Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto moto nuova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Continuo a dire che tutta sta bruttezza non la vedo proprio, poi i gusti sono personali, ma allora la vecchia tuono com'era??
    e la vecchia-vecchia?

e lo dice uno che l'ha avuta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      e la vecchia-vecchia?

e lo dice uno che l'ha avuta.
      X toledo penso che anche i sassi sanno come ti sei trovato bene sulla tuono!!

X gabel la vecchia vecchia era la piu brutta ma anche quella dopo non e' molto lontana, diciamo che questa nuova ha fatto un notevole miglioramento!

Comment

• Font Size
        Esteticamente siamo l?.....poi v? a gusti!!

A me piace la SD, anche se per la pista penso sia pi? adatta la V4!!

Comment

• Font Size
          Esteticamente io preferisco la SF848... certo che a livello prestazionale sicuramente la Tuono 1000 ? superiore...

Comment

• Font Size
            La Tuono ? la pi? brutta delle tre, ma credo anche sia l'arma totale tra le Naked.
            La SF proprio no...comunque, ? anche bellina..ma come motore, prestazionalmente parlando ha rotto le palle, sempre la stessa minestra trita e ritrita.
            Il K mi piace, ma secondo me ha troppi anni sulle spalle ormai, temo un restyling a breve..magari il prox anno.

Tra le tre, (parere personale si intende), dico tuono, anche se brutta...ma solo perch? sta in cul@ a Toledo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              La Tuono ? la pi? brutta delle tre, ma credo anche sia l'arma totale tra le Naked.
              La SF proprio no...comunque, ? anche bellina..ma come motore, prestazionalmente parlando ha rotto le palle, sempre la stessa minestra trita e ritrita.
              Il K mi piace, ma secondo me ha troppi anni sulle spalle ormai, temo un restyling a breve..magari il prox anno.

Tra le tre, (parere personale si intende), dico tuono, anche se brutta...ma solo perch? sta in cul@ a Toledo

Non male come parere, la penso esattaemtne come te!!
              Delle 3 indubbiamente la SF e senza dubbio la piu bella ma anche le meno prestazionale, la SD(che quella nuova e bianca) e forse la piu vecchia come progetto.La tuono la prenderei per il discorso sopra!!

Comment

• Font Size
                sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r sd-r

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  mi volete tutti bene sono commosso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    mi volete tutti bene sono commosso
                    E' finita la stagione delle Fragole!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post

? proprio vero che ognuno ha i suoi gusti ..... per la SF concordo con Ergal ? bellina, il K non mi piace per niente
                      ma la Tuono non ? brutta dai... non ? bella neanche in senso assoluto ma ha quel fascino da macchina da guerra, ignorante....poi dal vivo ? meglio, salito in sella ancora di pi?, accesa pur con scarico originale ? sublime

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Non male come parere, la penso esattaemtne come te!!
                        Delle 3 indubbiamente la SF e senza dubbio la piu bella ma anche le meno prestazionale, la SD(che quella nuova e bianca) e forse la piu vecchia come progetto.La tuono la prenderei per il discorso sopra!!
                        sar? che sono cecato forse dopo tanto tempo ? ora di cambiare lenti ai miei okkiali ma a me la tuono piace una cifra ...............oltre che essere indiscutibilmente la + meglio

anche le altre 2 sono davvero molto belle, ma la Tuono ? una porca assurda

P.S. Toledo non capisce un caxx di Naked :gaen::gaen:
                        Last edited by Dy27; 06-12-11, 15:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          sar? che sono cecato forse dopo tanto tempo ? ora di cambiare lenti ai miei okkiali ma a me la tuono piace una cifra ...............oltre che essere indiscutibilmente la + meglio

Dimitry, la bellezza ? soggettiva, vedi...a me piace la mia moto attuale...ed avevo la Tuono old che mi piaceva ancor di pi?..ed anche il KR mi piaceva...
                          La Tuono v4 invece non la riesco a digerire, io non faccio testo comunque
                          Concordo con l'ultima frase

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post

Ma sei sicuro che non capisce un caxx solo di naked???:gaen:

Comment

• Font Size
                              Mi sa che qui c'? necessit? di BAN propedeutici

Comment

• Font Size
                                la tuono e la moto piu brutta mai costruita!!:gaen:
                                La panigale in versione S e la moto piu bellissima mai costruita!!:gaen:

Siamo vicini a Natale, toledo sii buono!!!

Comment

X
                                Working...
                                X