Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199...beh se lo dicono loro.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    porca miseria, ma io a Milano quei foglietti attaccati alla carena mica li ho visti......non e' che sono quelli che la fanno andare cosi' forte nel video? che non generano neanche un accenno di sbacchettamento nei cambi di direzione?......vado a vedere sul sito ducati se li vendono a parte........vedrete, sara' la solita incredibile moto solo se si acquistano i foglietti svolazzanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      creams baileys sembra che giri con una bicicletta .... spaccher? il culo a molti questo prodotto italiano!!!

      oltre che i foglietti svolazzanti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        le forcelle larghe come le sbk migliorano la guida nn solo x i manubri + larghi e l'aria che raffredda le pinze,c? anche una sofisticata teoria sulle geometrie a sostegno di ci?

        in + il leveraggio doppia regolazione ? un vantaggio notevole x chi fa solo pista (e uno dei pochi grossi difetti della 1098)

        in ogni caso son 2 soluzioni mutuate dalla sbk
        Last edited by arabykola; 18-11-11, 19:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          niente da dire, se va la met? di quanto sembra x bmw e co son uccelli x diabetici quest'anno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io non ce la faccio ad aspettare fino alla prossima primavera, devo provarla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dillo View Post
              niente da dire, se va la met? di quanto sembra x bmw e co son uccelli x diabetici quest'anno...
              Non centrano i c@zzi amari...se dovesse andare meglio si prende (si compra) e stop....

              Comment


              • Font Size
                #22
                chi ha la possibilit? di comprarla fa bene, io non ci penserei neanche un secondo a comprare la s se avessi gli spiccioli..


                ? il top questo gioiello..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  chi ha la possibilit? di comprarla fa bene, io non ci penserei neanche un secondo a comprare la s se avessi gli spiccioli..


                  ? il top questo gioiello..

                  firmato oggi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    firmato oggi!

                    hai fatto benissimo.. e ripeto che chi la compra fa bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      certo che st? video f? veni' un prurido

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Guru View Post
                        Non centrano i c@zzi amari...se dovesse andare meglio si prende (si compra) e stop....
                        apppper?... di pillo non lo facevo cos? voltagabbiano :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusate la mia ingnoranza e il dramma di possedere una 1000 jappo kawasaki che ? la peggior moto sul mercato, ma questa panigale ha il motore portante come la ducati gp di quest'anno?? cio? ? senza telaio per intendersi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            scusate la mia ingnoranza e il dramma di possedere una 1000 jappo kawasaki che ? la peggior moto sul mercato, ma questa panigale ha il motore portante come la ducati gp di quest'anno?? cio? ? senza telaio per intendersi?
                            non fare il modesto... non ? solo la peggiore... ? anche la pi? brutta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              non fare il modesto... non ? solo la peggiore... ? anche la pi? brutta
                              ok mettiamoci anche che ? la piu' brutta, ma non hai risposto alla mia domanda

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cmq s? ...? senza telaio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X