:d:d:d:d:d:d:d:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uscite rehm
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post"fetentemente"
Originally posted by Mario Il Polso View Postquaqquaraqu?
Originally posted by Mario Il Polso View Postpescivendolo :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postpesciprendilo
mario ha sempre una buona parola per tutti :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postpagliaccio
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postespongo il mio progetto bogs
pago la Guota ed al posto della moto ci metto il Passeggino-Potente al quale monter? le termo
poi dalle 11 del mattino mi piazzo alla Rostellatrice Potente con una cassa di Duff... mitico :1:
ma peppiagere, non dire ersesie!:gaen:
la rostellatrice! tze!!! n'? robba pe te:gaen:
Comment
-
-
Pirlamente parlando. Io quest'anno non so cosa potr? fare ma un posticino nel bogs da paggetto me lo prenoto fin d'ora.
E poi, dopo tutta la fatica che sto facendo, non posso correre il rischio di graffiare le nuove carene
Chiedo scusa per l'ot
Comment
-
i bosti boGs sono riservati solo ai piRloti... massimo 8 nel box visto che dobbiamo stare larghiOriginally posted by sheMa View PostPirlamente parlando. Io quest'anno non so cosa potr? fare ma un posticino nel bogs da paggetto me lo prenoto fin d'ora.
E poi, dopo tutta la fatica che sto facendo, non posso correre il rischio di graffiare le nuove carene
Chiedo scusa per l'ot

gli altri
via
da
i
Ball
Comment
-
fotte 'n kazzo come si dice... l'imbortande ? che hai capito :gaen:Originally posted by Potanik74 View Postter?n ... si scrive FORA DI BALL
allora non hai capito... al massimo ti usiamo come punta rostelle usate, ma sempre fuori dal bogggsp.s. x SHEA ... io mi aggiro alla rostella solo x arrubbare il cibo ... il divertimento di guginare te lo lascio tutto :1:
Comment
-
X

Comment