Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata a TREVISO 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dragamine View Post
    Uno dei metodi pi? comuni per il furto delle moto ? aprire la porta del box come una scatoletta di carne Simmenthal.
    B? di solito la basculante in latta (che ? come avere il garage aperto) viene rinforzata con una lastra di metallo ed una seconda chiusura rinforzata. Almeno ci devono spendere pi? tempo.

Comunque se fosse stata smontata bisogna cercare i vari pezzi, se hanno qualcosa di caratteristico, su ebay.

Comment

• Font Size
      sinceramente non mi stupisco che abbiano rubato un 999s...rubano anche i 50ini del valore di 200€...
      Mi spiace comunque.
      Visto che era una moto particolare e personalizzata spero che la ritroverai, o almeno i pezzi, cos? da trovare anche i responsabili...

Comment

• Font Size
        Lo so che il rischio (certezza) c'? ... ma sto aspettando!

anch'io voglio correre il rischio, parliamone in pvt

Comment

• Font Size
          A volte basta una sirena autoalimentata collegata ad un sensore di movimento disattivabile usando la chiave di apertura.
          In alternativa col solito sensore una webcam... con un faro da 1000 watt con sovraimpressa la foto di Maoni su lucido.

Costa un decimo di alcuni accessori che avete sulle moto un sistemino facile...

Comment

• Font Size
            Furto box

...pazientate! Faccio una foto e non escludo di pubblicarla.

Comunque, come diceva qualcuno, quasi tutti i furti di moto o auto, dai box, avvengono per commissione.

Quello capitato a me, ne ho la certezza ma non la prova, generato da un vicino di casa senza scrupoli ed in difficolt?.

La soffiata spesso viene rimborsata (pagata) qualche centinaia di euro.

Non dico ovviamente che tutti i vicini di casa, o meccanici che ci hanno fatto recentemente un tagliando, ad una amica ? successa la stessa cosa, siano potenziali "talpe".

Quando ti rubano nel box ... far mente locale a qualcosa di strano successo recentemente, tipo uno sguardo pi? interessato di qualcuno o altro.

Giusto per fare un esempio ... qualche giorno prima del furto, il mio vicino di casa, abbastanza noto, totalmente nullafacente, stava fingendo di giocare a palla con il figlioletto di 5/6 anni e, guarda caso, fece rotolare la palla dentro il mio box. Venne lui personalmente a prenderla, non il figlioletto, scusandosi, ma guardandosi bene in giro.

Ovviamente tutto ci?, con il senno del poi, fu abbastanza eloquente.

Il giorno dopo il furto, avvenuto di notte, non si videro in giro ne lui ne il pargolo. Strano, era tutti i giorni a casa a non fare un c...zo!

Ovviamente una denuncia neanche a parlarne, mi spiegarono i Carabinieri, rischiavo io una denuncia per diffamazione.

Comment

• Font Size
              Ah, se chiedesse troppo per lo sfruttamento dell'immagine va bene pure un laziale qualsiasi mica per forza Maoni.

P.S. Seriamente uno che conosco ha risolto con un ponte, la tiene sollevata da terra e sotto al ponte c'? la macchina con l'antifurto.

Comment

• Font Size
                Furto box

Originally posted by Pinzo? View Post
                anch'io voglio correre il rischio, parliamone in pvt
                Perch? in privato? Le idee devono essere pubbliche, soprattutto se utili!

Comment

• Font Size
                  Furto box

Io ho il box pieno di moto ... protetto da telecamere a circuito chiuso che registrano su un DVR costantemente.
                  La spesa non ? eccessiva, con 250/300 ? si fa, ma anche con meno.
                  Ma pure se in costante registrazione, quale ? la soddisfazione di vedere i bastardi all'opera, mentre ti fottono la moto nel box?

Comment

• Font Size
                    jnthnlvnstn3, se ti tira il culo o sei in cerca di guai...basta che me lo dici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      jnthnlvnstn3, se ti tira il culo o sei in cerca di guai...basta che me lo dici

Ma va che sei lontano, credimi niente di personale ? che sei laziale...

Comment

• Font Size
                        Furto box

Bricolage ?.. antifurto ?fai da te? ? come realizzare

?IL GIUSTIZIERE?

Siamo ormai vicini al Santo Natale ?

Fatevi un regalo, fate un regalo alla vostra ?bimba? ? soprattutto, fate un regalo ai bastardi che vorrebbero portarvela via !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Ma va che sei lontano, credimi niente di personale ? che sei laziale...
                          e dove ? scritto ?

cmq.... visto che vincete sempre tutto voi e agli altri lasciate solo le briciole, che bisogno c'? di prendersela con un Laziale ?

ahhhh!!! dimenticavo:

ROMa MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Perch? in privato? Le idee devono essere pubbliche, soprattutto se utili!

ok ti ascolto, racconta

Comment

• Font Size
                              Furto box

Acquistate una decina di ami da pesca di media dimensione, a forma di ancorotto quelli, per intenderci, a tre ami ? costo 7/8 ? circa;

acquistate una piastra di rame da incisione, quella per realizzare circuiti stampati per intenderci, dimensione 6 x 8 cm, basta una singola faccia in rame ? costo 4/5 ? circa;

acquistate un nastro a strappo tipo velcro ? costo 1,5/2 ? circa.

Se avete il coraggio ? proseguite con la lettura?

Comment

• Font Size
                                Furto box

Utilizzando un adeguato attrezzo, ad esempio un piccolo trapano con piccola mola, incidete la facciata di rame della piastra in modo da realizzare almeno 3 grosse piste di rame isolate fra loro;

su ognuna delle 3 piste appoggiate gli ami in modo da avere le punte rivolte verso l?alto e, con un saldatore a stagno di adeguate dimensioni e potenza (almeno 100/150W), saldate a stagno gli ami sulla superfice della piastra in rame;

con un tronchesino, sempre di adeguate dimensioni, tagliate il fusto ad ognuno degli ami ad ancorotto accertandovi che gli ami risultino ben fissati alla piastra che, d?ora in poi, la chiameremo ?il giustiziere? ?

...

Comment

X
                                Working...
                                X