Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata a TREVISO 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Max... non ho detto chi li prende...

In Italia son pi? tutelati i banditi e la gente che non ha un casso da perdere di quelli che si alzano la mattina alle 6 e si fanno un culo tanto..

Comment

• Font Size
      Davide, chi cazz ? Giuliano???

Comment

• Font Size
        Scusa ma il PIRLA... si chiama GIULIO per davvero? Son anni che lo chiamo Giuliano? Ma non ha una email con giuliano.m.... ecc?

Ahj,ah.. a posto siamo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Max... non ho detto chi li prende...

In Italia son pi? tutelati i banditi e la gente che non ha un casso da perdere di quelli che si alzano la mattina alle 6 e si fanno un culo tanto..
          oltre allo sbattimento "scartoffie" e il tempo che devi perder poi,
          anche, solo per rivare meno della met? del valore della moto!

Comment

• Font Size
            Piero.. vai tr?... i problemi se li son fatti tutti tranne me e Giuliano..

Cmq. prima o dopo 'sta gente bisogner? anche beccarla casso..

non avevo dubbi..........era solo per rimarcare che qualcuno non accende il cervello prima di scrivere

sul discorso dei ladri di moto................rubare qualcosa da noi non ? quasi reato......

al punto che ? peggio beccarsi ricettazione per aver comprato qualcosa di rubato.........che rubarsela da solo
            in quanto ricettazione prevede una pena maggiore del furto semplice......

quindi dovrebbero cominciare i motocilcisti a non comprare pezzi rubati

Comment

• Font Size
              Ma ? una discussione vera o uno scherzo?

Cio? la gente rischia la GALERA per ciulare un 999 usato?
              Galera? Perch? in Italia si va anche in galera se rubi qualcosa? Interessante, non lo sapevo.
              Taccciii vostriiiiiii, a me due in due anni, spero nel frattempo siano morti
              Giulio, hai tutta la mia comprensione e vicinanza, se ne ? andata una di famiglia

Comment

• Font Size
                ..mi spiace giulius....

Comment

• Font Size
                  Isle.. ma si era per dire.. leggi anche messaggi dopo.. in Italia i Banditi son tutelati.. mica la gente che lavora e paga le tasse.

Comment

• Font Size
                    Isle.. ma si era per dire.. leggi anche messaggi dopo.. in Italia i Banditi son tutelati.. mica la gente che lavora e paga le tasse.
                    Si hai ragione, ma a me, ogni volta che leggo di qualcuno a cui rubano la moto, mi sale il sangue al cervello e la pressione va a 180!!!!
                    L'ultima me l'ahnno rubata nel MIO box DENTRO il condominio TAGLIANDO la saracinesca con la fiamma ossidrica e TAGLIANDO ancora il catenone che la legava, non vivo pi? tranquillo, capisci cosa ti fano questi bastardi figli di cooperative di mignotte che possano morire all'istante!!!!!!

Comment

• Font Size
                      na.. perch? tanta fretta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Davide, chi cazz ? Giuliano???
                        volevo chiederlo io

Comment

• Font Size

come feci pochi giorni fa in sezione Kawa propongo una sezione, sempre in evidenza, sui furti. Perche? a volte queste cose si leggono per caso e non tutti girano tutte le sezioni.

Cmq tristezza... se qualcuno ne beccasse uno in flagrante mi chiami pure, ho qualche giocattolino da testare su "carne".

Comment

• Font Size
                            Parola di Alex Drastico . . .

il mio motorino - YouTube

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post

come feci pochi giorni fa in sezione Kawa propongo una sezione, sempre in evidenza, sui furti. Perche? a volte queste cose si leggono per caso e non tutti girano tutte le sezioni.

Cmq tristezza... se qualcuno ne beccasse uno in flagrante mi chiami pure, ho qualche giocattolino da testare su "carne".

Su 4 chiacchere c'era.. ma... pensi che la moto sia ancora intera? Io guarderei su subito.it su ebay e altri siti dove magari provano a smerciare qualcosa di magari riconoscibile..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                maledetti. mi avete rubato un pezzo di cuore, avevo fatto e vissuto incredibili esperienze , anche su ddg, con lei.
                                la San mezza sega se n'? andata.. non vi dico che sensazione brutta, bruttissima.
                                Mi auguro ci sia una giustizia divina.
                                Apprendo solo ora ... MI DISPIACE GIULIUS

Auguro col cuore a questa gente di schiantarsi se la usano o di spendere i soldi del ricavato in medicine inutilmente . Ma col cuore per? .

Comment

X
                                Working...
                                X