Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un catafalco! Anzi, un cataFALQUI, non so se mi si piega
Be, se conosci la storia che c'? dietro, un certo Mike the Bike, con la sua progenitrice, ha fatto faville su una certa isoletta del mar d'irlanda, se non sbaglio correva l'anno 1978. ma io che le racconto a fare queste cose
Be, se conosci la storia che c'? dietro, un certo Mike the Bike, con la sua progenitrice, ha fatto faville su una certa isoletta del mar d'irlanda, se non sbaglio correva l'anno 1978. ma io che le racconto a fare queste cose
beh, per? non capisco la libidine di averne una replica...e nemmeno se fossimo ORA nel '78...Avere QUELLA (un po' come io che ho scritto il 998 ibrido di Chili)? un conto, la replica moderna mi fa un po' tristezza...
beh, per? non capisco la libidine di averne una replica...e nemmeno se fossimo ORA nel '78...Avere QUELLA (un po' come io che ho scritto il 998 ibrido di Chili)? un conto, la replica moderna mi fa un po' tristezza...
Mi hai anticipato: per la progenitrice max respect, la nuova ? solo una brutta iniziativa di marketing, senza nessun contenuto e che ha avuto il successo che meritava...
EDIT: leggo solo ora che Tollo le aveva elencate in ordine di anno, ergo sono d'accordo con Egli
Ho avuto solo due Ducati un 848 bianco (base, facevano solo quella) ed un hyper 1100S. Se dovessi riprendere una Ducati la mia scelta sarebbe:
1) il nuovo 848 Panigale (nel caso lo facessero)
2) 848 evo corse SE (in alternativa al punto 1)
3) Multi 1200 Pikes Peak
Comment