Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aaahhh... pensavo che facevi burnout nelle piazze dei paesi
cavoli bella idea,non ci avevo pensato,stacco il dtc e via,sai che figata poi scendo tolgo il casco e in mezzo a due ali di folla mi becco un mucchio di applausi.e poi faccio pure gli autografi e magari diventa pure una fonte di rettito,devo chiedere a pirelli se mi sponsorizza con un bel po' di treni di gomme
topfuel ti nomino mio agente
scusa virgo io ti porto rispetto,ma in quella curva hai la moto dritta e tu sei tutto fuori che quasi quasi caschi,ho capito come fanno certi a consumare le saponette
ne vedo un sacco di quelli che fanno i tornanti praticamente fermi ma si buttano fuori che sono ridicoli,non e' il tuo caso intendiamoci hee,ma mi e' venuto in mente quello a vedere le foto
scusa virgo io ti porto rispetto,ma in quella curva hai la moto dritta e tu sei tutto fuori che quasi quasi caschi,ho capito come fanno certi a consumare le saponette
ne vedo un sacco di quelli che fanno i tornanti praticamente fermi ma si buttano fuori che sono ridicoli,non e' il tuo caso intendiamoci hee,ma mi e' venuto in mente quello a vedere le foto
Ma allora sei tu!!! Vuoi la guerra!!! Era convinto di un gran piegone, e invece....
oi oi oi, non oso immaginare se dall'altra parte fosse arrivato un altro Virgo....
Ma allora sei tu!!! Vuoi la guerra!!! Era convinto di un gran piegone, e invece....
oi oi oi, non oso immaginare se dall'altra parte fosse arrivato un altro Virgo....
E' una bella piega, dall'altro lato non arrivava nessuno perch? la curva ? aperta e si vede, c'e' un lungo rettilineo.
Per il resto....
la posizione ? molto buona
la monster ha poca luce a terra
a guardare il diavel si fermano tutti,donne vecchi giovani bambini piloti pilotoni molti ci rimangono pure male a vedere quello che riesco a fare con una custom da gara
ovvio
le cose le guardano se sono molto belle o molto brutte
storditoquelli mi guardano quando sono fermo al bar,i piloti e pilotoni e pilotini,mi guardano in cima a un passo e dicono pero' sto diavel,non avrei mai detto che andava cosi
poi pero' sono loro a sparire in un secondo anzi a sprofondare rimanendo al centro della terra
pensa che real pilot che ci stanno dalle tua parti........
la posizione ? molto buona
la monster ha poca luce a terra
alla fine credo che un SxR come quello abbia molta pi? luce del classico monster...sia per le pedane rialzate di serie che per gli scarichi mooolto pi? alti di quelli tradizionali bassi.
Cmq: Virgo eri sicuramente molto pi? fico con il monster!
alla fine credo che un SxR come quello abbia molta pi? luce del classico monster...sia per le pedane rialzate di serie che per gli scarichi mooolto pi? alti di quelli tradizionali bassi.
Cmq: Virgo eri sicuramente molto pi? fico con il monster!
chiudevo anteriore e posteriore... la foto ? fatta in una curva in discesa...cosa dovevo fare... mica avevo una gomma da diavel..
Comment