Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprata 1199 panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    certe volte sembra che abbiamo le fette di salame sugli occhi!

ma quindi che mi vuole dire sto tzio, che ? andato in concessionaria, ha dato 10.ooo euro al venditore e la sua bmw e gli ha detto: _quando avrai novit? ci sentiamo, mi raccomando fammi sapere quanti soldi ci devo aggiungere, ci vedimao tra 6 mesi_.

ma fammi il piacere!
    prix, non essere scortese

io conosco carlo di persona ed ? una persona squisita

che tu non faresti una proposta/impegno di acquisto come ha fatto lui ? una tua scelta/problema

lui ? una persona estremamente emozionale come dany o altri che conosco
    ne ha le possibilit? e lo ha fatto, punto

se ti fa piacere ti congratuli con lui
    se non ti fa piacere o ti sembra assurdo (per il tuo modo di pensare) quello che fa tienilo per te o esprimilo, magari, con termini che non possano sembrare offensivi

Comment

• Font Size
      ma dany quend'e' che divorzia???

Comment

• Font Size
        Ma perche' alcuni parlano e aprono bocca solo per dare fiato?

1-Il concessionario dove Carlo ha preso la nuova moto e' un nostro carissimo amico e cosa + importante di una serieta' raccapricciante.

2-Per il suo bmw con scarico e mono con carene originali graffiate(causa incidente) gli ha ripassato una bella cifra.

3-Il bmw il concessionario gia' lo ha venduto( e anche molto bene)insieme hai vari pezzi racing.

4-Per la differenza da fare per il mio amico Carlo non e' MAI stato un problema!!!!!!

5-Lui ha cambiato circa una ventina di moto, tutte nuove e moto top seguendo sempre il suo cuore ed il suo istinto E NON HA MAI SBAGLITO scegliendo sempre la moto che lo soddisfaceva e che lo rendesse felice.

BRAVO CARLE' ANCORA UNA VOLTA HAI SEGUITO IL TUO CUORE E TUTTI NOI SIAMO FELICISSIMI PER TE E ,OVVIAMENTE, NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI STO' NUOVO CAPOLAVORO ITALIANO.....

La moto e' passione,non credo che qu? dentro tutti ragionino solo con la testa.

A......dimenticavo.....magari ce ne fossero come lui in giro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CARLOPICONI View Post
          comprare ,l'ho comprata anche se non pagata tutta non sapendo il prezzo finale quindi ora dovro aspettare la presentazione poi l'arrivo in concessionaria finire di pagarla e ritirarla magari fra quattro cinque mesi,ciao.
          pota come fra 4 o 5 mesi?

Anch'io non vedo l'ora di vederla e magari comprarla, ma aspettare cos? tanto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            certe volte sembra che abbiamo le fette di salame sugli occhi!

ma quindi che mi vuole dire sto tzio, che ? andato in concessionaria, ha dato 10.ooo euro al venditore e la sua bmw e gli ha detto: _quando avrai novit? ci sentiamo, mi raccomando fammi sapere quanti soldi ci devo aggiungere, ci vedimao tra 6 mesi_.

ma fammi il piacere!
            francamente non ci trovo nulla di strano... anzi, se c'? un rapporto di fiducia con il concessionario mi sembra del tutto normale

ho fatto lo stesso all'inizio di quest'anno (rientrata a febbraio una k9 + anticipo per una f4rr corsacorta, consegnatami a fine giugno)

nulla di diverso dal lasciare una caparra su moto o auto non ancora in commercio (di questi tempi, la 991, per dire la prima che mi viene in mente)

quindi bravo Carlo!
            (e non ? detto che quella moto con mezzo motore ;-) non entri nel mio garage, a far compagnia alla f4... )

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              Ma perche' alcuni parlano e aprono bocca solo per dare fiato?

1-Il concessionario dove Carlo ha preso la nuova moto e' un nostro carissimo amico e cosa + importante di una serieta' raccapricciante.

2-Per il suo bmw con scarico e mono con carene originali graffiate(causa incidente) gli ha ripassato una bella cifra.

3-Il bmw il concessionario gia' lo ha venduto( e anche molto bene)insieme hai vari pezzi racing.

4-Per la differenza da fare per il mio amico Carlo non e' MAI stato un problema!!!!!!

5-Lui ha cambiato circa una ventina di moto, tutte nuove e moto top seguendo sempre il suo cuore ed il suo istinto E NON HA MAI SBAGLITO scegliendo sempre la moto che lo soddisfaceva e che lo rendesse felice.

BRAVO CARLE' ANCORA UNA VOLTA HAI SEGUITO IL TUO CUORE E TUTTI NOI SIAMO FELICISSIMI PER TE E ,OVVIAMENTE, NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI STO' NUOVO CAPOLAVORO ITALIANO.....

La moto e' passione,non credo che qu? dentro tutti ragionino solo con la testa.

