Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1099 considerazione tecnica su posizione mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Andre... molla la boccia di vino, ? ancora presto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Toledo View Post
      Andre... molla la boccia di vino, ? ancora presto

      sta bon ke sto da cani stamani.....c'ho dei crampi allo stomaco ke mi piegano in 2........MA L'ITALIANO NON SI PIEGA E NON SI SPEZZA...MAI !!!! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        ........io invece, la prima domanda che mi sono posto ? stata: ma lateralmente, il mono, lavorer? bene lo stesso ?.........la risposta che mi sono immediatamente dato ? stata la seguente: se gli ingegneri lo hanno cos? disegnato, evidentemente lavorer? benone........

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Darth Maul View Post
          ........io invece, la prima domanda che mi sono posto ? stata: ma lateralmente, il mono, lavorer? bene lo stesso ?.........la risposta che mi sono immediatamente dato ? stata la seguente: se gli ingegneri lo hanno cos? disegnato, evidentemente lavorer? benone........
          su questo credo e spero non ci siano dubbi.....se ? "li" un motivo ci sar?....e sicuramente il funzionamente DEVE essere al pari o superiore del precedente........

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by blackbass View Post


            su questo credo e spero non ci siano dubbi.....se ? "li" un motivo ci sar?....e sicuramente il funzionamente DEVE essere al pari o superiore del precedente........
            certo che una preoccupazione tale ...... da uno che assiemava la moto con il nastro americano non me la sarei aspettata !
            il mono comunqe ? all'interno dell'ingombro della carena.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dany999s View Post
              certo che una preoccupazione tale ...... da uno che assiemava la moto con il nastro americano non me la sarei aspettata !
              il mono comunqe ? all'interno dell'ingombro della carena.
              e vabb?....le carene le sistemi alla meglio....l'importante ? ke stian su in qual?che modo....il mono magari mi mette pi? apprensione.....le fascette non lo renderebbero molto sicuro.... ...

              p.s. io comunque una placchettina di protezione gliela farei...giusto per non piangere dopo....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by blackbass View Post
                sono moto con "destinazioni" d'uso differenti.......anche la er6-n lo ha per? sono moto non dedite alla pista....da qui nasce la curiosit? che ? stata scambiata per un attacco frontale alla storia del motociclismo italiano e all'italico patriottismo :gaen:
                A mio avviso non vi erano alternative. Il motore ha una L di 90? ruotata indietro. Questo per guadagnare spazio in avanti zona radiatore, lasciando libert? di spostare in avanti il motore e non obbligare a inclinazioni troppo aperte della forcella.
                Il mono a quel punto non ci sta pi?. Hai notato il diametro del collettore di scarico?
                O lo si montava sotto al motore tipo Buell, o laterale.
                Probabilmente si sono consultati con i produttori di ammortizzatori e il laterale ? pi? vicino alla soluzione ideale. Anche perch? se ci pensi bene ? molto pi? "fresco" che in altri posti essendo lambito dall'aria.
                Poi visto che sotto hanno posizionato lo scarico....altri posti non mi vengono in mente.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ........io invece, la prima domanda che mi sono posto ? stata: ma lateralmente, il mono, lavorer? bene lo stesso ?.........la risposta che mi sono immediatamente dato ? stata la seguente: se gli ingegneri lo hanno cos? disegnato, evidentemente lavorer? benone........
                  Vedi? fai passi da gigante, una volta non ti saresti manco risposto, il gruppo di autoaiuto funziona e ora hai pi? considerazione di te stesso: indipendentemente (minchia se ? lunga da scrivere questa) dalla moto che guidi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    Vedi? fai passi da gigante, una volta non ti saresti manco risposto, il gruppo di autoaiuto funziona e ora hai pi? considerazione di te stesso: indipendentemente (minchia se ? lunga da scrivere questa) dalla moto che guidi.

                    ...........posso solo dire una cosa........ma che caxxo stai dicendo ?.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by albtuono View Post
                      A mio avviso non vi erano alternative. Il motore ha una L di 90? ruotata indietro. Questo per guadagnare spazio in avanti zona radiatore, lasciando libert? di spostare in avanti il motore e non obbligare a inclinazioni troppo aperte della forcella.
                      Il mono a quel punto non ci sta pi?. Hai notato il diametro del collettore di scarico?
                      O lo si montava sotto al motore tipo Buell, o laterale.
                      Probabilmente si sono consultati con i produttori di ammortizzatori e il laterale ? pi? vicino alla soluzione ideale. Anche perch? se ci pensi bene ? molto pi? "fresco" che in altri posti essendo lambito dall'aria.
                      Poi visto che sotto hanno posizionato lo scarico....altri posti non mi vengono in mente.
                      grazie per la risposta, direi ke ? chiara ...

                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ...........posso solo dire una cosa........ma che caxxo stai dicendo ?.......
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ...........posso solo dire una cosa........ma che caxxo stai dicendo ?.......

                        Ehhh, mo pretendi io sto solo alla seconda seduta, so ancora inconsapevole.

                        Bel mucchio, complimenti.

                        P.S. una quota dei complimenti spetta a Persico che ha quotato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Me fa ride sta cosa: fra te e Blackbass ve la siete presa con chi ha in firma una BMW e una Honda mentre fate pappa (non negate era proprio pappa) e ciccia (era pappa ripiena) con un ducataro vero la zoccola dura dei ducatari.

                          I toni sono importanti, le parole sono importanti, vanno scelte.
                          Ciao.
                          che cazz stai a di??
                          si vede che sei ducati munito!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                            Ehhh, mo pretendi io sto solo alla seconda seduta, so ancora inconsapevole.

                            Bel mucchio, complimenti.

                            P.S. una quota dei complimenti spetta a Persico che ha quotato.


                            ......eh eh........respira forte, stai calmo, abbandona il cornicione senza cadere di sotto e rientra in soggiorno.......adesso mandiamo qualcuno ad aiutarti...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by darth maul View Post
                              ......eh eh........respira forte, stai calmo, abbandona il cornicione senza cadere di sotto e rientra in soggiorno.......adesso mandiamo qualcuno ad aiutarti........... :d

                              lol.......!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                                Ehhh, mo pretendi io sto solo alla seconda seduta, so ancora inconsapevole.

                                Bel mucchio, complimenti.

                                P.S. una quota dei complimenti spetta a Persico che ha quotato.
                                ma parli anche nella lingua attualmente corrente ?! nel caso...traduci.......

                                continuo a non capirti...mi sembra di rivivere l'incubo emme1r o gerowheel

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X