Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inizialmente stavo pensando di fare un sacrificio e prenderla, ma poi mi sono reso conto che ? troppo ignorante, anzi.... da buon bolognese, ignur?nt, per il mio modo di guidare.
Cadere con quella bellezza ? una pugnalata al cuore....
Quella moto ? fatta per due tipi di persone:
1? per chi la usa esclusivamente per farsi notare in piazza o al bar.
2? per chi ha i soldi (molti) per permettersi di ripararla come se niente fosse in caso di caduta...
... come poi tutte le ducati del resto.
3? tanto so gi? che tra qualche anno mi rimanger? tutto! ... e molto facilmente mi roviner?!
Inizialmente stavo pensando di fare un sacrificio e prenderla, ma poi mi sono reso conto che ? troppo ignorante, anzi.... da buon bolognese, ignur?nt, per il mio modo di guidare.
Cadere con quella bellezza ? una pugnalata al cuore....
Quella moto ? fatta per due tipi di persone:
1? per chi la usa esclusivamente per farsi notare in piazza o al bar.
2? per chi ha i soldi (molti) per permettersi di ripararla come se niente fosse in caso di caduta...
... come poi tutte le ducati del resto.
3? tanto so gi? che tra qualche anno mi rimanger? tutto! ... e molto facilmente mi roviner?!
So di non potermela permettere.ma non ci dormo piu' di notte,devo averla a tutti i costi,e so quasi di far qualche pazzia per averla.spero che l'abbia vinta il buon senso
Comment