Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 owner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giulius999 View Post
    fino a 7 anni fa una S costava cmq 21 mila euro..non vedo nulla di strano
    Sar? che sette anni fa manco me lo sognavo di poter comprare una moto...adesso che lo "vivo" in maniera diretta mi viene spontaneo un...
    MA IN DUCATI SONO PAZZI O COSA????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sergiomala View Post
      Il gap apparente ? tremila euro, ma quello effettivo ? oltre cinquemila (di listino), perch? la 1098S aveva terminali Termignoni e DDA di serie, mentre la 1199 la danno senza.
      assolutamente no, la 1098s non era corredata di kit termignoni il 999s dal 2005 in poi lo corredavano con il kit

      Comment


      • Font Size
        #18
        io se riesco a vendere la multi 1200, la prendo.......base.........anzi, 'nteressa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          per quanto mi riguarda aspettavo il salone per decidere tra 1199 e Rsv4.
          Speravo che la 1199 fosse oscena e non mi piacesse
          Invece mi ha messo in subbuglio il cervello

          Ora sono indeciso tra 1199 base e rsv4 F
          Unico dubbio che ho ? che l'interasse ? stato aumentato.
          Io volevo la moto piu piccola e maneggevole del mondo ( per quello avevo deciso RVS$) e inceve mi ritrovo una ancora pi? lunga del 1198!!

          Ma da qui a poco si dovrebbe sapere se ? veramente maneggevole come dicono....
          Se solo leggo per? che necessita di un minimo di impegno fisico per farla girare allora vado di RSV4
          Dopo otto anni di 998 mi capirete!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by epo View Post
            un anno di lavoro?
            forse per te!
            magari
            Vabb? dai aggiungi tredicesima , permessi non goduti ,straordinari e buoni pasto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dany999s View Post
              la base sicuramente !
              perche il motore ? quelli , le sospenzioni elettroniche non mi garbano e ho 2 forcke ohlins in case , quindi metto quelle all'anteriiore.
              il ttx post lo trovo ..... le ruote hanno pochissima differenza di peso tra s e base , e comunque per prenderci la mano vista la leggerezza della moto inizio con quei cerchi.
              NON VOGLIO FARCI NULLA solop " carene in VTR e scarico completo b"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sergiomala View Post
                Il gap apparente ? tremila euro, ma quello effettivo ? oltre cinquemila (di listino), perch? la 1098S aveva terminali Termignoni e DDA di serie, mentre la 1199 la danno senza.
                Scusa ma stai dicendo una cosa non vera ,
                perch? il 1098s te lo davano con i terminali originali senza nessun kit , desmoone te lo pu? confermare visto che per il suo si accatt? il mio di kit e il DDA costava qualcosa come 200 euro. Con la 1199S ti danno un sacco di robbbbbba
                La moto da dove deriva parte del mio nick , 998S costava 20.100 eurozzini e correva l'anno 2002... stiamo nel 2012 e sono passati 10 anni.
                Fai un p? tuz...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  assolutamente no, la 1098s non era corredata di kit termignoni il 999s dal 2005 in poi lo corredavano con il kit
                  Vabb? ti pagavano pure un pieno de benzina , na spesa al carrefour e un paio de rumene sulla salaria...

                  Ps te la appropinqui?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    assolutamente no, la 1098s non era corredata di kit termignoni il 999s dal 2005 in poi lo corredavano con il kit
                    Chiedo scusa, mi confondo con la Tricolore. Il DDA per? c'era.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque il dado ? tratto! Ho optato per la S. Stamattina sono andato al Ducati Chiavari, ed abbiamo definito l'allestimento. Ho preso ABS, scarichi, DDA, cambio rovesciato, plexi alto e pedane. Il configuratore del sito Ducati sul mio computer non funziona, e su quello di mia moglie neanche. Sul MAC di mia figlia non si apre neppure.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io me la faccio prestrare dal Mippo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          24 cocozze per la S... un anno di lavoro
                          s?..se prendi 1850 euro al mese e la 13esima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dany999s View Post
                            la base sicuramente !
                            perche il motore ? quelli , le sospenzioni elettroniche non mi garbano e ho 2 forcke ohlins in case , quindi metto quelle all'anteriiore.
                            il ttx post lo trovo ..... le ruote hanno pochissima differenza di peso tra s e base , e comunque per prenderci la mano vista la leggerezza della moto inizio con quei cerchi.
                            NON VOGLIO FARCI NULLA solop " carene in VTR e scarico completo b"
                            Buttati in un fosso profondissimo dany!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Sarebbe carino scrivere qui tutti quelli che (a chiacchiere ) stanno dicendo di prenderla o addirittura di averla gi? presa...

                              ...e poi vedere chi realmente la prende...

                              24 cocozze per la S... un anno di lavoro

                              Daje daje....chi ? che si segna come owner de sto caccia?!??!?!

                              Ragazzo!! sei su DDG, qui devi parlare di un mese massimo due

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Originally posted by bananarama View Post
                                Buttati in un fosso profondissimo dany!
                                questa volta non tucco una vite ! vi d? il permesso di prendermi a calci se vedete qualcosa di speciale .

                                e comunque non vedo l'ora di uscire dalla bucine e spalancare tutta la manetta della 1199 !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X