Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura telaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verniciatura telaio

    devo riverniciare il telaio della mia 1198 ho la versione 'oro' e lo volevo fare rosso
    conoscete qualcuno che sappia fare il lavoro sia del telaio che per eventuali cerchi logicamente a polvere ........... ahhhhh prezzo ragionevole

  • Font Size
    #2
    Qualche settimana f? ho contattato Pierobon chiedendo un preventivo per far controllare e riverniciare il telaio della mia 848. Per il lavoro di controllo, sabbiatura e verniciatura del telaio mi ha chiesto 286euro+Iva a cui vanno aggiunte le spese di spedizione, non mi sembra male come prezzo, considerando anche chi far? il lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      286 + iva ? un'ottimo prezzo.... credo che a meno si trovi ben poco... ovviamente a polvere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aggressivo138 View Post
        devo riverniciare il telaio della mia 1198 ho la versione 'oro' e lo volevo fare rosso
        conoscete qualcuno che sappia fare il lavoro sia del telaio che per eventuali cerchi logicamente a polvere ........... ahhhhh prezzo ragionevole
        di dove sei?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non importa chi faccia il lavoro, la verniciatura a polvere ha sempre lo stesso risultato, il telaio verr? prima sabbiato o pallinato e poi verniciato, 286 a me pare un poco eccessivo, giudicherei il prezzo giusto meno della met?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            per far controllare il telaio della mia 848. Per il lavoro di controllo
            come mai? hai subito urti?
            ....oppure ? una visione generica del tipo "che tutto st? bene e al suo posto" per un tuo scrupolo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              il prezzo mi sembra buono..... ed io dovrei controllare anche zona canotto perch? non sono sicuro che sia appostissimo dopo una caduta dove ho storto il perno della piastra di sterzo.
              grazie dell'info .
              comunque sapevo che c'era anche qualcuno qu? sul forum che faceva dei bei lavoretti per verniciatura a polvere perlomeno sui cerchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                350? per verniciatura e controllo quote da "uno" che si chiama Pierobon...mi pare ottimo; io non andrei a cercare altro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  come mai? hai subito urti?
                  ....oppure ? una visione generica del tipo "che tutto st? bene e al suo posto" per un tuo scrupolo?
                  La moto l'ho presa usata e quando ho tirato gi? le carene ho scoperto che l'ex proprietario c'? caduto, infatti cupolino, codone e fiancata sx hanno evidenti segni di riparazione all'interno. Il telaio poi mi sembra riverniciato guardandolo alla luce del sole, devo ringraziare la concessionaria che mi ha venduto sta moto, che furbamente, mi ha tenuto all'oscuro di tutto.
                  Fortunatamete la moto v? dritta, ma sai il pallino di farla controllare c'? comunque

                  Originally posted by Flaviano View Post
                  350? per verniciatura e controllo quote da "uno" che si chiama Pierobon...mi pare ottimo; io non andrei a cercare altro....
                  Non aggiungerei altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Fortunatamete la moto v? dritta, ma sai il pallino di farla controllare c'? comunque
                    concordo
                    cosi'......
                    con la scusa per farlo controllare lo fai anche verniciare....e........viceversa
                    due piccioni con una fava

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      La moto l'ho presa usata e quando ho tirato gi? le carene ho scoperto che l'ex proprietario c'? caduto, infatti cupolino, codone e fiancata sx hanno evidenti segni di riparazione all'interno. Il telaio poi mi sembra riverniciato guardandolo alla luce del sole, devo ringraziare la concessionaria che mi ha venduto sta moto, che furbamente, mi ha tenuto all'oscuro di tutto.
                      Fortunatamete la moto v? dritta, ma sai il pallino di farla controllare c'? comunque



                      Non aggiungerei altro
                      Ti tenevi la mia hypermotard ed eri sicuro che era immacolata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 996s View Post
                        Ti tenevi la mia hypermotard ed eri sicuro che era immacolata
                        Il problema ? che sono cosi pignolo che nemmeno una moto appena uscita di fabbrica mi sta bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          concordo
                          cosi'......
                          con la scusa per farlo controllare lo fai anche verniciare....e........viceversa
                          due piccioni con una fava
                          Io ti prego solo di una cosa: leva quella sorcona dalla firma...ogni volta che la vedo s'alza la scrivania....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Il problema ? che sono cosi pignolo che nemmeno una moto appena uscita di fabbrica mi sta bene
                            Ma dai.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Il problema ? che sono cosi pignolo che nemmeno una moto appena uscita di fabbrica mi sta bene
                              In effetti non hai tutti i torti...la prima operazione che si fa prima di preparare un STK ? mettere il telaio in dima....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X