Io sapevo per certo che i dipendenti Ducati (fabbrica) avevano uno sconto del 35% sul nuovo :1: ma adesso si dice che hanno ridimensionato lo sconto al 28% :2: qualcuno sa darmi informazioni certe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sconto dipendenti Ducati....
Collapse
X
-
-
Originally posted by leovavia View PostIo sapevo per certo che i dipendenti Ducati (fabbrica) avevano uno sconto del 35% sul nuovo :1: ma adesso si dice che hanno ridimensionato lo sconto al 28% :2: qualcuno sa darmi informazioni certe?
e comunque per tutti i dipendendi da alcuni anni c'? (o almeno c'era quando chiesi io) l'obbligo di tenere immatricolata la moto a proprio nome per almeno 1 anno
prima andavi pagavi ed il pomeriggio facevi il passaggio
quindi se vuoi fare il "giro" devi dare i soldi a un dipendente che compra la moto e la tiene immatricolata a nome suo per almeno 1 anno: tu ti devi fidare di lui ma anche lui deve fidarsi a farti girare con la moto intestata a lui
so che anche le moto delle squadre (gi? dall'1198) sono molto pi? controllate di prima
in passato capitava che una squadra per una stagione di gare comprasse 8-10 moto... giusto per essere sicuri di avere il mulettoLast edited by elio; 14-11-11, 17:13.
-
Originally posted by elio View Postnon lo ricordo del 35%, mi pare fosse poco sopra il 20%
e comunque per tutti i dipendendi da alcuni anni c'? (o almeno c'era quando chiesi io) l'obbligo di tenere immatricolata la moto a proprio nome per almeno 1 anno
prima andavi pagavi ed il pomeriggio facevi il passaggio
quindi se vuoi fare il "giro" devi dare i soldi a un dipendente che compra la moto e la tiene immatricolata a nome suo per almeno 1 anno: tu ti devi fidare di lui ma anche lui deve fidarsi a farti girare con la moto intestata a lui
so che anche le moto delle squadre (gi? dall'1198) sono molto pi? controllate di prima
in passato capitava che una squadra per una stagione di gare comprasse 8-10 moto... giusto per essere sicuri di avere il muletto
A me hanno detto la stessa cosa.
Comment
-
quando vivevo a Bologna me l'avevano proposta
mi avevano detto anceh che ci sono sconti maggiori sulle moto da parco stampa o dei saloni...
ma io quelle non le prenderei manco sotto tortura
Comment
-
A piedi!
- Apr 2004
- 95
- 44
- Maschio
- 7
- Firenze
- Aprilia RSV4 2020 & Mv Agusta 910R Startfighter
- Send PM
-
Originally posted by leovavia View PostIo sapevo per certo che i dipendenti Ducati (fabbrica) avevano uno sconto del 35% sul nuovo :1: ma adesso si dice che hanno ridimensionato lo sconto al 28% :2: qualcuno sa darmi informazioni certe?
Comment
-
-
Per me potrebbero anche regalarla ai dipendenti.. ma se pensate che avendo un amico che gira i bulloni del piedino forcella in Ducati, possiate prendere la Panigale a 10mila euro.. per me SOGNATE..
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquando vivevo a Bologna me l'avevano proposta
mi avevano detto anceh che ci sono sconti maggiori sulle moto da parco stampa o dei saloni...
ma io quelle non le prenderei manco sotto tortura
e comunque erano prima offerti alle concessionarie ed ai giornalisti che ne facevano richiesta, se avanzavano venivano vendute anche ai privati nello store di fronte all'azienda
Comment
X
Comment