Ciao ragazzi!! sono nuovo del forum  ho una ducati 1098 che finalmente tra poco potr? usare anche per strada
 ho una ducati 1098 che finalmente tra poco potr? usare anche per strada 
attualmente monto su il kit ducati: filtro + centralina + terminali termignoni in carbonio (sono il modello 2010)...
siccome so che per strada se becchi il posto di blocco ti fanno il culo sono indeciso se:
- lasciare su i termignoni aperti (sarebbe una figata ma la multa ? assicurata)
 (sarebbe una figata ma la multa ? assicurata)
- lasciare su i termignoni ma con db killer (magari te la fanno passare liscia se fai quello che cade dal pero)
- svuotare i terminali originali e fare la furbata (sempre se il carabiniere nel caso non sia + furbo di me)
altra domanda... nel caso in cui montassi i terminali originali mi darebbe problemi di erogazione visto che ho su centralina e filtro dedicati per dei terminali aperti??
grazie a tutti!! 
							
						
					 ho una ducati 1098 che finalmente tra poco potr? usare anche per strada
 ho una ducati 1098 che finalmente tra poco potr? usare anche per strada 
attualmente monto su il kit ducati: filtro + centralina + terminali termignoni in carbonio (sono il modello 2010)...
siccome so che per strada se becchi il posto di blocco ti fanno il culo sono indeciso se:
- lasciare su i termignoni aperti
 (sarebbe una figata ma la multa ? assicurata)
 (sarebbe una figata ma la multa ? assicurata)- lasciare su i termignoni ma con db killer (magari te la fanno passare liscia se fai quello che cade dal pero)
- svuotare i terminali originali e fare la furbata (sempre se il carabiniere nel caso non sia + furbo di me)

altra domanda... nel caso in cui montassi i terminali originali mi darebbe problemi di erogazione visto che ho su centralina e filtro dedicati per dei terminali aperti??
grazie a tutti!!
 
							
						


 
							
						 
							
						 
							
						 ahhhh capito!! tra l'altro poco tempo fa ho tolto il carter della frizione.. e ne ho messo uno aperto.. ma fa un casino assurdo!! al minimo si sente + la frizione che gli scarichi!! comincio a pensare che non sia normale sta cosa
 ahhhh capito!! tra l'altro poco tempo fa ho tolto il carter della frizione.. e ne ho messo uno aperto.. ma fa un casino assurdo!! al minimo si sente + la frizione che gli scarichi!! comincio a pensare che non sia normale sta cosa  
							
						 ? per questo che avevo una mezza idea di svuotare i terminali originali, magari lasciare su anche l'ultima parte del db killer che ? saldata...ma tagliarlo internamente...  cos? dall'esterno non si vede proprio niente...cambia un po il sound.. ma il motore mi gira meglio... vorrei eliminare tutte le tubature che costringono i gas a fare un giro assurdo... tanto dall'esterno non penso si noti niente... lascio su anke il DBkiller...
 ? per questo che avevo una mezza idea di svuotare i terminali originali, magari lasciare su anche l'ultima parte del db killer che ? saldata...ma tagliarlo internamente...  cos? dall'esterno non si vede proprio niente...cambia un po il sound.. ma il motore mi gira meglio... vorrei eliminare tutte le tubature che costringono i gas a fare un giro assurdo... tanto dall'esterno non penso si noti niente... lascio su anke il DBkiller... 
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