Originally posted by ziomessi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spigolature: 749dark vs cbr600rr 05
Collapse
X
-
Originally posted by ziomessiManegevolezza ok,guidabilita' dipende,affidabilita' non credo(ne conosco parecchi con il cbr 600 uso pista con cambio sempre nuovo...)estetica..de gustibus,funzionalita'...penso che il cbr come vespasiano sia effettivamente piu' funzionale..? piu' alto e copre di piu'Originally posted by ALRveramente io il grafico non l'ho neanche cag.... anzi li considero solo cazzate per maniaci...andiamo alla prova effettiva del mezzo (tralasciando il vs amato grafico che non conta una mazza) . e poi la domanda era 749 vs cbr 600rr......... be' c'e' la maneggevolezza che e' tutta a favore del cbr, la guidabilita' idem, affidabilita' non ne parliamo ( e poi non tocco questo tasto data la vostra permalosita' in materiaOriginally posted by gpmOriginally posted by SilverVeramente dai grafici direi 636......Originally posted by ALRhai detto tutto te...... comunque qui la comparativa non regge decisamente un c... scusa . e' tutto a favore schiacciante del cbr...dai !!!!!!!!!!!!!

Ma fa lo stesso....636...ZZR...PPQ...KKK...TTT...SSS..RRR.. .cosa cambia...sempre in una lingua ignota, parlano...
) estetica e funzionalita' pure' ..... peso..... basta cosi se no sembro di parte e non lo sono di certo.... vedo solo le cose realmente come stanno!!! 
Per ultimo...
Ma perch? l'occhio cupido e vagante
a me rivolse, quel feroce drudo
la flagell? dal capo infin le piante;
poi, di sospetto pieno e d'ira crudo,
disciolse il mostro, e trassel per la selva,
tanto che sol di lei mi fece scudo
a la putt**a e a la nova belva.
E vede le cose come stanno realmente....
Il nuovo oracolo...
Comment
X

Comment