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Spigolature: 749dark vs cbr600rr 05

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    #1

    Spigolature: 749dark vs cbr600rr 05

    Da MCUSA:
    The Ducati 749 Dark has the motor that everyone loved on the street. It makes nearly as much torque at 3300 rpm as the Honda does at its 11,000-rpm peak.


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    #2
    A tal riguardo

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      #3

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        #4
        You can talk about V-Twin torque all day long, but nothing so clearly demonstrates its advantage like this dyno chart. Note how the GSX-R has a couple of brief moments below 7000 rpm when it makes more torque than the big-bore ZX. And again, take a look at the 8500-rpm range where the ZX and GSX-R whip on the other 600s

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          #5
          hai detto tutto te...... comunque qui la comparativa non regge decisamente un c... scusa . e' tutto a favore schiacciante del cbr...dai !!!!!!!!!!!!!

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            #6
            Originally posted by ALR
            hai detto tutto te...... comunque qui la comparativa non regge decisamente un c... scusa . e' tutto a favore schiacciante del cbr...dai !!!!!!!!!!!!!
            Veramente dai grafici direi 636......

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              #7
              Originally posted by Silver
              Originally posted by ALR
              hai detto tutto te...... comunque qui la comparativa non regge decisamente un c... scusa . e' tutto a favore schiacciante del cbr...dai !!!!!!!!!!!!!
              Veramente dai grafici direi 636......

              Ma fa lo stesso....636...ZZR...PPQ...KKK...TTT...SSS..RRR.. .cosa cambia...sempre in una lingua ignota, parlano...

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                #8
                A parte il 636 che "trassa" come cilindrata ? da dire che il piccolo testastretta se la gioca alla pari con le nuove 600 jappe,considerando che l'S ha 4/5 cavalli in piu' l'unico vero handicap ? il peso...

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                  #9
                  Originally posted by ziomessi
                  A parte il 636 che "trassa" come cilindrata ? da dire che il piccolo testastretta se la gioca alla pari con le nuove 600 jappe,considerando che l'S ha 4/5 cavalli in piu' l'unico vero handicap ? il peso...
                  Secondo me non ? solo questione di peso.

                  I banchi prova dicono quanti cv ci sono, ma non come vengono erogati.

                  Credo che i 4 c siano pi? pronti nell'accelerare del 749.

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                    #10
                    Originally posted by gpm
                    Originally posted by ziomessi
                    A parte il 636 che "trassa" come cilindrata ? da dire che il piccolo testastretta se la gioca alla pari con le nuove 600 jappe,considerando che l'S ha 4/5 cavalli in piu' l'unico vero handicap ? il peso...
                    Secondo me non ? solo questione di peso.

                    I banchi prova dicono quanti cv ci sono, ma non come vengono erogati.

                    Credo che i 4 c siano pi? pronti nell'accelerare del 749.
                    Per quello che conta la mia sensazione devo dire che hai ragione..c'? da considerare pero' che uno come me apre molto prima con il ducatino che con un 4 cil.(constatazione fatta con un amico su un gsxr per esempio alla prima del carro)...uno con un bel manico magari non sente differenza

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                      #11
                      Originally posted by ziomessi
                      Originally posted by gpm
                      Originally posted by ziomessi
                      A parte il 636 che "trassa" come cilindrata ? da dire che il piccolo testastretta se la gioca alla pari con le nuove 600 jappe,considerando che l'S ha 4/5 cavalli in piu' l'unico vero handicap ? il peso...
                      Secondo me non ? solo questione di peso.

                      I banchi prova dicono quanti cv ci sono, ma non come vengono erogati.

                      Credo che i 4 c siano pi? pronti nell'accelerare del 749.
                      Per quello che conta la mia sensazione devo dire che hai ragione..c'? da considerare pero' che uno come me apre molto prima con il ducatino che con un 4 cil.(constatazione fatta con un amico su un gsxr per esempio alla prima del carro)...uno con un bel manico magari non sente differenza
                      Con una plurifrazionata a parit? di cilindrata apre sempre prima la quattro cilindri.

                      Ti sei trovato un compagno fermo...

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                        #12
                        Originally posted by gpm
                        Originally posted by ziomessi
                        Originally posted by gpm
                        Originally posted by ziomessi
                        A parte il 636 che "trassa" come cilindrata ? da dire che il piccolo testastretta se la gioca alla pari con le nuove 600 jappe,considerando che l'S ha 4/5 cavalli in piu' l'unico vero handicap ? il peso...
                        Secondo me non ? solo questione di peso.

                        I banchi prova dicono quanti cv ci sono, ma non come vengono erogati.

                        Credo che i 4 c siano pi? pronti nell'accelerare del 749.
                        Per quello che conta la mia sensazione devo dire che hai ragione..c'? da considerare pero' che uno come me apre molto prima con il ducatino che con un 4 cil.(constatazione fatta con un amico su un gsxr per esempio alla prima del carro)...uno con un bel manico magari non sente differenza
                        Con una plurifrazionata a parit? di cilindrata apre sempre prima la quattro cilindri.

