Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconto dipendenti Ducati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sconto dipendenti Ducati....

Io sapevo per certo che i dipendenti Ducati (fabbrica) avevano uno sconto del 35% sul nuovo :1: ma adesso si dice che hanno ridimensionato lo sconto al 28% :2: qualcuno sa darmi informazioni certe?

• Font Size
    Originally posted by leovavia View Post
    Io sapevo per certo che i dipendenti Ducati (fabbrica) avevano uno sconto del 35% sul nuovo :1: ma adesso si dice che hanno ridimensionato lo sconto al 28% :2: qualcuno sa darmi informazioni certe?
    non lo ricordo del 35%, mi pare fosse poco sopra il 20%

e comunque per tutti i dipendendi da alcuni anni c'? (o almeno c'era quando chiesi io) l'obbligo di tenere immatricolata la moto a proprio nome per almeno 1 anno
    prima andavi pagavi ed il pomeriggio facevi il passaggio
    quindi se vuoi fare il "giro" devi dare i soldi a un dipendente che compra la moto e la tiene immatricolata a nome suo per almeno 1 anno: tu ti devi fidare di lui ma anche lui deve fidarsi a farti girare con la moto intestata a lui

so che anche le moto delle squadre (gi? dall'1198) sono molto pi? controllate di prima
    in passato capitava che una squadra per una stagione di gare comprasse 8-10 moto... giusto per essere sicuri di avere il muletto
    Last edited by elio; 14-11-11, 17:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      non lo ricordo del 35%, mi pare fosse poco sopra il 20%

e comunque per tutti i dipendendi da alcuni anni c'? (o almeno c'era quando chiesi io) l'obbligo di tenere immatricolata la moto a proprio nome per almeno 1 anno
      prima andavi pagavi ed il pomeriggio facevi il passaggio
      quindi se vuoi fare il "giro" devi dare i soldi a un dipendente che compra la moto e la tiene immatricolata a nome suo per almeno 1 anno: tu ti devi fidare di lui ma anche lui deve fidarsi a farti girare con la moto intestata a lui

so che anche le moto delle squadre (gi? dall'1198) sono molto pi? controllate di prima
      in passato capitava che una squadra per una stagione di gare comprasse 8-10 moto... giusto per essere sicuri di avere il muletto
      Confermo che ? cos?,
      A me hanno detto la stessa cosa.

Comment

• Font Size
        quando vivevo a Bologna me l'avevano proposta
        mi avevano detto anceh che ci sono sconti maggiori sulle moto da parco stampa o dei saloni...
        ma io quelle non le prenderei manco sotto tortura

Comment

• Font Size
          motivo in pi? per farsi assumerne in ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by superpicci View Post
            motivo in pi? per farsi assumerne in ducati
            o per farsi portare fuori da loro le moto!!!!

Comment

• Font Size
              Io ce l'ho del 10%, sarebbero 2k di meno, ma comunque non me la posso permettere

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                Confermo che ? cos?,
                A me hanno detto la stessa cosa.
                minimo 6 mesi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Io ce l'ho del 10%, sarebbero 2k di meno, ma comunque non me la posso permettere
                  Io nn pago l'iva

Comment

• Font Size
                    A me la regalano:gaen::gaen::gaen: anzi mi danno anche i soldi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leovavia View Post
                      Mi pare un bel p? tanto e con la crisi che c'?... forse hanno ridotto ad alcuni modelli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mi pare un bel p? tanto e con la crisi che c'?... forse hanno ridotto ad alcuni modelli.
                        se in america la vendono a 13mila euro la base e la Ducati ci guadagna comunque...figurati se ai dipendenti non possono permettersi di fargli uno sconto del 35

Comment

• Font Size
                          Per me potrebbero anche regalarla ai dipendenti.. ma se pensate che avendo un amico che gira i bulloni del piedino forcella in Ducati, possiate prendere la Panigale a 10mila euro.. per me SOGNATE..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            quando vivevo a Bologna me l'avevano proposta
                            mi avevano detto anceh che ci sono sconti maggiori sulle moto da parco stampa o dei saloni...
                            ma io quelle non le prenderei manco sotto tortura
                            1198 parco stampa venivano vendute al prezzo di listino detratta solo l'Iva
                            e comunque erano prima offerti alle concessionarie ed ai giornalisti che ne facevano richiesta, se avanzavano venivano vendute anche ai privati nello store di fronte all'azienda

Comment

• Font Size
                              Vabb? ho capito ne so di pi? io :1:, o cmq chi sa non parla
                              P.S. Si accettano messaggi privati!

Comment

X
                              Working...
                              X