Anche io attendo con ansia di vederla in versione stock
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 senza veli
Collapse
X
-
scusa amico pinzo,ma non e' giusto mettere a nudo sta signora moto,i giappi schiattano dall'invidia e si chiedono come sia possibile fare una moto cosi.
mamma HONDA deve tirare la cinghia
,e continuano a fare le stesse moto nei secoli dei secoli amen
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postscusa amico pinzo,ma non e' giusto mettere a nudo sta signora moto,i giappi schiattano dall'invidia e si chiedono come sia possibile fare una moto cosi.
mamma HONDA deve tirare la cinghia
,e continuano a fare le stesse moto nei secoli dei secoli amen
ben gli sta a Honda, cos? impara a non farci vedere l'ormai pronta RC60 V4
Comment
-
-
-
beh direi che fino allo scorso anno c'era solo la 1098R... super dominio incontrastato.Originally posted by arabykola View Postio scherzavo
chi mira a vincere solitamente punta la moto migliore
...o quasi

e a livello stk penso sian 2 le moto da puntare
una ? la ducati direi
cmq sia in bocca al lupo
quest'anno saranno due
1098R stock e 1199 Panigale
Comment
X


Comment