Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via l'elettronica dalle Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Giuly View Post
    Ma secondo voi per imparare/migliorarsi in pista ? meglio averla o no l'elettronica?
    Guarda, il manico e' manico.
    Se ce l'hai sfrutti quello che hai (elettronica o no che sia) se non ce l'hai non sfrutti manco quello che 20 anni fa ti proponevano
    In ogni caso... come ho scritto in tempi non sospetti....questo e' il futuro e chi non lo accetta ne e' fuori.
    Last edited by VQuattrista; 19-11-11, 22:48.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sapete cosa meritereste?

      Una caxxo di moto elettrica! E prima o poi l'avrete, non immaginate neanche quanto danno fanno i bambini e le mamme accondiscendenti...
      Qualcuno ha scritto che l'elettronica la studia etc. etc. e l'ama: io ho usato la prima rete internet quando ancora in Xerox era una intranet, ed ho assistito al declino della tecnologia in favore dell'immondizia "facile", ho visto il VHS soppiantare il video2000 che come standard era qualitativamente mille volte migliore ma commercialmente nelle mani sbagliate, il mio primo pc era sottile 1,8 cm un travelmate con la scocca in magnesio e alluminio, un gioiellino col monitor da 10.1" sostituito da un cesso che manco sto a descrivere, oggi vanno sti tablet con potenza vicina allo 0 ma tanto la massa deve andarci solo su Facebook a cosa gli serve una scheda video dedicata?
      Il mio notebook ? ancora a casa che lavora col suo pIII 600 quelli acquistati dopo sono morti.

      Non sono affatto contrario all'elettronica, sono contrario a vedere le cose belle stravolte dalla massa ignorante, da chi chiede solo un missile sul dritto ma che gli faccia le frenate e le curve in sicurezza perch? deve tornare su facebook ad appestare la rete di pubblicit?, uso linux lo faccio da tanti anni, da quando era ancora inferiore a Findus, perch? l'omologazione nel solo nome del D!O denaro non la sopporto.

      Una moto per me ? fatta di Motore a scoppio, ruote, e qualcosa in mezzo che tiene su il tutto (una volta era un telaio, sigh).

      Per il resto le serrande di casa mi piacciono elettriche e i vetri appena potr? saranno a cristalli liquidi comandati da un pc.

      Ciao a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
        Sapete cosa meritereste?

        Una caxxo di moto elettrica! E prima o poi l'avrete, non immaginate neanche quanto danno fanno i bambini e le mamme accondiscendenti...
        Qualcuno ha scritto che l'elettronica la studia etc. etc. e l'ama: io ho usato la prima rete internet quando ancora in Xerox era una intranet, ed ho assistito al declino della tecnologia in favore dell'immondizia "facile", ho visto il VHS soppiantare il video2000 che come standard era qualitativamente mille volte migliore ma commercialmente nelle mani sbagliate, il mio primo pc era sottile 1,8 cm un travelmate con la scocca in magnesio e alluminio, un gioiellino col monitor da 10.1" sostituito da un cesso che manco sto a descrivere, oggi vanno sti tablet con potenza vicina allo 0 ma tanto la massa deve andarci solo su Facebook a cosa gli serve una scheda video dedicata?
        Il mio notebook ? ancora a casa che lavora col suo pIII 600 quelli acquistati dopo sono morti.

        Non sono affatto contrario all'elettronica, sono contrario a vedere le cose belle stravolte dalla massa ignorante, da chi chiede solo un missile sul dritto ma che gli faccia le frenate e le curve in sicurezza perch? deve tornare su facebook ad appestare la rete di pubblicit?, uso linux lo faccio da tanti anni, da quando era ancora inferiore a Findus, perch? l'omologazione nel solo nome del D!O denaro non la sopporto.

        Una moto per me ? fatta di Motore a scoppio, ruote, e qualcosa in mezzo che tiene su il tutto (una volta era un telaio, sigh).

        Per il resto le serrande di casa mi piacciono elettriche e i vetri appena potr? saranno a cristalli liquidi comandati da un pc.

