Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? che sette anni fa manco me lo sognavo di poter comprare una moto...adesso che lo "vivo" in maniera diretta mi viene spontaneo un...
MA IN DUCATI SONO PAZZI O COSA????
per quanto mi riguarda aspettavo il salone per decidere tra 1199 e Rsv4.
Speravo che la 1199 fosse oscena e non mi piacesse
Invece mi ha messo in subbuglio il cervello
Ora sono indeciso tra 1199 base e rsv4 F
Unico dubbio che ho ? che l'interasse ? stato aumentato.
Io volevo la moto piu piccola e maneggevole del mondo ( per quello avevo deciso RVS$) e inceve mi ritrovo una ancora pi? lunga del 1198!!
Ma da qui a poco si dovrebbe sapere se ? veramente maneggevole come dicono....
Se solo leggo per? che necessita di un minimo di impegno fisico per farla girare allora vado di RSV4
Dopo otto anni di 998 mi capirete!
vabb? ma ? tutto relativo...minchia una Panigale con zavorrina lottatrice di sumo svolter? cmq pi? veloce di un 998 con inclinazione cannotto di serie...il progresso va avanti non indietro...
secondo me la RSV4 ? invecchiata di un secolo davanti al 1199...poi magari non ? bella in senso stretto...ma cmq ? al livello dell'Aprilia...a parte il corrimano del camion che si vede dalla carena.
anche il discorso interasse ? assurdo...quote e pesi la renderanno migliore(MINKIA, lo SPERO!)...solo ad Iwata son riusciti a rendere l'R1 un camion...
credo di aver vinto io anche se livelegen quel giorno diceva che la sua suzuki k7 non ?ra al massimo,io ?ro in bmw,pero dopo poco tempo vendette il k7 per prendersi la bmw,ora mi ha rilanciato la sfida lui bmw ed io con la nuova ducati,vedremo.
Comment