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Ducati 799Panigale 750
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Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
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749R 120cv vs 999R 150cv = 30Cv non c'? spazio per una cilindrata intermedia naturalmente.
749P 145cv (troppi, secondo me non ne avr? pi? di quelli che ha una F3 o un R6 135cv) vs 1199P 195cv = 50/60cv resta troppo spazio in mezzo e alla Ducati piace frazionare le cilindrate vedi monster.
Poi faranno:
750 13500
750B 15500
1000B 17500
1200B 19500
1200S 24000
1200R 40000
e poi ci sono trofei in cui si corre ancora con i 750 4 cilindri e i mille 2 cilindri
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Per le potenze la penso come te, pi? o meno, secondo me un 750 2013 per essere competitivo dovr? avere 120cv alla ruota considerando che nelle comparative i 600 fanno segnare i 115cv gi? dal lontano 2005 (zx6r 636) e supponendo che l'1199 ne abbia 175 alla ruota c'? spazio in abbondanza per giustificare una cilindrata intermedia.Originally posted by dingo125 View Poste poi ci sono le marmotte..
un 750 bicilindrico (cos? come un 600 quadricilindrico) stradale non avr? mai 135cv, se ce ne sono 110 fatteli andare bene
campionati con 750/4 e 1000/2?

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