Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiriamo le somme il diavel flop o successo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Eh si, mi segno :divano:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gtmaster View Post
      Guarda che se vai indietro di qualche messaggio lo vedi da te quello che hai scritto!
      Partenze da fermo?
      Caz.zo che eccitazione!
      In effetti ci si compra la ss essenzialmente per quello....:gaen:
      Non c ? nulla come il semaforo/semaforo...
      Il vmax?
      Vedi,ti sfugge una cosa fondamentale:
      che si fa un simile catenaccio (diavel,vmax,triumph...) ? motivato da cose diverse,quindi dei numeri gli frega poco o nulla...
      Gli frega,invece,delle sensazioni...
      Secondo te,un V2 pur grosso,? piu emozionante di un V4 quasi doppio di cilindrata?
      ai posteri l ardua sentenza...
      Resta il fatto che ti piaceva e l hai presa.
      Ok,lo capisco.
      Ineccepibile.
      Ma fai un favore a te stesso (e,di rimando,agli altri...) non millantare cazzate sulla guidabilit? sul misto e di bastonate a destra e a manca...
      Per favore...
      Non so se l hai notato,ma questo forum non si chiama LAMIABELLACUSTOM.IT,si chiama DAIDEGAS.
      Ti sei mai interrogato su cosa voglia mai dire?
      senti mi stai rompendo un po' i coglioni con sta storia di bastonare a destra e a manca,se lo ho detto era anche per scherzare,lo so bene che la gente che frequenta il forum va anche in pista,quello che volevo dire io e che continuo a ripetere e' che il diavel e' stato etichettato come moto da bar e bruciasemafori,questo non e' vero e ti assicuro che se la provi capisci,poi continui a parlare di v max e a paragonarla a questa,da qua si capisce che parli a vanvera ho visto un articolo con relative prove tra v max una harley e il diavel,risultato non ci sono paragoni ficcatelo bene in testa,poi se non ti piace amen,ma sulle prove dinamiche non puoi sapere ameno che non la provi,ti e' chiaro.
      poi te lo ho detto mille volte che su strada si incontra il piu' bravo di te' e anche il peggio di te',saro fortunato e incontro sempre il peggio di me,amen.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by diaavel View Post
        senti mi stai rompendo un po' i coglioni con sta storia di bastonare a destra e a manca,se lo ho detto era anche per scherzare,lo so bene che la gente che frequenta il forum va anche in pista,quello che volevo dire io e che continuo a ripetere e' che il diavel e' stato etichettato come moto da bar e bruciasemafori,questo non e' vero e ti assicuro che se la provi capisci,poi continui a parlare di v max e a paragonarla a questa,da qua si capisce che parli a vanvera ho visto un articolo con relative prove tra v max una harley e il diavel,risultato non ci sono paragoni ficcatelo bene in testa,poi se non ti piace amen,ma sulle prove dinamiche non puoi sapere ameno che non la provi,ti e' chiaro.
        poi te lo ho detto mille volte che su strada si incontra il piu' bravo di te' e anche il peggio di te',saro fortunato e incontro sempre il peggio di me,amen.
        concordo sulla moto da bar...ma dissento sulla bruciasemafori.. leri ero al semaforo con la mia amata diavel..si affianca uno con garelli vip 3..mi ha bruciato lui.. sicuramente aveva su il 90 con scarico e getti e il kit della 4 marcia..perche anche in allungo mi andava via..
        p.s che delusione sta moto..
        Last edited by SPINORR; 02-12-11, 08:12.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by SPINORR View Post
          concordo sulla moto da bar...ma dissento sulla bruciasemafori.. leri ero al semaforo con la mia amata diavel..si affianca uno con garelli vip 3..mi ha bruciato lui.. sicuramente aveva su il 90 con scarico e getti e il kit della 4 marcia..perche anche in allungo mi andava via..
          p.s che delusione sta moto..
          E' il pilota che non va :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by cosimo View Post
            E' il pilota che non va :gaen:
            il cazz..sul dritto sono un fenomeno..:gaen::gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Eh si, mi segno :divano:




              Eh s?, lo chiudo !!!

              Comment

              X
              Working...
              X