Originally posted by tiz851
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavoretti di inizio anno [l'orafo 2012]
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View Posta proposito di ingegneri : dopo aver saldato hai verificato che la sede eccentrico sia ancora decentemente tonda ?
zi zi,entra tutto per bene
alla fine sotto non si ? saldato nulla. solo i rinforzi laterali e la chiusuura della crepa. (fatta mettendo un tondo di ottone al cui interno girava acqua per raffreddare/non incrudire l'alluminio dentro).
lamatore ad hoc per quella vite li(testa da 18 contro il classico 19 delle viti da 12)
Comment
-
se l'avessi fatto io ci potrebbe essere qualche dubbio... ma visto che non l'ho fatto io sar? perfettoOriginally posted by arabykola View Posta proposito di ingegneri : dopo aver saldato hai verificato che la sede eccentrico sia ancora decentemente tonda ?
p.s. chi lo aveva saldato prima non aveva controllato la sede dell'eccentrico e la piastra tirava storta una volta serrata
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postzi zi,entra tutto per bene
alla fine sotto non si ? saldato nulla. solo i rinforzi laterali e la chiusuura della crepa. (fatta mettendo un tondo di ottone al cui interno girava acqua per raffreddare/non incrudire l'alluminio dentro).
lamatore ad hoc per quella vite li(testa da 18 contro il classico 19 delle viti da 12)
ah,nn sapevo usassero viti a testa speciale,anche se ? logico in quel poco spazio
? che fotografato cos? vicino un lamatore nn sembra neanche un lamatore
Comment
-
-
12 passo 1.25 testa 18 conificata.Originally posted by arabykola View Postah,nn sapevo usassero viti a testa speciale,anche se ? logico in quel poco spazio
? che fotografato cos? vicino un lamatore nn sembra neanche un lamatore
il lamatore ? autoprodotto...non avevo troppo tempo per fargli l'elica. scaricato dritto e morta li
per funzionare funziona,tanto deve solo pareggiare il piano di appoggio della testa della vite e correggere il diametro della sede della vite. il resto l'ho tirato via di lima.
Comment
X

Comment