Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo 1199
Collapse
X
-
Originally posted by diaavel View Postma ustica questo me lo ha detto un conc. kawa,riferendosi a modelli di serie,forse mi prendeva per il culo,io pensavo che esistessero modelli che le montavano di serie,sei sicuro che non ve ne siano?
Originally posted by Oengus View Poste ti dir? di pi? , siccome erano lievemente scheggiati con paypal mi sono fatto rimborsare tipo la met? della cifr?
con paypal vai liscio, non ti convince il prodotto ? Ti fai rimborsare , mi sono fatto un TTX e un paio di marchesini in magnesio cos?
ripeto, non sono d'accordo con te, ma se eri in calore allora hai fatto bene
ma la domanda che nasce spontanea ? un'altra ...
ma c'entri in sta moto ????
p.s.: vinarm puppo e puppo chi non glie lo scrive:gaen:
Comment
-
accidenti Oengus,ma voi sulle kawa montate solo l'ammortizzatore di sterzo ohlins,cavoli forse si riferiva a quello il conc.anche quello e' di qualita' scadente.
beh se un domani,visto i tempi,resto senza soldi mi compro un kawa
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsi si scherza
PANIGALE NORMALE19000EUROZZISENZA ABS
PANIGALE NORMALE20000EUROZZI CON ABS
PANIGALE S 24000EUROZZI
PANIGALE TRICOLORE28000EUROZZI
ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse le differenze tra la s e la tricolore,colorazione apparte?
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postricordati
PANIGALE NORMALE19000EUROZZISENZA ABS
PANIGALE NORMALE20000EUROZZI CON ABS
PANIGALE S 24000EUROZZI
PANIGALE TRICOLORE28000EUROZZI
ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse le differenze tra la s e la tricolore,colorazione apparte?
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by diaavel View Postsi sono le 240 barra 45,quelle che monta il diavel
all'anteriore invece un 200 barra 60
mi meraviglio di ste domande da uno che sa tutto come te'
ma si sa quanti bulloni verranno utilizzati per il fissaggio del tappo sul serbatoio?
Comment
X
Comment