Qualcuno di voi lo ha montato? Come funziona? Grazie.
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CAMBIO ELETTRONICO QSG X DUCATI
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Eccomi...eccomi...
Allora, senza stare a pensare quale cambio elettronico utilizzare ti posso dire che quello proposto da D.P. ? perfetto per l'esigenza dell'amatore.
Soprattutto il tempo del taglio corrente ? ben proporzionato.
Purtroppo nel tentativo di utlizzare un cambio elettronico di derivazione SBK, mi pare CKS o TKS, abbiamo disintegrato un paio di cambi proprio per il tempo irrisorio a disposizione per il taglio corrente.
Il Dp, inoltre ? semplicissimo da montare.
Il difetto ?, come al solito, il prezzo.
Circa il doppio di quello che costano gli altri.
Dal punto di vista dell'utilizzo, io non riuscirei pi? a farne a meno, ? veramente la manna.
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Io l'ho preso non Dp, ora non ricordo la marca e lo devo ancora montare.
Cmq e' disinseribile e calcola automaticamente il tempo di cambiata
in base a giri e marcia inserita
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Originally posted by ziomessiCome prezzo quanto siamo?
400 o 600 gli altri.
C'? da dire, per?, che il DP lo acquisti specifico per l'elettronica del modello al quale lo applichi e in 10 minuti lo installano, gli altri devono essere adattati.
Probabilmente costa qualcosa in pi? di mano d'opera un cambio non DP.
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Originally posted by ultras998sIo l'ho preso non Dp, ora non ricordo la marca e lo devo ancora montare.
Cmq e' disinseribile e calcola automaticamente il tempo di cambiata
in base a giri e marcia inserita
Nella mia piccola esperienza trovo pi? redditizio utlizzare qualche cosa di meno sofisticato pi?ttosto che qualcosa con 1000 parametri.
Anche perch? alla fine manca la sensibilit? e la capacit? per sfruttarli tutti.
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Originally posted by gpmOriginally posted by ultras998sIo l'ho preso non Dp, ora non ricordo la marca e lo devo ancora montare.
Cmq e' disinseribile e calcola automaticamente il tempo di cambiata
in base a giri e marcia inserita
Nella mia piccola esperienza trovo pi? redditizio utlizzare qualche cosa di meno sofisticato pi?ttosto che qualcosa con 1000 parametri.
Anche perch? alla fine manca la sensibilit? e la capacit? per sfruttarli tutti.
Lo colleghi alla centralina e fa tutto lui in base ai giri e marcia.
Il tempo di cambiata varia in base al rapporto tra giri e marcia.
Secondo me e' ottimo, perche' molti cambi si rompono perche' il tempo di cambiata e' lo stesso a 1000 come 10000 giri, in prima come in quinta.
Per me poi che la uso anche in strada(solo per andare in pista,dal mecc e dal gommista) il fatto di protelo disinserire con un pulsante e' varamente comodo
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anche il D P ? disinseribile!!!!
io l'ho montato....a fine stagione ho controllato gli ingranaggi del cambio e devo dire che era praticamente tutto perfetto!!
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Originally posted by marasmaanche il D P ? disinseribile!!!!
io l'ho montato....a fine stagione ho controllato gli ingranaggi del cambio e devo dire che era praticamente tutto perfetto!!
Esatto, c'? un bottoncino, o levetta, come pi? vi piace.
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Originally posted by gpm View Post
Che dirti?
Nella mia piccola esperienza trovo pi? redditizio utlizzare qualche cosa di meno sofisticato pi?ttosto che qualcosa con 1000 parametri.
Anche perch? alla fine manca la sensibilit? e la capacit? per sfruttarli tutti.
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