        Ciao a tutti.
        ? Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
        Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
        E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannh?user.
        E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo?
        come lacrime nella pioggia.
        ? tempo?di morire. ?
        Oh!!!avete finito di giocare a blade runner

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          ? Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
          Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
          E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannh?user.
          E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo?
          come lacrime nella pioggia.
          ? tempo?di morire. ?
          Oh!!!avete finito di giocare a blade runner
          Che citazione!
          Che eccitazione!
          Adesso dimmi che hai visto un altro film cosi caxxuto sul genere!
          Non scherziamo ragazzi e questa che segue segnatevela perch? il mercato lo fate Voi che comprate:

          Un motore elettrico a parit? di volume esprime molta pi? potenza di uno termico. Se risolveranno il problema alimentazione le avrete elettriche le moto con 250 cv ma senza broumm broumm!
          A meno che, non gliele lasciate nei concessionari!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se mi fa divertire di pi?, ben venga il motore elettrico.
            D'altronde da ragazzino c'erano solo i due tempi, poi sono scomparsi per il 4, scomparir? anche il 4 per l'elettrico.
            Puoi avere il pc in sarcazzzocheminkiadecromo ma sei antico dentro
            p.s. io non ho il tablet perch? ancora non mi ? pi? utile per il lavoro del mio portatile, quando lo sar? lo acquister?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              Non ce la vorrei, fa schifo e rende fasulli tutti gli pseudo smanettoni: va usata solo nei campionati mondiali, perch? le case devono farsi pubblicit? e in strada, ma solo su moto da turismo.

              Mo sputateme 'nfaccia che tanto argomenti buoni per sostenere il contrario mica ne trovate.

              Ciao a tutti.
              La penso come te... ma alla fine alla gente piace dire 'giro tot al mugello' e portare fuori la moto intera...

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma un tc lo hai mai provato?
                perche se no lo hai mai provato aver letto tutto e' stato inutile
                se vuoi ti vendo un cbr da civ con 205 cv veri all albero senza elettronica

                io mi sento sfigato a avere cotanta moto e motore senza elettronica
                fidati
                l'elettronica salva ossa serve
                e poi tutti sti pilotoni che professano il purismo motociclistico senza elettronica vi meritate moto a carburatori
                una bella suzuki katana he
                nessuno obbliga nessuno a usare i controlli ma il buon senso dice che

                con lelettronica su strada e su pista si gira piu' rilassati e si fanno meno minchiate

                poi ognuno fa cio che vuole guarda stoner ne usa poca ?!?!
                ognuno se la calibra come vuole no?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by genesis View Post
                  ma un tc lo hai mai provato?
                  perche se no lo hai mai provato aver letto tutto e' stato inutile
                  se vuoi ti vendo un cbr da civ con 205 cv veri all albero senza elettronica

                  io mi sento sfigato a avere cotanta moto e motore senza elettronica
                  fidati
                  l'elettronica salva ossa serve
                  e poi tutti sti pilotoni che professano il purismo motociclistico senza elettronica vi meritate moto a carburatori
                  una bella suzuki katana he
                  nessuno obbliga nessuno a usare i controlli ma il buon senso dice che

                  con lelettronica su strada e su pista si gira piu' rilassati e si fanno meno minchiate

                  poi ognuno fa cio che vuole guarda stoner ne usa poca ?!?!
                  ognuno se la calibra come vuole no?
                  Come non quotarti. Si scrivono frasi gi? fatte, si dicono cose gi? dette, si hanno preconcetti e si tirano somme su operandi totalmente sbagliati.
                  Si, tenetevi i carburatori, i tamburi Fontana, il corsa lunga, il telaio a culla.
                  Io preferisco averv?cela l'elettronica, in strada e in pista, come hai detto giustamente st? pi? rilassato, sono sempre concentrato su quello che sto facendo, tanto, le traiettorie, non te le insegna mica il TC

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Se mi fa divertire di pi?, ben venga il motore elettrico.
                    D'altronde da ragazzino c'erano solo i due tempi, poi sono scomparsi per il 4, scomparir? anche il 4 per l'elettrico.
                    Puoi avere il pc in sarcazzzocheminkiadecromo ma sei antico dentro
                    p.s. io non ho il tablet perch? ancora non mi ? pi? utile per il lavoro del mio portatile, quando lo sar? lo acquister?
                    lol