A......dimenticavo.....magari ce ne fossero come lui in giro!
              Veramente siamo su un forum, e sui forum ci si confronta e si scambiano opionioni, magari iin modo anche acceso.
              La mia opionione l'ho espressa, come hanno fatto anche altri.

Nessuno poi ha messo la questione sul piano personale, semplicemente si sono espressi forti, fortissimi dubbi su una pratica che, di questi tempi, appare quantomeno azzardata.

Ovvero comprare qualcosa che non si e' visto, senza conoscerne il prezzo e senza conoscerne gli allestimenti.

Poi permettimi, il concessionario sara' anche' di fiducia, ma i soldi sono soldi e in quanto tali vanno trattati.
              Di questi tempi la fiducia ha un valore ben definito come il valore dell'oggetto che si intende comprare o del servizio che si intende fruire.

Se questi valori sono indefiniti c'e' un grosso problema

E parlo per esperienza personale.

E per favore, smettiamola di far eun processo alle intenzioni presumendo di sapere cosa il 99,99% delle persone che hanno postato qui farebbero se ne avessero la possibilita'.
              Last edited by VQuattrista; 28-10-11, 09:33.

Comment

• Font Size
                oggi giorno spendere 18.000 euri (trentaseimilioni di liree!!!)per una moto ? pura follia, per come la vedo io,....indipendentemente dalle tasche...poi io quella moto ho avuto la fortuna di vederla...quindi hai fatto pi? che bene, vedrai che moto!!!!! che spettacolo!!!! ci ha colpiti tutti....e credo proprio che quella follia la far? a breve pure io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stexmj View Post
                  oggi giorno spendere 18.000 euri (trentaseimilioni di liree!!!)per una moto ? pura follia, per come la vedo io,....indipendentemente dalle tasche...poi io quella moto ho avuto la fortuna di vederla...quindi hai fatto pi? che bene, vedrai che moto!!!!! che spettacolo!!!! ci ha colpiti tutti....e credo proprio che quella follia la far? a breve pure io!

SIATE FOLLI (cit. Steve Jobs)

Comment

• Font Size
                    attenzione che Pinzo collassa

comunque anche io non farei e non ho mai fatto una cosa simile ma altre "stronzate" per le moto si: se si perde l'emozione, in moto, si perde tutto

inoltre la mossa non mi pare cos? azzardata: la moto e il motore bene o male si sanno cosa saranno e se a uno piacciono le ducati difficilmente rimarr? deluso ... in fondo si tratta di una evoluzione (e che evoluzione) mica di qualcosa di totalmente avulso dalla classica produzione ducati; avr? avuto anche il suo tornaconto a mollare la bmw subito al posto di aspettare il prox anno e magari uno sconto sul prezzo finale
                    prezzo, anche questo, che bene o male si conosce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stexmj View Post
                      Dipende dal reddito e dalle uscite.
                      Non e' importante quanto si guadagna, ma quanto si spende in rapporto al reddito.

In ogni caso, non credo sia una follia comprare una moto da 18.000 (ma saranno 18.000 poi? nulla e' dato sapere)€ se il rapporto fra reddito e uscite e' adeguato e sostenibile.
                      Credo che lo sia comprare una moto senza di lei conoscere tutto quanto abbiamo detto in precedenza, a prescidere dalle possibilita' economiche su cui non mi permetto di indagare/sindacare .

Ognuno con i suoi soldi faccia quello che credere, ci mancherebbe

Sono sicuro che sara' un mezzo fantastico, su questo non ci piove, ma qui si parla d'altro
                      Last edited by VQuattrista; 28-10-11, 09:52.

Comment

• Font Size
                        io non vedo cosa c'? di male, spesso anche io ho fatto cos?; sapete come ho acquistato tutte le mie Ducati? Al telefono, si, al telefono, chiamo il mio amico concessionario, gli dico ti do indietro la moto che ben conosci e che tu sai esattamente come ? stata da me trattata, ed il gioco ? fatto; ne ho acquistate una decina in questa maniera e Carlo ha fatto BENISSIMO a farlo se il suo cuore gli ha detto di si. Io personalmente sono stato tentato diverse volte a chiamare il mio amico ma ancora non ho avuto il coraggio di farlo, aspetto l'EICMA, poi prender? una decisione

Comment

• Font Size
                          Io non capisco cosa ci sia di strano nel prendere una Ducati a scatola chiusa...
                          c'? gente che compra le kawasaki anche dopo averle viste..!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Io non capisco cosa ci sia di strano nel prendere una Ducati a scatola chiusa...
                            c'? gente che compra le kawasaki anche dopo averle viste..!!! :gaen:

Falviano, vedi di finirla con starobba, che lo spazio per la firma e' quello che e'

Comment

• Font Size
                              ...minimo ti devono consegnare la n. 0001..MINIMO!!!

Comment

• Font Size
                                se ti piaceva e potevi hai fatto bene

almeno abbiamo l'anteprima delle prove e le foto realistiche non da cartella stampa

Comment

X
                                Working...
                                X