Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che se la so studiata mica poco la faccenda de davve un tachimetro che v'incula ma solo superata la soglia della velocit? legale...
Damose na regolata tutti: pe fa 3 piotte ce vole l'autostrada, tanta, e pure in falsopiano n'discesa.
Quando si legge 300 in pista la moto sta in mano a un pilota che pesa 50kg e pure se la rischia all'uscita prima del rettilineo ? senza specchietti, co 1 litro scarso de benzina, gomme della dufour, etc. etc.
Guarda che se la so studiata mica poco la faccenda de davve un tachimetro che v'incula ma solo superata la soglia della velocit? legale...
Damose na regolata tutti: pe fa 3 piotte ce vole l'autostrada, tanta, e pure in falsopiano n'discesa.
Quando si legge 300 in pista la moto sta in mano a un pilota che pesa 50kg e pure se la rischia all'uscita prima del rettilineo ? senza specchietti, co 1 litro scarso de benzina, gomme della dufour, etc. etc.
Ehmm, veramente ormai anche i cellulari da 100? c'hanno il gps, quindi a voglia a tarocca'il tachimetro...........io parlo di km\h REALI, e ti ripeto che non ti parlo della mia, cbr04 sbombardata, ma una qualsiasi 1000ona con gli occhi a mandorla.
Lascia perde autostrada e falsopiano, bastano 2km di rettilineo
P.S.
Ma perche' i tachimetri ducati non sballano?
Ehmm, veramente ormai anche i cellulari da 100? c'hanno il gps, quindi a voglia a tarocca'il tachimetro...........io parlo di km\h REALI, e ti ripeto che non ti parlo della mia, cbr04 sbombardata, ma una qualsiasi 1000ona con gli occhi a mandorla.
Lascia perde autostrada e falsopiano, bastano 2km di rettilineo
P.S. Ma perche' i tachimetri ducati non sballano?
Yes!
Sballano perch? se no poi si deve aggiungere al solito 20% de cazzate che dichiara la casa nantro 10% bono, invece questo si pu? imputare al tachimetro (attrezzo per tacchini).
Nelle comparative compare qualcosa che appare pure ovvia apper? 300 piotte so proprio difficili da prende: vedevo un video della NW 200 che mo semo tutti presi dal Live che ce va e guardando le velocit? mi rendo conto che un qualsiasi 1000 le 3 piotte se le scorda, in 2 km poi...
Cmq sempre pronto a riconoscere le cazzate che dico anche se non sono poi tanto cazzate...
Comment