                    E comunque io ce l'ho piu'0 grande di voi

                    (la scheda)


                    2 GPU su singolo pcb chelavorano in parallelo...

                    La seconda scheda video piu' potente in commercio in ambito consumer

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      La penso come te... ma alla fine alla gente piace dire 'giro tot al mugello' e portare fuori la moto intera...
                      Quoto il boss.. l'unico trakscion gontrol dovrebbe stare nel polso destro.

                      PS: Quando ero al Pollytec a Milano c'era un tipo con CBR900RR Nera primo modello (i litri di bava che ci ho lasciato).
                      Mi ricordo che una volta aveva detto di aver dato in mano la moto ad un pilota che era riuscito a girare in XXX al Mugello. Minghia che bella soddisfazione..
                      Se andiamo avanti di questo passo fra un po' siamo li'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ma no, lasciamola l'elettronica




                        Togliamo piuttosto le ducati dalle strade e dalle piste

                        Lo so che ti da fastidio vedere sempre e solo gli scarichi, ma non ti preoccupare, in un attimo spariamo all'orizzonte (etc. etc. etc.)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by petrus View Post
                          Mi ricordo che una volta aveva detto di aver dato in mano la moto ad un pilota che era riuscito a girare in XXX al Mugello. Minghia che bella soddisfazione..
                          Se andiamo avanti di questo passo fra un po' siamo li'.
                          Menti sapendo di mentire
                          Il TC logora chi non ce l'ha
                          Ma le gommine fighe da 55/60 per? le usate vero?
                          Per me un vero pilota dovrebbe girare ancora con il rigatino davanti, allora si che ci vorrebbe del fegato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            poi non dimenticate che se uno vuol mettersi alla prova schiaccia un pulsante e disinserisce tutto, si mette costume da bagno e infradito e via di impenne, come ho visto al Muggio dopo un gran premio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Se mi fa divertire di pi?, ben venga il motore elettrico.
                              D'altronde da ragazzino c'erano solo i due tempi, poi sono scomparsi per il 4, scomparir? anche il 4 per l'elettrico.
                              Puoi avere il pc in sarcazzzocheminkiadecromo ma sei antico dentro
                              p.s. io non ho il tablet perch? ancora non mi ? pi? utile per il lavoro del mio portatile, quando lo sar? lo acquister?

                              Mo, a 'sto tentativo de flame come dovrei risponne pe' nun esse antico?
                              Sai, quando uno si rende conto di essere antico di solito capita perch? i giovani, i recenti e provvisori di colpo rendono tutto stupido.
                              Sia chiaro che non vuol essere un'offesa per nessuno, ma, se tu avessi visto qualcosa di buono completamente rovinato perch? di colpo il mercato lo fanno i ragazzini di 14 anni, qualcosa da dire l'avresti.
                              Per farti un esempio banalissimo ti chiedo: le sopporti le cose cinesi che si rompono sotto le mani al primo utilizzo? Io no, e m'incazzo perch? il mercato questo chiede e tutti li a vendere solo sta roba...
                              Quando posso compro cose qualitativamente esagerate, solo per avere un minimo della qualit? che una volta rendeva degne di nota le case produttrici.
                              Sar? antico per qualcuno, ma continuo a pensare che un Bang & Olufsen abbia la sua ragione di esistere, che un kuro sia ancora migliore dell'ultimo led uscito, che se fai grafica ad un certo livello il crt ? obbligatorio, riconoscendo al contempo l'assoluta bont? delle schede video tesla, cosi come le quadro.
                              Se ti far? divertire la moto elettrica te la comprerai e non sarai moderno, sarai "uniformato".

                              Subire il mercato sostenendolo a suon di bigliettoni ? stupido.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                --------------------------------------------------------------------------------

                                News da Macau
                                DUCATI COM M. RUTTER VINCE IL 58? GP DI MACAU

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X