                        Ti sei trovato un compagno fermo...
                        Non era solo lui il fermo,eppure provando anch'io la sua avevo la sensazione di poter aprire prima con la mia...sara' solo un'impressione data dall'assuefazione verso il bicilindrico
                        Continuo pero' a pensare che per un domenichino fermone un bicilindrico sia piu' facile da sfruttare..non ovviamente la tua

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                          #13
                          Originally posted by ziomessi
                          Originally posted by gpm
                          Originally posted by ziomessi
                          Originally posted by gpm
                          Originally posted by ziomessi
                          A parte il 636 che "trassa" come cilindrata ? da dire che il piccolo testastretta se la gioca alla pari con le nuove 600 jappe,considerando che l'S ha 4/5 cavalli in piu' l'unico vero handicap ? il peso...
                          Secondo me non ? solo questione di peso.

                          I banchi prova dicono quanti cv ci sono, ma non come vengono erogati.

                          Credo che i 4 c siano pi? pronti nell'accelerare del 749.
                          Per quello che conta la mia sensazione devo dire che hai ragione..c'? da considerare pero' che uno come me apre molto prima con il ducatino che con un 4 cil.(constatazione fatta con un amico su un gsxr per esempio alla prima del carro)...uno con un bel manico magari non sente differenza
                          Con una plurifrazionata a parit? di cilindrata apre sempre prima la quattro cilindri.

                          Ti sei trovato un compagno fermo...
                          Non era solo lui il fermo,eppure provando anch'io la sua avevo la sensazione di poter aprire prima con la mia...sara' solo un'impressione data dall'assuefazione verso il bicilindrico
                          Continuo pero' a pensare che per un domenichino fermone un bicilindrico sia piu' facile da sfruttare..non ovviamente la tua
                          La mia eroga molto soft.

                          Chiaro che ancora da piegati spalancare vuol dire farsi tanto male...

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                            #14
                            Originally posted by gpm
                            Originally posted by Silver
                            Originally posted by ALR
                            hai detto tutto te...... comunque qui la comparativa non regge decisamente un c... scusa . e' tutto a favore schiacciante del cbr...dai !!!!!!!!!!!!!
                            Veramente dai grafici direi 636......

                            Ma fa lo stesso....636...ZZR...PPQ...KKK...TTT...SSS..RRR.. .cosa cambia...sempre in una lingua ignota, parlano...
                            veramente io il grafico non l'ho neanche cag.... anzi li considero solo cazzate per maniaci...andiamo alla prova effettiva del mezzo (tralasciando il vs amato grafico che non conta una mazza) . e poi la domanda era 749 vs cbr 600rr......... be' c'e' la maneggevolezza che e' tutta a favore del cbr, la guidabilita' idem, affidabilita' non ne parliamo ( e poi non tocco questo tasto data la vostra permalosita' in materia ) estetica e funzionalita' pure' ..... peso..... basta cosi se no sembro di parte e non lo sono di certo.... vedo solo le cose realmente come stanno!!!

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                              Originally posted by ALR
                              Originally posted by gpm
                              Originally posted by Silver
                              Originally posted by ALR
                              hai detto tutto te...... comunque qui la comparativa non regge decisamente un c... scusa . e' tutto a favore schiacciante del cbr...dai !!!!!!!!!!!!!
                              Veramente dai grafici direi 636......

                              Ma fa lo stesso....636...ZZR...PPQ...KKK...TTT...SSS..RRR.. .cosa cambia...sempre in una lingua ignota, parlano...
                              veramente io il grafico non l'ho neanche cag.... anzi li considero solo cazzate per maniaci...andiamo alla prova effettiva del mezzo (tralasciando il vs amato grafico che non conta una mazza) . e poi la domanda era 749 vs cbr 600rr......... be' c'e' la maneggevolezza che e' tutta a favore del cbr, la guidabilita' idem, affidabilita' non ne parliamo ( e poi non tocco questo tasto data la vostra permalosita' in materia ) estetica e funzionalita' pure' ..... peso..... basta cosi se no sembro di parte e non lo sono di certo.... vedo solo le cose realmente come stanno!!!
                              Manegevolezza ok,guidabilita' dipende,affidabilita' non credo(ne conosco parecchi con il cbr 600 uso pista con cambio sempre nuovo...)estetica..de gustibus,funzionalita'...penso che il cbr come vespasiano sia effettivamente piu' funzionale..? piu' alto e copre di piu'

                              Per ultimo...

                              Ma perch? l'occhio cupido e vagante
                              a me rivolse, quel feroce drudo
                              la flagell? dal capo infin le piante;

                              poi, di sospetto pieno e d'ira crudo,
                              disciolse il mostro, e trassel per la selva,
                              tanto che sol di lei mi fece scudo

                              a la puttana e a la nova belva.

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