, come dinamica di guida sar? spettacolare per? ecco, direi che l? si rischia qualcosa in termini di soddisfazione!
                                Last edited by xsandrox; 03-11-11, 23:53.

Comment

X
                                Working...
                                X