Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a lavo e si accende e...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hitan View Post
    vabb?... se me compro na lamborghini ovvio che per ore me la spizzano... la paghi migliaia di euro!
    ? per quello che si fanno certi acquisti, noi italians siamo maestri nell'arte di apparire e firmare cambiali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by topfuel View Post
      Aaahhh... pensavo che facevi burnout nelle piazze dei paesi
      cavoli bella idea,non ci avevo pensato,stacco il dtc e via,sai che figata poi scendo tolgo il casco e in mezzo a due ali di folla mi becco un mucchio di applausi.e poi faccio pure gli autografi e magari diventa pure una fonte di rettito,devo chiedere a pirelli se mi sponsorizza con un bel po' di treni di gomme
      topfuel ti nomino mio agente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Portiamo rispetto al grande Virgo :gaen:



        Last edited by Virgo; 01-11-11, 10:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          Portiamo rispetto al grande Virgo :gaen:


          scusa virgo io ti porto rispetto,ma in quella curva hai la moto dritta e tu sei tutto fuori che quasi quasi caschi,ho capito come fanno certi a consumare le saponette
          ne vedo un sacco di quelli che fanno i tornanti praticamente fermi ma si buttano fuori che sono ridicoli,non e' il tuo caso intendiamoci hee,ma mi e' venuto in mente quello a vedere le foto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diaavel View Post
            scusa virgo io ti porto rispetto,ma in quella curva hai la moto dritta e tu sei tutto fuori che quasi quasi caschi,ho capito come fanno certi a consumare le saponette
            ne vedo un sacco di quelli che fanno i tornanti praticamente fermi ma si buttano fuori che sono ridicoli,non e' il tuo caso intendiamoci hee,ma mi e' venuto in mente quello a vedere le foto
            Ma allora sei tu!!! Vuoi la guerra!!! Era convinto di un gran piegone, e invece....
            oi oi oi, non oso immaginare se dall'altra parte fosse arrivato un altro Virgo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Traiettoria a rischio e mezza penna, non ci siamo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                tu niente, ? colpa del meccanico che ti ha messo dietro il 120/70 s? :gaen:
                veramente c'ho il 200 dietro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Ma allora sei tu!!! Vuoi la guerra!!! Era convinto di un gran piegone, e invece....
                  oi oi oi, non oso immaginare se dall'altra parte fosse arrivato un altro Virgo....
                  E' una bella piega, dall'altro lato non arrivava nessuno perch? la curva ? aperta e si vede, c'e' un lungo rettilineo.
                  Per il resto....

                  ascesa verso la colma - YouTube

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by diaavel View Post
                    scusa virgo io ti porto rispetto,ma in quella curva hai la moto dritta e tu sei tutto fuori che quasi quasi caschi,ho capito come fanno certi a consumare le saponette
                    ne vedo un sacco di quelli che fanno i tornanti praticamente fermi ma si buttano fuori che sono ridicoli,non e' il tuo caso intendiamoci hee,ma mi e' venuto in mente quello a vedere le foto
                    la posizione ? molto buona
                    la monster ha poca luce a terra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by diaavel View Post
                      a guardare il diavel si fermano tutti,donne vecchi giovani bambini piloti pilotoni molti ci rimangono pure male a vedere quello che riesco a fare con una custom da gara

                      ovvio
                      le cose le guardano se sono molto belle o molto brutte

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by diaavel View Post
                        storditoquelli mi guardano quando sono fermo al bar,i piloti e pilotoni e pilotini,mi guardano in cima a un passo e dicono pero' sto diavel,non avrei mai detto che andava cosi
                        poi pero' sono loro a sparire in un secondo anzi a sprofondare rimanendo al centro della terra

                        pensa che real pilot che ci stanno dalle tua parti........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          la posizione ? molto buona
                          la monster ha poca luce a terra
                          alla fine credo che un SxR come quello abbia molta pi? luce del classico monster...sia per le pedane rialzate di serie che per gli scarichi mooolto pi? alti di quelli tradizionali bassi.

                          Cmq: Virgo eri sicuramente molto pi? fico con il monster!


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by minkion View Post
                            alla fine credo che un SxR come quello abbia molta pi? luce del classico monster...sia per le pedane rialzate di serie che per gli scarichi mooolto pi? alti di quelli tradizionali bassi.

                            Cmq: Virgo eri sicuramente molto pi? fico con il monster!


                            chiudevo anteriore e posteriore... la foto ? fatta in una curva in discesa...cosa dovevo fare... mica avevo una gomma da diavel..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Virgo View Post
                              chiudevo anteriore e posteriore... la foto ? fatta in una curva in discesa...cosa dovevo fare... mica avevo una gomma da diavel..

                              mica ho messo in discussione le tue doti :gaen:
                              potrei darti un giudizio estetico ma non troppo tecnico...e gi? l'ho fatto .


                              Cmq da quando ho scoperto che si arrampica sui monti, Diaveel mi sta simpatico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by minkion View Post
                                mica ho messo in discussione le tue doti :gaen:
                                potrei darti un giudizio estetico ma non troppo tecnico...e gi? l'ho fatto .


                                Cmq da quando ho scoperto che si arrampica sui monti, Diaveel mi sta simpatico
                                No, ? per dire che non riesco a capire cosa si intenda per "moto dritta" visto che ero praticamente con la moto a terra....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X