Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione acquisto 1199 vs 1198 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vendo 1198 s

Ciao raga, ne approfitto per dirvi che vendo 1198 s 4000km 06/2011 ? 13.000,00 in perfette condizioni,colore rosso con alcuni accessori in fibra di carbonio quali copri telaio,copri forcellone ecc...fatevi avanti!!!
    Se siete interessati realmente contattatemi via mail.

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Il problema ? che, oramai siamo tutti innamorati di 1199
      mi permetto di dissentire...tecnicamente ? avanti (e vorrei ben vedere con 5 anni di studi)...ma esteticamente...almeno a gusto mio...la 1X98 ? ancora di una bellezza paragonabile veramente a poche

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        mi permetto di dissentire...tecnicamente ? avanti (e vorrei ben vedere con 5 anni di studi)...ma esteticamente...almeno a gusto mio...la 1X98 ? ancora di una bellezza paragonabile veramente a poche
        Mah, come dicevano i miei concittadini, qualche anno fa "De gustibus et coloribus non est disputandum"....
        personalmente ho avuto il 1098 Tricolore ma, da quando a Milano ho visto la versione Tricolore della 1199, non riesco a pensare ad altro, deve essere assolutamente mia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          ..tu che moto hai????.....

Comment

• Font Size
            ? bella... inutile dire cavolate, ? la migliore nuova del momento!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              ? bella... inutile dire cavolate, ? la migliore nuova del momento!!!

non e' che ci sia sta grossa concorrenza!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                non e' che ci sia sta grossa concorrenza!!!:gaen:
                anche se ci fosse, sarebbe difficile batterla,
                come quando usc? la 1098... non ? mai stata battuta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..il punto debole di questo ragionamento....? che molti pensano..suppongono..credono...a torto o a ragione...che una 1199 base vada meglio di un 1198r.....
                  quoto

voglio vedere i patacchini con la panigale e trovarmeli in pista....poi vediamo se la vecchietta R ha ancora qualcosa da dire.....

per come la vedo io se devi prendere una moto per tenerla 1 o 2 anni prenderei la panigale ( euri permettendo ) altrimenti se volessi prendere una moto per tenerla qualche anno 3/4 e che ha fatto storia ( ricordiamoci che ha vinto il mondiale SBK e che ci sar? anche nel 2012 ) e che da ancora la paga a tante altre prenderei la 1198 risparminadomi qualche migliaia di euro

la differenza di cavalli tra una 1199 e una 1098R non penso sia tanta.....anzi la R se gli fai 2 cosine semplici semplici arriva a 185cv ruota in un attimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pialletto View Post
                    Ma chi chiede 13-14 mila euro (quelle che costano poco eh..) per una 1198 usata del 2011....cio?..pensa veramente di prenderli?

Quando con 18 mila euro scontato porto a casa una 1199 nuova di zecca ?

Bah, mi pare di sognare...Io per un 1198 offrirei max 10 mila euro adesso come adesso.... se devo spendere tutti quei soldi che chiedono, allora spendo 3-4 mila euro in piu (tanto non sono quelli che non mi fanno mangiare..) e compro una moto 10 anni avanti e stratosferica come la 1199.

Voi come la pensate?
                    Beh io penso che 12k per una secondo semestre del 2011 con pochi km...e qualche accessorio e tenuta in ottimo stato(COME NUOVA) sia un affare...considerato che devi aggiungerne 6/7 per la panigale
                    Spero di essere stato convincente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      anche se ci fosse, sarebbe difficile batterla,
                      come quando usc? la 1098... non ? mai stata battuta!

all'epoca qualche moto bella c'era (vedi R1 2007), adesso non c'e' nulla di bello!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livok5race View Post
                        quoto

voglio vedere i patacchini con la panigale e trovarmeli in pista....poi vediamo se la vecchietta R ha ancora qualcosa da dire.....

per come la vedo io se devi prendere una moto per tenerla 1 o 2 anni prenderei la panigale ( euri permettendo ) altrimenti se volessi prendere una moto per tenerla qualche anno 3/4 e che ha fatto storia ( ricordiamoci che ha vinto il mondiale SBK e che ci sar? anche nel 2012 ) e che da ancora la paga a tante altre prenderei la 1198 risparminadomi qualche migliaia di euro

la differenza di cavalli tra una 1199 e una 1098R non penso sia tanta.....anzi la R se gli fai 2 cosine semplici semplici arriva a 185cv ruota in un attimo
                        Dai, sai benissimo anche tu che questo NON ? un discorso serio.
                        Se tu, come penso, sei bravo in pista, vai forte anche con un Supersport 900. Ad oggi, visto che nessuno l'ha ancora provata, tutto quello che diciamo ? pura teoria, una cosa ? certa: la 1098/1198 ? "vecchia" la 1199 ? NUOVA, non ci sono se e ma che tengano. Quando, da riscontri oggettivi, la vedremo andare pi? forte allora potremo dire che, a parit? di manico, la NUOVA batte la VECCHIA.
                        Livo tu sarai bravissimo in pista, ma ? certo, c'? chi ? pi? bravo di te, anche senza Panigale

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, non c'? molto da discutere... ? inevitabile che l'uscita di una moto come la 1199 faccia svalutare la 1198 nel senso che ovviamente il dubbio verrebbe nello spendere 18 o 14...

La verit? ? che per vendere una 1198 bisogna calare un p? il prezzo, anche di pi? di quello che realmente ? la perdita eorica di valore.
                          Ci sono decine e decine di 1198 base ed s in vendita e se realmente si vuole vendere ? necesrio essere pi? attrattivi rispetto alla massa... prezzo pi? basso o valanga di accessori. che poi ? uguale!

All'uscita del 1198 avevo una 1098s e ho iniziato a chiedere 15... beh, dopo 3 mesi l'ho venduta a 12.500 compresa di scarico completo arrow... e non solo l'unico.

E' altrettanto vero che chi l'ha tenuta 1 anno i + l'ha venduta a 12.000 o 12.500 ... perch? il prezzo per vendere si ? assesstato sul deprezzamento teorico della moto.

IMO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Dai, sai benissimo anche tu che questo NON ? un discorso serio.
                            Se tu, come penso, sei bravo in pista, vai forte anche con un Supersport 900. Ad oggi, visto che nessuno l'ha ancora provata, tutto quello che diciamo ? pura teoria, una cosa ? certa: la 1098/1198 ? "vecchia" la 1199 ? NUOVA, non ci sono se e ma che tengano. Quando, da riscontri oggettivi, la vedremo andare pi? forte allora potremo dire che, a parit? di manico, la NUOVA batte la VECCHIA.
                            Livo tu sarai bravissimo in pista, ma ? certo, c'? chi ? pi? bravo di te, anche senza Panigale
                            forse non hai colto il senso del mio post, le mie capacit? ( che parolone ) nn c'entrano anche perch? mi reputo uno scarsino

era per dire che molti pensano di comprare la panigale e che va da sola.....

quello che serve come sempre ? il polso destro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Santiago83 View Post
                              Ciao raga, ne approfitto per dirvi che vendo 1198 s 4000km 06/2011 ? 13.000,00 in perfette condizioni,colore rosso con alcuni accessori in fibra di carbonio quali copri telaio,copri forcellone ecc...fatevi avanti!!!
                              Se siete interessati realmente contattatemi via mail.

Puoi mandarmi delle foto? Interessa ad un mio socio..

Comment

• Font Size
                                quale vada piu forte lo sapremo fra qualche mese, adesso si puo solo dire che messe una a fianco dell'altra la 1198 sembra invecchiata di colpo di 10anni!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X