Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    io di sci anche li ho dei fuori serie,marchiati VIST,introvabili e pagati come il diavel piu' o meno
    io penso che a ROMA le strade siano da o sbaglio?
    ma si guarda che siamo qua per scherzare anche,non capisco il motivo di tutta sta popolarita' nei mie confronti,io sono per la pace e la fratellanza
    ma se si parla di diavel mi accendo come la benzina e brucio
    e chi ti dice nulla...........mi stai anche simpatico
    nonostante la diavel

le strade quando piove tanto si possono rompere e dove c'era la strada buona ti ritrovi un cratere

i cerchi ultraleggeri non servono a nulla su una moto ss..........figuriamoci su una diavel...........
    oggi le moto hanno ottimi cerchi, magari 15 anni fa i cerchi leggeri avevano motivo di esistere
    ma adesso la roba di serie ? straottima per l'uso che ne dobbiamo fare
    io ho fatto alcune prove e sinceramente non trovo differenza
    oltre al fatto che l'effetto giroscopico serve anche a riaddrizzare la moto
    quindi se ? vero che con un cerchio leggero la moto scende meglio
    sar? anche vero che risale peggio, e dato che per maneggevolezza noi intendiamo spesso passare da un piega a sx ad una a destra .........il cosi' detto pif paf
    con meno effetto riaddrizzante pu? essere anche peggio
    quindi il cerchio ultraleggero ha senso di esistere su certe moto con altri pezzi speciali su certe piste
    non in senso assoluto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      qui se c'? un attaccabrighe sei proprio tu caro il mio pota.............
      Guarda, veramente credimi, non voglio alzare nessun polverone, per? anche tu dovresti regolarti un po di +, anche perch? tutto nasce dal mio "evidenziare" un comportamente non giusto da parte di utenti possessori di altre marche e ti prego, si onesto con te stesso per primo, non stavano di certo dando consigli.

Ora, voglio semplicemente dire, come sarebbe previsto da logiche di forum, tu moderatore, dovresti riportare IT chi ? andato fuori, e non "riprendere" chi ha fatto notare l'irregolarit?, comportandoti non da moderatore ma da "aizzatore", tutto qu? e calmiamoci tutti prima che venga chiuso il topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        sei una comica vivente, altro che leggenda
        ora per? scendi dal piedistallo signor nessuno, che al massimo sarai un ricordo per la tua famiglia

ora basta torniamo IT

dopo un po' ste manfrine da primadonna mi fanno addormentare
        yawn

io sono una comica vivente ??

hai un bel coraggio........

io invece mi diverto tantissimo a vederti scrivere di cose delle quali non hai la minima idea
        eppure t'infervori tanto da cagare spesso fuori dalla tazza

dai pinzo sta buono............

Comment

• Font Size
          nonostante la diavel

le strade quando piove tanto si possono rompere e dove c'era la strada buona ti ritrovi un cratere

i cerchi ultraleggeri non servono a nulla su una moto ss..........figuriamoci su una diavel...........
          oggi le moto hanno ottimi cerchi, magari 15 anni fa i cerchi leggeri avevano motivo di esistere
          sar? anche vero che risale peggio, e dato che per maneggevolezza noi intendiamo spesso passare da un piega a sx ad una a destra .........il cosi' detto pif paf
          quindi il cerchio ultraleggero ha senso di esistere su certe moto con altri pezzi speciali su certe piste
          non in senso assoluto
          Ecco, questi sono pareri e consigli tecnici inerenti la discussione.

Comment

• Font Size
            PINZO,io li prenderei eccome,come mi prendo il top di quello che posso permettermi,nelle mie passioni non bado a spese,senza far mancare nulla alla mia famiglia.
            io mi sarei preso anche la PANIGALE,ma rischiavo il divorzio,anche se so bene che non la avrei sfruttata.
            ora mia moglie vuole prendersi il nuovo MAGGIOLINO e adesso e' guerra
            ma forse cedo,sotto,sotto lei non lo sa ma mi piace un sacco,ma sssssttt e' un segreto

basta litigare voi due e' NATALE
            chi litiga?

io e la leggenda comica? ma dici sul serio??

scusa ma perch? mi mettete inmezzo ai vostri casini?

lo dico chiaro e tondo poi chiudiamo qui: me ne sbatto delle leggende di qualsiasi tipo, io sono qui solo per parlare di moto che ? la mia passione, quello che insinua la gente non mi riguarda!

Se continua per? diventa tutto noioso, poi dicono che i motociclisti sono tutti fratelli....ripeto diamoci un taglio che mi sto tediando

poi occhio, tra poco arrivano i loro rinforzi, facci caso che va sempre cos?, si danno man forte e poi incolpano te di essere attaccabrighe, e va a finire che chiudono il topic, sta a vedere............

