Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Motore] - fare la scelta giusta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Raga.
    a proposito di motore io ho un 916 ultima serie ma ho seri problemi di potenza, ora...io ho anche una r1 che mi da soddisfazioni ma devo dire che anche guardando le foto il ducatone ? + racing e mi vorrei togliere la soddisfaazione di camminare bene anche con quello...
    ho trovato un motore di una s4r ad un buon prezzo che ne dite? come base di partenza ? sicuramente migliore ma il gioco vale la candela?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lupino
      ultras, si potrebbe sentire il prezzo... visto che hai contatti che ne diresti di farmi un piccolo favore? se puoi parlargli e poi farmi sapere in pvt

      grazie in anticipo
      Il motore della 996 RS ha bisogno di corpi farfallati da 60 con iniettore sopra farfalla ed una gestione elettronica specifica.

      Oltre che di scariche da 60.....

      Altra strada impercorribile, economicamente parlando.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CattivikR1
        Ciao Raga.
        a proposito di motore io ho un 916 ultima serie ma ho seri problemi di potenza, ora...io ho anche una r1 che mi da soddisfazioni ma devo dire che anche guardando le foto il ducatone ? + racing e mi vorrei togliere la soddisfaazione di camminare bene anche con quello...
        ho trovato un motore di una s4r ad un buon prezzo che ne dite? come base di partenza ? sicuramente migliore ma il gioco vale la candela?
        Secondo me no, il motore della nasce per velocit? inferiori a quelle della tua 916.

        Dovresti lo stesso metterci le mani.

        Col 916 si pu?, cambiando pistoni e cilindri, arrivare a 955 che con teste lavorate camme e scarico arriva ad oltre 130 cv alla ruota.

        Solito lavoretto costoso..per?.

        Forse vale anche per te quello detto a Lupino, dai dentro la tua 916 e prendi una 998 o 999 che di motore sono molto pi? avanti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho gi? l'iniettore a T sopra la farfalla, i cornetti di aspirazione si possono allargare...

          lo scarico si trova...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lupino
            ho gi? l'iniettore a T sopra la farfalla, i cornetti di aspirazione si possono allargare...

            lo scarico si trova...
            Non dire cagate.

            Non cornetti di aspirazione, ma corpi farfallati da 60!!

            I nostri sono da 50, nemmeno esterni farno 60....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gpm

              Forse vale anche per te quello detto a Lupino, dai dentro la tua 916 e prendi una 998 o 999 che di motore sono molto pi? avanti.
              allora la vendo e mi tengo l'r1 che com base di partenza non ? male

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gpm
                  Originally posted by Lupino
                  ultras, si potrebbe sentire il prezzo... visto che hai contatti che ne diresti di farmi un piccolo favore? se puoi parlargli e poi farmi sapere in pvt

                  grazie in anticipo
                  Il motore della 996 RS ha bisogno di corpi farfallati da 60 con iniettore sopra farfalla ed una gestione elettronica specifica.

                  Oltre che di scariche da 60.....

                  Altra strada impercorribile, economicamente parlando.

                  Il Bursi ha la moto completa che sta smontando
                  per cui ha tutto quello di cui si abbisogna.

                  Per i prezzi non e' affatto caro,
                  Ps dei cambi racing Barra 5 nuovi a 1200 eurini,
                  carene in carbonio DFX 998 a 500 eurini,
                  e tante altre cosine...
                  mi ha trattato benissimo sui pezzi che ho preso io...
                  poi se vuoi ti dico in pvt...
                  cmq il tel 059/557482

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X