Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiriamo le somme il diavel flop o successo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tiriamo le somme il diavel flop o successo?

    cosa ne dite ormai diciamo e' quasi passato un anno,secondo voi in ducati sono soddisfatti delle vendite o si aspettavano di piu'?
    io penso che una moto cosi strana,nuova e un prezzo non proprio popolare,sia stata un successo e voi?:1:

  • Font Size
    #2
    Mah.. non so che aspettative avesse Ducati, ma secondo me ne han venduti parecchi.. pi? di quel che pensavo.

    Diciamo che sono andati a cercare una fetta di mercato non loro... pi? verso l'Harley....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla presentazione e anche in fiera c'erano sia la Cromo che la AMG. Quella cromata non mi dice molto, ma la AMG ? veramente bella. Ha dei cerchi fantastici. Non so se le vendite saranno elevate o meno. Io non credo molto nelle serie speciali. MV Agusta docet.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sergiomala View Post
        Alla presentazione e anche in fiera c'erano sia la Cromo che la AMG. Quella cromata non mi dice molto, ma la AMG ? veramente bella. Ha dei cerchi fantastici. Non so se le vendite saranno elevate o meno. Io non credo molto nelle serie speciali. MV Agusta docet.
        la AMG costa quasi 27.000 mila euro,solo per poche cavolate in piu' e solo estetiche,insomma penso che di quelle non ne venderanno molte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah.. non so che aspettative avesse Ducati, ma secondo me ne han venduti parecchi.. pi? di quel che pensavo.

          Diciamo che sono andati a cercare una fetta di mercato non loro... pi? verso l'Harley....
          mi sono rassegnato a quello che dici,ma per ora custom come il diavel non ne esistono.
          beh io penso che in ducati siano soddisfatti,come lo sono io del mio gioiellino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh.. penso che la Diavel assomigli pi? a una V-Rod che a una 1098 sinceramente..
            Last edited by mito22; 24-11-11, 21:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diaavel View Post
              la AMG costa quasi 27.000 mila euro,solo per poche cavolate in piu' e solo estetiche,insomma penso che di quelle non ne venderanno molte
              Nn ? una serie limitata??? Perch? a quanto ho capito gi? sono state vendite tutte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Boh.. penso che la Diavel assomigli pi? a una V-Rod che a una 1098 sinceramente..
                certo hai ragione,solo che va in maniera diversa della V-Rod,diciamo che e' piu' race
                comunque hai ragione sulla somiglianza non ci piove

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Nn ? una serie limitata??? Perch? a quanto ho capito gi? sono state vendite tutte
                  veramenteeeeeeeeenon ci credo
                  guarda non avrei mai pensato,ne sei sicuro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in germagna ne han vendute un sacco...san teutonia

                    se spettano me cmq..stanno freschi

                    ma i numeri gli dan ragione quindi han ragione loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che la Ducati ha fatto centro con la Diavel e voglio dire... chi l'avrebbe detto.
                      La Panigale ? uno spettacolo, in SBK vince il mondiale anche da privato...
                      Ma possibile che l'unica cosa che sulla carta sembrava "facile" sia andata uno schifo???

                      Last edited by xsandrox; 24-11-11, 21:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Indubbiamente LA Diavel e' stata un gran successo fino ad adesso e gli scettici, me incluso, si devono ricredere. Complimenti a Ducati per aver indovinato una nicchia non facilmente individuabile. Adesso vediamo se riuscira' a continuare questo successo negli anni a venire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Indubbiamente LA Diavel e' stata un gran successo fino ad adesso e gli scettici, me incluso, si devono ricredere. Complimenti a Ducati per aver indovinato una nicchia non facilmente individuabile. Adesso vediamo se riuscira' a continuare questo successo negli anni a venire.
                          quoto in pieno
                          non mi aspettavo di vederne tante in giro qua in italia , invece mi sono dovuto ricredere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La risposta sta nei numeri di vendita... Han venduto pi? diavel che sbk ...


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diaavel View Post
                              cosa ne dite ormai diciamo e' quasi passato un anno,secondo voi in ducati sono soddisfatti delle vendite o si aspettavano di piu'?
                              io penso che una moto cosi strana,nuova e un prezzo non proprio popolare,sia stata un successo e voi?:1:
                              ma io direi che qui su DDG siamo in due ad averla..quindi direi poco successo..moto solo per veri appassionati ed intenditori..:gaen:
                              purtroppo non e stata capita!!
                              Last edited by SPINORR; 25-11-11, 12:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X