Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spigolature: 749dark vs cbr600rr 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ziomessi
    Originally posted by ALR
    Originally posted by gpm
    Originally posted by Silver
    Originally posted by ALR
    hai detto tutto te...... comunque qui la comparativa non regge decisamente un c... scusa . e' tutto a favore schiacciante del cbr...dai !!!!!!!!!!!!!
    Veramente dai grafici direi 636......

Ma fa lo stesso....636...ZZR...PPQ...KKK...TTT...SSS..RRR.. .cosa cambia...sempre in una lingua ignota, parlano...
    veramente io il grafico non l'ho neanche cag.... anzi li considero solo cazzate per maniaci...andiamo alla prova effettiva del mezzo (tralasciando il vs amato grafico che non conta una mazza) . e poi la domanda era 749 vs cbr 600rr......... be' c'e' la maneggevolezza che e' tutta a favore del cbr, la guidabilita' idem, affidabilita' non ne parliamo ( e poi non tocco questo tasto data la vostra permalosita' in materia ) estetica e funzionalita' pure' ..... peso..... basta cosi se no sembro di parte e non lo sono di certo.... vedo solo le cose realmente come stanno!!!
    Manegevolezza ok,guidabilita' dipende,affidabilita' non credo(ne conosco parecchi con il cbr 600 uso pista con cambio sempre nuovo...)estetica..de gustibus,funzionalita'...penso che il cbr come vespasiano sia effettivamente piu' funzionale..? piu' alto e copre di piu'

Per ultimo...

Ma perch? l'occhio cupido e vagante
    a me rivolse, quel feroce drudo
    la flagell? dal capo infin le piante;

poi, di sospetto pieno e d'ira crudo,
    disciolse il mostro, e trassel per la selva,
    tanto che sol di lei mi fece scudo

a la putt**a e a la nova belva.
    toglimi una curiosita' ma tu che moto hai? e poi si sta' parlando di mezzi per uso stradale non pista..se no la lista dei guasti per il 749 non finisce piu'....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ziomessi
      Originally posted by ALR
      Originally posted by gpm
      Originally posted by Silver
      Originally posted by ALR
      hai detto tutto te...... comunque qui la comparativa non regge decisamente un c... scusa . e' tutto a favore schiacciante del cbr...dai !!!!!!!!!!!!!
      Veramente dai grafici direi 636......

Ma fa lo stesso....636...ZZR...PPQ...KKK...TTT...SSS..RRR.. .cosa cambia...sempre in una lingua ignota, parlano...
      veramente io il grafico non l'ho neanche cag.... anzi li considero solo cazzate per maniaci...andiamo alla prova effettiva del mezzo (tralasciando il vs amato grafico che non conta una mazza) . e poi la domanda era 749 vs cbr 600rr......... be' c'e' la maneggevolezza che e' tutta a favore del cbr, la guidabilita' idem, affidabilita' non ne parliamo ( e poi non tocco questo tasto data la vostra permalosita' in materia ) estetica e funzionalita' pure' ..... peso..... basta cosi se no sembro di parte e non lo sono di certo.... vedo solo le cose realmente come stanno!!!
      Manegevolezza ok,guidabilita' dipende,affidabilita' non credo(ne conosco parecchi con il cbr 600 uso pista con cambio sempre nuovo...)estetica..de gustibus,funzionalita'...penso che il cbr come vespasiano sia effettivamente piu' funzionale..? piu' alto e copre di piu'

Per ultimo...

Ma perch? l'occhio cupido e vagante
      a me rivolse, quel feroce drudo
      la flagell? dal capo infin le piante;

poi, di sospetto pieno e d'ira crudo,
      disciolse il mostro, e trassel per la selva,
      tanto che sol di lei mi fece scudo

a la putt**a e a la nova belva.

E vede le cose come stanno realmente....

Il nuovo oracolo...

Comment

• Font Size
        ehhhh ben tornato pomodoro rosso

Comment

X
        Working...
        X