Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo 1199
Collapse
X
-
a 17 non la vendi nemmeno in ginocchio sui ceci...Originally posted by Sapo117 View Post

No in effetti avrei dei dubbi.
Poi costa solo 17K?

pero' risparmi tot euro con cui puoi farti una SBK coi controcoglioni.....:gaen:
peccato che ti fara' vomitare sostanze simili al suo colore, ogni volta che entri in garage
Comment
-
io ancora non l'avevo mai vista dal vivo... l'ho vista e toccata al salone di milano.Originally posted by Oengus View Posta me la 10R l'hanno proposta 13,800
altro che 17
e poi dal vivo ? molto meglio , ste foto sono proprio sgummate e non rendono
devi ammettere che nella versione stradale non ? sto gran spettacolo, specialmente in codone... ? inguardabile.
poi in versione pista sicuramente migliorer?, ma per quanto la bellezza ? soggettiva, non possiamo dire che sia il suo punto forte
Comment
-
beh gi? questo la dice lunga sulla sua forza commerciale.Originally posted by Oengus View Posta me la 10R l'hanno proposta 13,800
altro che 17
Poi va beh andr? fortissimo, etc etc per? a me un moto che mi fa ribrezzo non mi accenderebbe mai la scintilla per comprarla. 6 mila euro in + e via
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View Postbeh gi? questo la dice lunga sulla sua forza commerciale.
Poi va beh andr? fortissimo, etc etc per? a me un moto che mi fa ribrezzo non mi accenderebbe mai la scintilla per comprarla. 6 mila euro in + e via
che significa scusa ? LA 10R non ? mai costata 17000 di cosa parli scusa ?
parli di forza commerciale, parliamo della 1198 s costate 22000 euro qualche mese fa, ora quanto valgono? La met? ? Ottimo investimento
e parli di forza commerciale
e mi parli di 6000 euro come fossero bruscolini, praticamente il 50% del valore di una 10R
capisco che per chi compra una Duegatti sono noccioline...
la 10R ? brutta ?
io quando ci sono su non la vedo,
per? in effetti al bar non ci fai un figurone
Comment
-
a me fotte cazzi del bar....non ci vado in moto dal 2002
e delle noccioline ci faccio quello che voglio visto che me le lavoro come penso il 99% dei ducazzari...
detto questo la kawa, come altre, me le potrebbero regalare ma "nun cala" e quando una cosa "nun cala, a poi fari fritta o co sugu ma nun cala"
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postamme fotte cazzi del bar....non ci vado in moto dal 2002
e delle noccioline ci faccio quello che voglio visto che me le lavoro come penso il 99% dei ducazzari...
detto questo la kawa, come altre, me le potrebbero regalare ma "nun cala" e quando una cosa "nun cala, a poi fari fritta o co sugu ma nun cala"
che ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi ,
io con la kawa mi diverto parecchio, non smadonno, e risparmio ,
non sono belle ?
ma sti caxxi
p.s. le paghi le tasse ?
Comment
-
butterei soldi solo se comprassi qualcosa che non pi piace...Originally posted by Oengus View Postche ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi
p.s. le paghi le tasse ?

per le tasse, proprio quelle le pago e pure tante...
forse proprio quelli sono soldi buttati, visto l'uso che ne fanno
ps. te le paghi?
Comment
-
soldi buttati?Originally posted by Oengus View Postche ti devo dire, libero di buttare i tuoi soldi come vuoi ,
io con la kawa mi diverto parecchio, non smadonno, e risparmio ,
non sono belle ?
ma sti caxxi
p.s. le paghi le tasse ?
dai Claudio fai il bravo... se ci mettiamo a fare i conti di quanto si spende per andare in pista o anche solo per comprare e mentenere una moto c'? da lasciar pedere.
questa ? una passione, non un buisness (almeno per molti di noi), quindi ognuno spende quello che pu? e per quello che gli piace
Quindi non userei troppo la frase "buttare i soldi", perch? kawa, suzu o ducati... sono sempre soldi buttati.
Ovviamente con Ducati oltre alla rima c'? modo di buttarne anche di pi?
Comment
-
te l'appoggio vigorosamente a prescindere...:gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postsoldi buttati?
dai Claudio fai il bravo... se ci mettiamo a fare i conti di quanto si spende per andare in pista o anche solo per comprare e mentenere una moto c'? da lasciar pedere.
questa ? una passione, non un buisness (almeno per molti di noi), quindi ognuno spende quello che pu? e per quello che gli piace
Quindi non userei troppo la frase "buttare i soldi", perch? kawa, suzu o ducati... sono sempre soldi buttati.
Ovviamente con Ducati oltre alla rima c'? modo di buttarne anche di pi?
poi...per la panigaY....tutto nuovo e niente sconti....capito mi hai?
prevedo tempi bui per il tuo CC:gaen:
ps: ricorda di pagare le tasse
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postche significa scusa ? LA 10R non ? mai costata 17000 di cosa parli scusa ?
parli di forza commerciale, parliamo della 1198 s costate 22000 euro qualche mese fa, ora quanto valgono? La met? ? Ottimo investimento
e parli di forza commerciale
e mi parli di 6000 euro come fossero bruscolini, praticamente il 50% del valore di una 10R
capisco che per chi compra una Duegatti sono noccioline...
la 10R ? brutta ?
io quando ci sono su non la vedo,
per? in effetti al bar non ci fai un figurone
beh, qualche mese fa', sapendo che sarebbe uscita di produzione, la vedo dura a trovare qualcuno che abbia abboccato a prenderla a 22K?
Comment
-
? inutile che tenti di scongiurare la mia presenza in questa sezione tentando di spaventarmi a tutti i costi e con tutti i costi.
ORMAI E' DECISO!!!
p.s.: le pago, le pago
nel mio lavoro non ci sono spazi per l'evasione. se fosse cos? per tutti avremo molti meno problemi.
Comment
-
Ehhhhh!!!Originally posted by Mario Il Polso View Post? inutile che tenti di scongiurare la mia presenza in questa sezione tentando di spaventarmi a tutti i costi e con tutti i costi.
ORMAI E' DECISO!!!
p.s.: le pago, le pago
nel mio lavoro non ci sono spazi per l'evasione. se fosse cos? per tutti avremo molti meno problemi.
Quanno ce v?, ce v?!!!!
Last edited by vichingo; 11-12-11, 18:11.
Comment
X

Comment