Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura telaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Flaviano View Post
    In effetti non hai tutti i torti...la prima operazione che si fa prima di preparare un STK ? mettere il telaio in dima....

    I lavori ad-hoc sono sempre i migliori e non c'? catena di produzione che possa reggere il contronto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Flaviano View Post
      Io ti prego solo di una cosa: leva quella sorcona dalla firma...ogni volta che la vedo s'alza la scrivania....
      emb?....non sei contentovuoldire che ? facilmente reattivo? cosa buona e giusta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Flaviano View Post
        Io ti prego solo di una cosa: leva quella sorcona dalla firma...ogni volta che la vedo s'alza la scrivania....
        Che firma........... :1:

        La migliore ahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ivansp82 View Post
          di dove sei?
          sono di viterbo conosci qualcuno in zona ?
          cmq il telaio lo invio a teknodima per i controlli del caso, ma mi rimane sempre il problema per la verniciatura help !!!!!!!!!!!
          pierobon per 286 euro effettua solo la verniciatura per eventuali riparazioni a chiesto ben altre cifre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pierobon i telai non li vernicia , li fa verniciare crestandoci...

            La soluzione migliore ? fare verniciare il telaio a Pierobon e poi farselo verniciare da uno di fiducia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Una domanda da profano, ma come fate a mettere a nudo un telaio con tutta la roba che ci st? su....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per la verniciatura a polvere ti consiglio:

                Ditta Bertocchi
                Gandino - Bergamo
                tel 035731850

                Ho verniciato il mio (nero opaco) su segnalazione di un amico.
                Telaio + telaietto (sabbiatura compresa): circa 70?, adesso non ricordo.

                Verniciatura ad hoc! Prima di vernciare ? necessario proteggere le filettature con viti da buttare e prima del montaggio vanno carteggiate (ho usato il Dremel) le parti ad "incastro" (tipo la zona di accoppiamento con il motore, con il forcellone . . .) altrimenti l'accoppiamento ? difficoltoso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by in_quiete View Post
                  Per la verniciatura a polvere ti consiglio:

                  Ditta Bertocchi
                  Gandino - Bergamo
                  tel 035731850

                  Ho verniciato il mio (nero opaco) su segnalazione di un amico.
                  Telaio + telaietto (sabbiatura compresa): circa 70?, adesso non ricordo.

                  Verniciatura ad hoc! Prima di vernciare ? necessario proteggere le filettature con viti da buttare e prima del montaggio vanno carteggiate (ho usato il Dremel) le parti ad "incastro" (tipo la zona di accoppiamento con il motore, con il forcellone . . .) altrimenti l'accoppiamento ? difficoltoso
                  grazie dell'info

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X