Originally posted by simocai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
285Km/h a 5000g/min IN 6A
Collapse
X
-
Tanto quelle le vedono per un attimo solo nello specchietto al massimo danno la colpa alle vibrazioni della "loro" di moto.
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
non ? assolutamente vero....dall'immagine che ha messo DAX non si capisce bene ma si vedono anche le "tacchette" rosse accese dopo i 6 mila....vuol dire che il motore era oltre i 6 mila....per me sar? statto verso i 9500 giri perch? erano gi? accese nei laterali 2 luci rosse che quando vanno a completare fino al centro in alto vuol dire che sei arrivato a limitatoreOriginally posted by fede31 View PostQuindi?...e' vero o no?
Comment
-
Toledo da buon Piemontese non ti pare che qui i km/h sono diventati bruscolini?
Mo 285 non sarebbero una velocit? accettabile per una bicilindrica di serie?
Mi sai nen avr? battu i cuverc....
Comment
-
se vedi nel video...le spie rosse seguono il bordo...e credo aumentino all'aumentare dei giriOriginally posted by jnthnlvnstn3 View PostChe poi chiss? cosa indicher? sta spia rossa grossa grossa...
Mica il fuorigiri?
Azz... vuoi vedere che stava a 13.500?
Piantata!
Delusione...
il fuorigiri ? rossa...grossa..centrale
Comment
-
Avria non avr?Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostToledo da buon Piemontese non ti pare che qui i km/h sono diventati bruscolini?
Mo 285 non sarebbero una velocit? accettabile per una bicilindrica di serie?
Mi sai nen avr? battu i cuverc....

Ad ogni modo, in 3 giorni ? gi? venuto fuori di tutto, come era pensabile che accadesse...
Ci? che per? mi fa piacere ? che abbiano fatto una moto tutta nuova che sta mettendo d'accordo un po' tutti, invece che spaventare i pi? ...
Se va quanto piace, ragazzi miei, scansatevi tutti
Io comunque la comprer?
Comment
-
Ah guarda io fra i peperoni bagnati nell'olio e un toc de bosc non c'ho mai azzeccato per? ricordo il D store che all'epoca aveva in vetrina la Senna ad un prezzo esorbitante e pure usata, come si chiama quella strada in salita di fronte al concessionario che ogni tanto si riempiva di pomponi in assetto da guerra?Originally posted by Toledo View PostAvria non avr?

Ad ogni modo, in 3 giorni ? gi? venuto fuori di tutto, come era pensabile che accadesse...
Ci? che per? mi fa piacere ? che abbiano fatto una moto tutta nuova che sta mettendo d'accordo un po' tutti, invece che spaventare i pi? ...
Se va quanto piace, ragazzi miei, scansatevi tutti
Io comunque la comprer?
La memoria mi frega...
Ciao e complimenti per l'acquisto che farei anch'io subito potendo.
Comment
-
Corso Casale, ma adesso si ? spostato in Corso VercelliOriginally posted by jnthnlvnstn3 View PostAh guarda io fra i peperoni bagnati nell'olio e un toc de bosc non c'ho mai azzeccato per? ricordo il D store che all'epoca aveva in vetrina la Senna ad un prezzo esorbitante e pure usata, come si chiama quella strada in salita di fronte al concessionario che ogni tanto si riempiva di pomponi in assetto da guerra?
La memoria mi frega...
Ciao e complimenti per l'acquisto che farei anch'io subito potendo.
Comment
X

Comment