Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo's corner
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nella sez. Tecnica ed elaborazioni ho postato una richiesta info su serbatoi in carbonio, chi li fa? Quanto costano?
ma soprattutto pota: quanto peso si risparmia rispetto l'originale solitamente?
Comment
-
la differenza di peso tra quello in alluminio (di serie sulla 1199) e quello in carbonio non dovrebbe essere rilevante.Originally posted by Pinzo? View Postnella sez. Tecnica ed elaborazioni ho postato una richiesta info su serbatoi in carbonio, chi li fa? Quanto costano?
ma soprattutto pota: quanto peso si risparmia rispetto l'originale solitamente?
di rilevante ci sar? sicuramente la spesa.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla differenza di peso tra quello in alluminio (di serie sulla 1199) e quello in carbonio non dovrebbe essere rilevante.
di rilevante ci sar? sicuramente la spesa.Originally posted by france67 View Postad occhio e croce fra un serb in alluminio e uno in carb/kevlar di buona qualit?' NON ci sono 2 kg. ma forse ce ne sar?' 1,5 al max.
il costo invece non e' basso
allora non mi conviene, speravo almeno in 3 kg
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io passo sempre da parte di rompicoglioni doc, ed ? probabile che lo sia, ma non ? che forse prima di tirartela a "un vero ducatista" e "prossimo moderatore della sezione ducati" MAGARI prima, ti convenga CERCARE DI CAPIRE COME SIA FATTA UNA MOTO?Originally posted by Pinzo? View PostIo nella mia fantasia ho anche in mento il telaietto reggi codone tutto in carbonio
l? si che si dovrebbero risparmiare altri kg
no, perch? da che mondo ? mondo, un telaietto posteriore in carbonio non s'? mai visto... magari mettici pi? passione e meno arroganza deh!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio passo sempre da parte di rompicoglioni doc, ed ? probabile che lo sia, ma non ? che forse prima di tirartela a "un vero ducatista" e "prossimo moderatore della sezione ducati" MAGARI prima, ti convenga CERCARE DI CAPIRE COME SIA FATTA UNA MOTO?
no, perch? da che mondo ? mondo, un telaietto posteriore in carbonio non s'? mai visto... magari mettici pi? passione e meno arroganza deh!
Ehm...
: BlackStone Tek? BST ? News
Comment
X

Comment