Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toccata con mano la 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ma infatti...

Diverso sarebbe se avesse parlato della RSV4
    Che sia un ottima moto ne sono certo.
    L'unica cosa che mi dispiace ? che manda in pensione anticipata, modello impiegato statale ai tempi di Craxi, una stupenda e performantissima 1198.
    Non penso che in Ducati facciano una stronzata ta,mente grossa da sostituire una plurititolata e stupenda moto, con un mezzo poco efficace.
    Attendiamo solo le prime prove.
    Ma a giudicare da ci? che ha prodotto la concorrenza, la sola BMW potrebbe impensierirla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ekkeppalle... o gli vai a dare sta ***** di cortellata o la fai finita

sembra di stare all'asilo
      venduto traditore:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Desmo io onestamente l'impegno di fare qualcosa di diverso dal solito lo vedo, poi pu? piacere o meno, i gusti non sono tutti uguali, a me ha fatto impazziere a prima vista
        Pinzo onestamente non vedo con la 1199 sto gran design, l?anteriore ha tratti simili alla RSV4, vedi prese d?aria, il codino idem, la parte laterale ? martoriata dalle feritoie per i collettori, cavalletto, ecc. Ovviamente l?estetica ? soggettiva, figuriamoci, ma ripeto, a livello di design sta moto non mi convince. Tutto ? pensato in funzione del motore, ? come se i designer avessero messo un lenzuolo sul motore e lo abbiano poi modellato a seconda delle esigenze e di come andavano disposti gli accessori Sta moto non ha una linea pulita, armoniosa, hanno cercato di renderla cattiva ad ogni costo. Quando hai un motore piccolissimo e che tra l?altro ? l?elemento principale di tutta la moto, ovvio che tutto il resto ti sembra un po? ?posticcio? lo era anche la D16 RR, gran moto, ma a guardarla non mi ha mai fatto impazzire.

Sia chiaro non ? un cesso di moto, anzi, ma quando l?ho vista non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la 1098

Comment

• Font Size
          Originally posted by mariotnt View Post
          Poi per 22900euro piu' mille di abs se possibile mi devono fare uno yoyo e dire grazie!!!che sono 46.000.000 di lire e nn bruscolini.e poi che ci giri in citta' o fai 1'52" "al MUGGIO"nn ha importanza ognuno a diritto a dire la sua cazzaro o meno che sia,nn c'? un cartello all'ingresso che dice vietato l'ingresso ai cazzari....
          SONO 44.340.583 LIRE quindi x lo YOYO ci devi aggiungere 1.659.417 lire se non lo sai SALLO!!!!:gaen::gaen::gaen::gaen:
          il cartello non c? ? vero per? forse e dico forse uno prima di dire e di parlare di TELAIO!!!! dovrebbe conoscere qualcosa delle moto, dei telai, e saper andare in moto!!!!!!
          invece come fai tu , tanti parlano parlano parlano parlano......

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Pinzo onestamente non vedo con la 1199 sto gran design, l?anteriore ha tratti simili alla RSV4, vedi prese d?aria, il codino idem, la parte laterale ? martoriata dalle feritoie per i collettori, cavalletto, ecc. Ovviamente l?estetica ? soggettiva, figuriamoci, ma ripeto, a livello di design sta moto non mi convince. Tutto ? pensato in funzione del motore, ? come se i designer avessero messo un lenzuolo sul motore e lo abbiano poi modellato a seconda delle esigenze e di come andavano disposti gli accessori Sta moto non ha una linea pulita, armoniosa, hanno cercato di renderla cattiva ad ogni costo. Quando hai un motore piccolissimo e che tra l?altro ? l?elemento principale di tutta la moto, ovvio che tutto il resto ti sembra un po? ?posticcio? lo era anche la D16 RR, gran moto, ma a guardarla non mi ha mai fatto impazzire.

Sia chiaro non ? un cesso di moto, anzi, ma quando l?ho vista non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la 1098
            pensa che a me piace proprio per le parti che ti ho sottolineato, lo s? che sono io magari quello strano in fatto di gusti, ma ? cos?, io le moto perfettine non le digerisco proprio

Il codino cmq non ? simile all'RSV4 ma alla GSXR K5

ma si dai lasciami godere questi momenti, ? il mio ingresso in casa Ducati, stavo per fare il passo con la 1098 ma ancora nonavevo raccimolato abbastanza soldi, ora che posso ovviamente cerco di prendere quello che per Ducati ? il top!

Comment

• Font Size
              posso postare qualche foto che ha fatto mia moglie in concessionaria ? ( ? peggio di me)

Comment

• Font Size
                Originally posted by speedman View Post
                posso postare qualche foto che ha fatto mia moglie in concessionaria ? ( ? peggio di me)

via vai

Comment

• Font Size
                  ma che fai, chiedi pure il permesso?
                  le vogliamo vedere subito

Comment

• Font Size
                    cosa uso?

Comment

• Font Size
                      cosa uso?

TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Comment

• Font Size
                        ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size

no tutto tranne che imageshak, ti prego

Comment

• Font Size

si vedono i 2 fori dove si puo scegliere di collegare l'asta di spinta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

puro spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X