Vi ricordo che anche i 1098 rompevano il carte in corrispondenza del perno anteriore in caso di certe cadute, neanche troppo violente
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riflessione.........
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Originally posted by DAXENOX View Post
Ma come fara'? secondo me senza telaio la moto nuova non sara' un granche'.....Guardate roba: cannotto di sterzo, filtro aria distanza 5 cm circa, poi ci sono i cornetti e gli iniettori...........se la moto carambola si buttano via telaio e teste del corsa corta....
Per non parlare di come e' dislocato il mono e a che sollecitazioni andra' incontro nelle flessioni
Beh, se per giudicare la bont? di una moto devi testarne la resistenza in caso di caduta devi provare a considerare altri sport...
Di solito in quello per cui ? costruita si cerca girando e rigirando (senza sapere dove andare) di arrivare prima degli altri che pure girano e girano:
Ora, se la tua gira e gira che ti rigira arriva prima hai vinto e forse perch? la tua moto era buona pi? di un'altra, altrimenti pure no...
Per le "flessioni" a cui ti riferisci parlando del lavoro del mono: scordatele non flette, o almeno non cosi come sei abituato a sentir fare ai telai tradizionali, la flessione cmq riguarder? per la maggior percentuale l'anteriore il posteriore ? meno sollecitato dall'eventuale flessione del gruppo motore (? gi? perch? sarebbe quello a dover flettere).
5 Cm di distanza sono il gran canyon vista la sezione e la posizione del pezzo in questione, azzerarli significa che degli eventuali danni alla moto in caso di urto dovranno occuparsi gli eredi del malcapitato.
Se la moto carambola varr? la regola di tutte le altre moto: se ti dice culo fai pochi danni se no la ricompri tutta le statistiche dicono che se carambola pi? di 159 volte la ricompri per il 90% per statistiche pi? dettagliate senti Mario (il polso).
Ciao.
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