Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe un grosso lavoro montare un motore R su una SF848, converebbe prenderne una in saldo 1098, tirargli qualche martellata al telaio per renderla un po piu guidabile e sfidare live a chi impenna di piu!!
Paolo ma se la Tuono ti piace anche esteticamente cosa fai ci pensi?
Prestazionalmente ? non un gradino ma una scala sopra le altre quindi vai a comprarla. Occhio solo a non pensare di rivenderla sopra c'? scritto tua per sempre
Paolo ma se la Tuono ti piace anche esteticamente cosa fai ci pensi?
Prestazionalmente ? non un gradino ma una scala sopra le altre quindi vai a comprarla. Occhio solo a non pensare di rivenderla sopra c'? scritto tua per sempre
E quello che mi preoccupa, non sono abituato a tenermi qualcosa per semrpe!!
E quello che mi preoccupa, non sono abituato a tenermi qualcosa per semrpe!!
Se non ti fai una SF le altre non le dai via manco al baloon fra un paio d'anni.
Se ti piace cmq la Ducati comprala ? il miglior compromesso perdita-goduria.
Ciao.
Effettivamente mi pare che Paolo cambi molto spesso. Quindi il rapporto spesa goduria si sposta verso la SF che credo sia molto rivendibile ? un modello nuovo e che piace a molti.
Come mai solo 4 mesi, mi puoi raccontare qualcosa di pi?, magari tramite PM
848 ancora meno!!!
Non ti preoccupare se ti piace e' una gran moto, nono guardare che l'ho tenota cosi poco, perche in 5000km mi sono divertito alla grande, solo che sono malato e non riesco a tenerle di piu!!
Ma la prossima sara' per sempre!!!!:gaen:
848 ancora meno!!!
Non ti preoccupare se ti piace e' una gran moto, nono guardare che l'ho tenota cosi poco, perche in 5000km mi sono divertito alla grande, solo che sono malato e non riesco a tenerle di piu!!
Ma la prossima sara' per sempre!!!!:gaen:
Effettivamente la Speed per me ? meglio delle tre candidate, ? bella va il giusto credo sia una gran moto. A questo punto per tenerla diciamo una stagione comprati la SF.
Effettivamente la Speed per me ? meglio delle tre candidate, ? bella va il giusto credo sia una gran moto. A questo punto per tenerla diciamo una stagione comprati la SF.
So che la nuova sara' ancora meglio!!!:gaen:
Devo solo trovarla!!!
Comment