Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma si sa quale sia l'inclinazione dei semimanubri??10???
mmm non ancora ma a occhio.
scusa mi chiama mia moglie tu intanto stai qua a pensare io vado a trombare,magari fatti una pippa durante l'attesa,cosi magari ti va un po' di sangue al cervello ciao e notte
Per quanto riguarda le molle, tieni presente che, io in modo particolare, ma chiunque di avvicina alla pista girando in tempi discreti come i nostri, solitamente deve metterci mano. Poi magari anche una rivisitazione al castelletto delle lamelle. Quindi questo discorso vale per qualsiasi moto.
Poi ho fatto le considerazioni di prima che non ti ripeto per non annoiare anche perch? ho fretta e la S la consegneranno 30/45 giorni prima della base e sono in calore
Per quanto riguarda poi gli acquisti spettacolari... io non sono tanto capace di fidarmi di comprare dei cerchi in magnesio vedendoli, figuriamoci da uno sconosciuto oltreoceano
Poi la S ha delle marzocchi con cartucce pressurizzate e non dovrebbero essere male. Se uno si trova bene dovrebbe solo spendere circa 1200 per sostituire il mono originale.
Per? devo dire che a me non piace come scorrono le marzocchi da 50, altro motivo per cui ho scartato la base.
Tempi discreti ?
uhm
al Muggio il TUO tempo discreto quanto sarebbe?
Se potessi con il cuore sceglierei indubbiamnete la versione S, senz'altro piu'coinvolgente a livello di componentistica. Saro' forse un esteta...
Nella sostanza ritengo che, a livello sospensioni, per le mie esperienze motociclistiche, le nuove Marzocchi (conoscendo bene le vecchie) non abbiano nulla da invidiare nelle performance, alle fascinose / note Ohlins.
In punto ritengo necessario sostituire il mono Sachs con un TTX (prezzo circa 1.400 euro).
Certo che mi "piacerebbe" avere il parafango in carbonio, le luci a led, i marchesini forgiati ed il controllo elettronico delle sospensioni ....
sulla qualit? delle forcelle non darei per scontato che siano scandenti perch? mi risulta siano diverse da quelle del 1098.
sempre piedino fuso, ma per il resto simili alle FG R&T.
Io cambier? le molle e poi si vedr?.
Se proprio non andranno bene le vender? per per prendere delle pressurizzate da millemiliardi di euro:gaen:
In questo caso conservi la regolazione elettronica o la perdi?
Comment