Comment

• Font Size
              nonostante la diavel

non in senso assoluto
              il tuo discorso fila liscio liscio ed e' giusto.
              il mio pensiero e' che in molti casi,in fatto di acessori e parti speciali ci se ne aprofitta,diciamo della passione della gente.
              per dirti,il diavel amg costa 7000euro solo per la scritta amg e solo cose estetiche e non tecniche.
              dai se vai e guardi moto di amici e conoscenti,ti fai due conti e tiri le somme,ti compri un'altra moto,con tutte le cavolate inutili che vi sono montate.giusto?

Comment

• Font Size
                chi litiga?
                poi occhio, tra poco arrivano i loro rinforzi, facci caso che va sempre cos?, si danno man forte e poi incolpano te di essere attaccabrighe, e va a finire che chiudono il topic, sta a vedere............
                Io volevo evitare proprio questo, per? effettivamente molto spesso fa a finire cos?. La dannazione degli appassionati (anche non possessori) di ducati di questo forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Guarda, veramente credimi, non voglio alzare nessun polverone, per? anche tu dovresti regolarti un po di +, anche perch? tutto nasce dal mio "evidenziare" un comportamente non giusto da parte di utenti possessori di altre marche e ti prego, si onesto con te stesso per primo, non stavano di certo dando consigli.

Ora, voglio semplicemente dire, come sarebbe previsto da logiche di forum, tu moderatore, dovresti riportare IT chi ? andato fuori, e non "riprendere" chi ha fatto notare l'irregolarit?, comportandoti non da moderatore ma da "aizzatore", tutto qu? e calmiamoci tutti prima che venga chiuso il topic
                  aizzatore ?

il problema ? il perch? qualcuno si aizza......
                  e non ? la prima volta

Comment

• Font Size
                    aizzatore ?

il problema ? il perch? qualcuno si aizza......
                    e non ? la prima volta

ok ti stai arrabbiando, calmati perl a miseria
                    ti ho mandato un PM perch? spero che tu la finisca

Comment

• Font Size
                      il tuo discorso fila liscio liscio ed e' giusto.
                      il mio pensiero e' che in molti casi,in fatto di acessori e parti speciali ci se ne aprofitta,diciamo della passione della gente.
                      per dirti,il diavel amg costa 7000euro solo per la scritta amg e solo cose estetiche e non tecniche.
                      dai se vai e guardi moto di amici e conoscenti,ti fai due conti e tiri le somme,ti compri un'altra moto,con tutte le cavolate inutili che vi sono montate.giusto?
                      appunto

quindi se qualcuno cerca di dare qualche buon consiglio per non farsi fregare..........meglio no ?

certo ? che per farlo dovrebbe aver provato una moto con cerchi originali, poi in magnesio.........e poi in carbonio........

Comment

• Font Size
                        mi stavo chiedendo...ma il carbonio ? per caso nocivo?

Comment

• Font Size
                          chi litiga?

io e la leggenda comica? ma dici sul serio??

scusa ma perch? mi mettete inmezzo ai vostri casini?

lo dico chiaro e tondo poi chiudiamo qui: me ne sbatto delle leggende di qualsiasi tipo, io sono qui solo per parlare di moto che ? la mia passione, quello che insinua la gente non mi riguarda!

Se continua per? diventa tutto noioso, poi dicono che i motociclisti sono tutti fratelli....ripeto diamoci un taglio che mi sto tediando

finiti i tempi che mi incavolavo,mi sono fatto furbo,mi bastano i messaggi privati
                          guarda io lo ho detto mille volte,che il giorno che avremo la possibilita' di incontrarci tutto si sistema.
                          mi spiace non frequentare le piste,ormai sono vecchio per incominciare,allora mi sarei divertito ancora di piu' nel conoscervi,anche se alla rehm conosco gente diciamo in alto

Comment

• Font Size
                            mi stavo chiedendo...ma il carbonio ? per caso nocivo?
                            Sono nella fase della lavorazione, per inalazione delle resine o durante la sagomatura/smerigliatura, le polveri delle fibre e della resina sono cancerogene.

Comment

• Font Size
                              ok ti stai arrabbiando, calmati perl a miseria
                              ti ho mandato un PM perch? spero che tu la finisca
                              io non ho iniziato nulla quindi non ho nulla da finire........

e non mi sto per niente arrabiando

rileggi quello che hai scritto e poi dimmi chi si sta inalberando

sei davvero............buffo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CarbonioteC View Post
                                Sono nella fase della lavorazione, per inalazione delle resine o durante la sagomatura/smerigliatura, le polveri delle fibre e della resina sono cancerogene.

cavolo lo sospettavo, occhio tu che ci lavori!

Comment

X
                                Working...
                                X