Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1099 considerazione tecnica su posizione mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Parlate cos? perch? non conoscete CuloNegro

    la verti? ? che lui fino ad ora ha sfasciato di tutto, tranne il mono e l'idea di poterlo fare lo attizza parecchio
    Tanto lo pu? rompere solo in pista perch? per strada la moto si punta sugli specchietti e la fiancata non tocca.

    Non sanno niente non sanno...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Vista dall'alto sta moto pare yoda!

      Cosa sai tu di mono?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by desmoricky View Post
        io uso la macchinetta
        black il mono sta li...che vuoi considerare?
        Se l'hanno messo li...ci saranno considerazioni valide fatte dai progettisti...no?
        Neanche io condivido molto...sta moto mi da l'idea che ogni volta che ci si cadr? saranno CAZZIAMARI...ma chi la compra lo sapr? prima

        non t'agit? su...stiamo qua pe cazzar? pure eh
        Io non mi agito fidati, almeno con te non mi sono agitato ...solo ke se uno fa una domanda non vuol dire ke rosica o ke prova invidia... Esiste la curiosita' tutto qua...
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Parlate cos? perch? non conoscete CuloNegro

        la verti? ? che lui fino ad ora ha sfasciato di tutto, tranne il mono e l'idea di poterlo fare lo attizza parecchio
        Prima o poi ci riusciro' :gaen:... Se mi presti la tua moto alla prossima uscita prometto di riuscirci

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          Tanto lo pu? rompere solo in pista perch? per strada la moto si punta sugli specchietti e la fiancata non tocca.

          Non sanno niente non sanno...
          In strada non ci vado quindi ce la posso fare :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Parlate cos? perch? non conoscete CuloNegro

            la verti? ? che lui fino ad ora ha sfasciato di tutto, tranne il mono e l'idea di poterlo fare lo attizza parecchio

            in effetti adesso mi sovviene che io un mono son riuscito a piegarlo



            per? culonegro lo vedo in progresso,potrebbe farcela anche lui
            Last edited by arabykola; 14-11-11, 18:47.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by blackbass View Post
              In strada non ci vado quindi ce la posso fare :gaen:

              dovresti rincominciare ad andarci, secondo me le tue performance aumenterebbero di molto!!!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by paolo25 View Post
                dovresti rincominciare ad andarci, secondo me le tue performance aumenterebbero di molto!!!:gaen:
                In strada ho solo spezzato un telaio e aPerto in 2 una panda... Niente piu'... Sono stato bravo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  dovresti rincominciare ad andarci, secondo me le tue performance aumenterebbero di molto!!!:gaen:
                  ma black e' un ruzzolatore?
                  non lo sapevo avessi questa dote?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Io non mi agito fidati, almeno con te non mi sono agitato ...solo ke se uno fa una domanda non vuol dire ke rosica o ke prova invidia... Esiste la curiosita' tutto qua...
                    mass? chiaro...solo che nei primi 2 giorni in OGNI thread tirato su ? stato sottolineato il posizionamento ci mono e del collettore del cilindro orizzontale...
                    se i progettisti l'hanno messo la...si vede che da qualche altra parte proprio non potevano metterlo
                    Poi calcola che quando si progetta una moto tutto ? studiato per cercare di equilibrare il pi? possibile le masse rispetto al piano medio, quindi magari hanno tenuto conto anche di questo aspetto (non magari...sicuramente )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X