Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...cerchi in carbonio per Diavel
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Kazz, occhio a non farlo ingrassare che poi alla NW non mi arriva primo!Originally posted by Mario Il Polso View PostVoi RORSICATE e non poco perch? questa sera Livelegend presenzier? una cena potente a base di pesce qui a Giulianova nel ristorantino di mio fratello. :1:
Lo dico per tutti, ma in modo particolare per Fiateeell
Sar? una serata strepitosa con diversi speGial guest, mi dispiace solo per il capo di tutti i rosiconi (rGlio), che questa ser? "deve divertirsi" a teatro

Poro eGlio, io il teatro non lo reggo proprio, 1 volta ci sono andato da ragazzo e me so abbioccato
Comment
-
infatti vedo che sei sempre quaOriginally posted by Oengus View Postcmq noto con piacere che la sezione Duegatti ? diventata uno spasso

dunque e' la sezione Duegatti e un Volpino verde
ho buttato un occhio nella tua sezione,siete troppo avanti,anche come moto,troppe novita',avete il monopolio,state uccidendo le competizioni e il mercato.
Comment
-
A parte la battuta "Duegatti" che ha l'ironia di un poppante dell'asilo mariuccia, vedrai che se stai qui comincerai a comprendere il vero senso del divertimento, dovrebbe essere cos? anche nella sezione "verde bile"Originally posted by Oengus View Postcmq noto con piacere che la sezione Duegatti ? diventata uno spasso
Comment
-
Mammiamia come passa il tempo... frequento poco il forum... nuovi arrivi che smaniano di diventare moderatori, attaccano impunemente i simboli del forum (er lejenda)... sti giovani d'oggi...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
no per niente..............anziOriginally posted by ultras998s View PostU? caro ,
mi sembra una risposta un tantinello esagerata , non trovi?

trovo strano che abbia ancora il coraggio di scrivere e di augurarmi anche la morte...........
in quella risposta cmq spiegavo a lui perch? son meno sprecati i soldi che spender? per andare a fare la nw...........di quelli che servirebbero per mettere due cerchi in carbonio......
quindi esagerato
de che ??
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
non sono giovani.......? quello il belloOriginally posted by Hitan View PostMammiamia come passa il tempo... frequento poco il forum... nuovi arrivi che smaniano di diventare moderatori, attaccano impunemente i simboli del forum (er lejenda)... sti giovani d'oggi...

che poi di moto capiscano come io capisco di lavoretti all'uncinetto.........? un altro affare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM