Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente TC di serie su STREET 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente TC di serie su STREET 848

    Ottima scelta per ducati di mettere di serie il TC sulla piccola street , pur avendo "solo" 132 cv/albero e 93,5 Nm di coppia , nonch? la fasatura valvole a 11? , quindi pi? dolce .

    La domanda che a distanza di mesi continua a d affliggermi ? la seguente :

    perch? nella prima streetfigther 1098 pi? potente( 155 cv/albero e 115 Nm di coppia) e cattiva , il prezioso controllo era disponibile solo nella pi? costosa versione S , considerato come un gadget tipo ohlins o marchesini forgiati , piuttosto che come un indispensabile strumento elettronico per la sicurezza?

    Purtroppo su tante street base non c'era................................

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ottima scelta per ducati di mettere di serie il TC sulla piccola street , pur avendo "solo" 132 cv/albero e 93,5 Nm di coppia , nonch? la fasatura valvole a 11? , quindi pi? dolce .

    La domanda che a distanza di mesi continua a d affliggermi ? la seguente :

    perch? nella prima streetfigther 1098 pi? potente( 155 cv/albero e 115 Nm di coppia) e cattiva , il prezioso controllo era disponibile solo nella pi? costosa versione S , considerato come un gadget tipo ohlins o marchesini forgiati , piuttosto che come un indispensabile strumento elettronico per la sicurezza?

    Purtroppo su tante street base non c'era................................
    anche sulle 1198 era disponibile solo sulla S

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ottima scelta per ducati di mettere di serie il TC sulla piccola street , pur avendo "solo" 132 cv/albero e 93,5 Nm di coppia , nonch? la fasatura valvole a 11? , quindi pi? dolce .

      La domanda che a distanza di mesi continua a d affliggermi ? la seguente :

      perch? nella prima streetfigther 1098 pi? potente( 155 cv/albero e 115 Nm di coppia) e cattiva , il prezioso controllo era disponibile solo nella pi? costosa versione S , considerato come un gadget tipo ohlins o marchesini forgiati , piuttosto che come un indispensabile strumento elettronico per la sicurezza?

      Purtroppo su tante street base non c'era................................
      so perch? ti fai tutte ste domande.
      Purtroppo non c'era. Come non c'? mai stato.

      Evviva l'elettronica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        Ottima scelta per ducati di mettere di serie il TC sulla piccola street , pur avendo "solo" 132 cv/albero e 93,5 Nm di coppia , nonch? la fasatura valvole a 11? , quindi pi? dolce .

        La domanda che a distanza di mesi continua a d affliggermi ? la seguente :

        perch? nella prima streetfigther 1098 pi? potente( 155 cv/albero e 115 Nm di coppia) e cattiva , il prezioso controllo era disponibile solo nella pi? costosa versione S , considerato come un gadget tipo ohlins o marchesini forgiati , piuttosto che come un indispensabile strumento elettronico per la sicurezza?

        Purtroppo su tante street base non c'era................................

        Mi faccio la stessa domanda per la mia Z1000SX e non posso non dire: brava ducati, finalmente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non lo so...perch? nessuna kappona lo monta ?
          Last edited by simo1098(s)ardo; 25-11-11, 10:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Non lo so...perch? nessuna kappona lo monta ?
            La kappona fino a poco tempo fa non voleva montare neanche l'ABS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Guru View Post
              La kappona fino a poco tempo fa non voleva montare neanche l'ABS
              Appunto , nn giriamo il coltello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ottima scelta per ducati di mettere di serie il TC sulla piccola street , pur avendo "solo" 132 cv/albero e 93,5 Nm di coppia , nonch? la fasatura valvole a 11? , quindi pi? dolce .

                La domanda che a distanza di mesi continua a d affliggermi ? la seguente :

                perch? nella prima streetfigther 1098 pi? potente( 155 cv/albero e 115 Nm di coppia) e cattiva , il prezioso controllo era disponibile solo nella pi? costosa versione S , considerato come un gadget tipo ohlins o marchesini forgiati , piuttosto che come un indispensabile strumento elettronico per la sicurezza?

                Purtroppo su tante street base non c'era................................
                Nella 1098 non c'era n? sulla base , n? sulla S ma sulla R.
                Forse all'inizio ? stato visto pi? come strumento per andare pi? forte che per la sicurezza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perch? ? una tecnologia relativamente nuova sui prodotti di serie e quindi la sua diffusione ? ancora ristretta a pochi modelli.
                  Man mano che la Ducati aggiorner? la gamma il TC andr? a coprire un ventaglio di proposte sempre maggiore.

                  Devo annotare come, purtroppo, sul modello in oggetto non sia previsto ivece l'ABS.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perch? quello che prima era un DI PIU', poco dopo diventa un DOVREBBE ESSERCI e alla fine diventa un INDISPENSABILE...

                    ... per Ducati vale gi? la fase 3...

                    ... le altre sono ancora alla 1.

                    Last edited by MiKiFF; 25-11-11, 12:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      anche sulle 1198 era disponibile solo sulla S
                      errore al quale hanno riparato nel 2011 mettendolo di serie anche sulla base

                      Originally posted by desmoone View Post
                      so perch? ti fai tutte ste domande.
                      Purtroppo non c'era. Come non c'? mai stato.

                      Evviva l'elettronica.
                      mi hai capito .........

                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Non lo so...perch? nessuna kappona lo monta ?
                      semplice , non ne ha bisogno , la trazione di una RC8 con 82 mm. di forcellone in pi? rispetto una 1098/1198 , ? semplicemente superiore.

                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Nella 1098 non c'era n? sulla base , n? sulla S ma sulla R.
                      Forse all'inizio ? stato visto pi? come strumento per andare pi? forte che per la sicurezza.
                      Magari sar? cos?.

                      -----------------------------------------------------------------


                      Comunque in una moto "difficile" come la streetfighter , avrebbero dovuto metterlo anche sulla versione base.
                      Perch? loro sanno che ? una moto difficile..................!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Perch? loro sanno che ? una moto difficile..................!
                        Avevo letto di molti tester che si erano trovati in difficolt?* nelle varie presentazioni alla stampa


                        *leggasi sdraiati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Guru View Post
                          Avevo letto di molti tester che si erano trovati in difficolt?* nelle varie presentazioni alla stampa


                          *leggasi sdraiati
                          se non ricordo male su motosprint .
                          sempre se non ricordo male 11 tester su 12 .
                          c'era in prima pagina una sf in piena scivolata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Guru View Post
                            Avevo letto di molti tester che si erano trovati in difficolt?* nelle varie presentazioni alla stampa


                            *leggasi sdraiati
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            se non ricordo male su motosprint .
                            sempre se non ricordo male 11 tester su 12 .
                            c'era in prima pagina una sf in piena scivolata.

                            si ma non per colpa dell'assenza del DTC, ma perch? sostenevano che l'avantreno chiudeva troppo facilmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              errore al quale hanno riparato nel 2011 mettendolo di serie anche sulla base


                              mi hai capito .........


                              semplice , non ne ha bisogno , la trazione di una RC8 con 82 mm. di forcellone in pi? rispetto una 1098/1198 , ? semplicemente superiore.



                              Magari sar? cos?.

                              -----------------------------------------------------------------


                              Comunque in una moto "difficile" come la streetfighter , avrebbero dovuto metterlo anche sulla versione base.
                              Perch? loro sanno che ? una moto difficile..................!
                              Nn sono d'accordo ,trazione migliore si ma dopo un po' abbandonava quasi all'improvviso allargando di brutto, con tc attivo andrebbe parecchio meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X