Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ricorda un'altra moto...appena presentata all'eicma
francamente non c'ho fatto caso
tenere a vista la testa del cilindro posteriore mi ? sempre piaciuta sul 999 e non vederla sul 1098 coperta da quella plasticaccia mi ha sempre dato fastidio
cos? l'ho sfresato
quanti ronzini hai guadagnato con questa impoTTante modificca?
ho alleggerito di 246g. che convertiti con la derivata gaussiana del coseno delle perdite dello pneumatico posteriore e moltiplicati per il limite che tende a 90 gradi (che non fanno mai male ) dell'angolo pedane sella semimanubrio fanno 8cv
tenere a vista la testa del cilindro posteriore mi ? sempre piaciuta sul 999 e non vederla sul 1098 coperta da quella plasticaccia mi ha sempre dato fastidio
cos? l'ho sfresato
quoto...il 999 era molto rozzo per quello, peccato che nel 1098 l'abbiano coperto
Comment