e allora avr? "sbagliato la coppata", che te devo d?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4? gravissimo problema della 1199(il peggiore)
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
? cosa risaputa che i conce bmw fanno valutazioni dell'usato incredibiliOriginally posted by Toledo View Poste allora avr? "sbagliato la coppata", che te devo d?
sopratutto nelle grandi citt?
a me l'hanno fatto imperdibile
per? ? anche vero che avere livelegend fra le loro fila...........non ha prezzo
Last edited by livelegend; 14-11-11, 13:21.
Comment
-
Oggi mi fermo a chiedere dato che sono in zona per lavoro!Originally posted by desmoteo21 View Postsabato sono andato in Ducati a farmi fare il preventivo per la s, mi ha fatto solo il 5% nonostante non gli d? usato, ma alla fine mi f? pagare la moto con abs 25000 e mi regala il termignoni (solo i terminali che costano 1700 euro)
cosa ne dite, conoscete conce che fanno prezzi migliori senza dare l'usato?
Ti faccio sapere questa sera!
Il conce di Como sul salitone non l'ho mai digerito!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? cosa risaputa che i conce bmw fanno valutazioni dell'usato incredibili
sopratutto nelle grandi citt?
a me l'hanno fatto imperdibile
per? ? anche vero che avere livelegend fra le loro fila...........non ha prezzo
Magari da voi qui a Torino se ti presenti con l'usato ti ridono in faccia, facendoti valutazioni ridicole a prezzi di listino!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non soOriginally posted by paolo25 View PostMagari da voi qui a Torino se ti presenti con l'usato ti ridono in faccia, facendoti valutazioni ridicole a prezzi di listino!!
all'epoca avevo sentito di queste supervalutazioni dell'usato da parte di un conce bmw di roma
sono andato
ed era vero
in ogni caso se dovessi comprare una moto nuova e sapessi che in qualche posto d'italia fanno trattamenti ottimi..............non esiterei a fare qualche km..........tanto ho il furgone
Comment
X

Comment